Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#16756 Messaggio da Len801 »

ricap006 ha scritto:
Len801 ha scritto:Ho fatto altre ricerche su EGAFD e sembra che ci siano altri film con Roben, Baillat e Michaels
Black & Lecker(1991)
http://www.egafd.com/films/details.php/id/b00309...
Len non sono riuscito a capire dove sono gli screenshot nella pagina del tuo link... comunque se non ho capito male tu parli di questo film sc1 e sc2 http://planetsuzy.org/showthread.php?t=460033.
Anche a me non sembra quello.A sto punto è anche possibile che tutti e 3 ne abbiano fatti altri di film insieme (???).
(1) in quel sito http://www.sexkey.ru/viewtopic.php?p=51174
per visionare i screencaps, dopo i dettagli tecnici del film/download c'e una scritta in russo (con il simbolo +) Скриншоты. Se ci clicchi sopra ti si apre la sezione nascosta dei screencaps.
(2) si sono quelle le screencaps di due scene

Tu pensi che EGAFD and IAFD non siano al corrente di questo film descritto da Pompeo e che si tratta di un "lost film"? Personalmente non lo credo. Puo darsi che Pompeo non si ricorda bene degli attori/scene, oppure sia stato un compilation. Ma ripeto che che se Pompeo facesse un esame dei film di Roben (su EGAFD e IAFD), esaminando foto di tutte le attrici nel cast di questi film, si potrebbe capire meglio chi sono le altre attrici in questo strano film. Se poi si tratta veramente di Charlene....

ricap006
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16757 Messaggio da ricap006 »

Len801 ha scritto:
ricap006 ha scritto:
Len801 ha scritto:Ho fatto altre ricerche su EGAFD e sembra che ci siano altri film con Roben, Baillat e Michaels
Black & Lecker(1991)
http://www.egafd.com/films/details.php/id/b00309...
Len non sono riuscito a capire dove sono gli screenshot nella pagina del tuo link... comunque se non ho capito male tu parli di questo film sc1 e sc2 http://planetsuzy.org/showthread.php?t=460033.
Anche a me non sembra quello.A sto punto è anche possibile che tutti e 3 ne abbiano fatti altri di film insieme (???).
(1) in quel sito http://www.sexkey.ru/viewtopic.php?p=51174
per visionare i screencaps, dopo i dettagli tecnici del film/download c'e una scritta in russo (con il simbolo +) Скриншоты. Se ci clicchi sopra ti si apre la sezione nascosta dei screencaps.
(2) si sono quelle le screencaps di due scene

Tu pensi che EGAFD and IAFD non siano al corrente di questo film descritto da Pompeo e che si tratta di un "lost film"? Personalmente non lo credo. Puo darsi che Pompeo non si ricorda bene degli attori/scene, oppure sia stato un compilation. Ma ripeto che che se Pompeo facesse un esame dei film di Roben (su EGAFD e IAFD), esaminando foto di tutte le attrici nel cast di questi film, si potrebbe capire meglio chi sono le altre attrici in questo strano film. Se poi si tratta veramente di Charlene....
No, non è che penso che esista veramente, dico solo che a sto punto non si può totalmente escludere.Sono anzi ancora abbastanza convinto dell' errore in qualche punto.Teniamo conto che lui probabilmente al film Black & Lecker ci era già arrivato.Pompeo probabilmente ci sta smanettando da mesi su sto film... per questo mi sembra strano che con 3 nomi non ci sia arrivato...voglio dire anche semplicemente googolando con 3 nomi - se non il film - almeno una pista, un indizio salterebbe fuori per forza.
P.S. Io così a naso noto un probabile accavallamento mnemonico sulla scena sado-maso, mi sembra davvero poco in linea con la tipologia di film e con la trama descritte da Pompeo (poi, chi lo sa, magari non è affatto così).

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16758 Messaggio da Len801 »

ricap006 ha scritto:No, non è che penso che esista veramente, dico solo che a sto punto non si può totalmente escludere.Sono anzi ancora abbastanza convinto dell' errore in qualche punto.Teniamo conto che lui probabilmente al film Black & Lecker ci era già arrivato.Pompeo probabilmente ci sta smanettando da mesi su sto film... per questo mi sembra strano che con 3 nomi non ci sia arrivato...voglio dire anche semplicemente googolando con 3 nomi - se non il film - almeno una pista, un indizio salterebbe fuori per forza.
Su IAFD, cui sono solo 10 film listati nella filmografia di Charlene Roben
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=C ... -roben.htm
Su EGAFD ce ne sono circa 50 (certi sono compilation).
Il problema di EGAFD e' che solo in pochi casi forniscono nomi del cast maschile (in certi casi non ci sono nemmeno nomi completi del cast femminile).
Inoltre ne EGAFD ne IAFD forniscono copertine della maggior parte di questi film.
Ripeto di nuovo che se Pompeo e' convinto che Charlene e l'attrice nel film, facendo un esame (tramite IAFD e in particolare EAGFD) di tutte le attrici che sono apparsi nei suoi film, si potrebbe arrivare a identificare qualche altra attrice in quel benedetto film.

pompeo
Primi impulsi
Primi impulsi

#16759 Messaggio da pompeo »

dopo una breve ricerca ho scoperto che l'attore moro americano è mike horner. che fa una scena con la roben a bordo piscina, ci schizza sopra e la getta in piscina per sciacquarla.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16760 Messaggio da Len801 »

pompeo ha scritto:dopo una breve ricerca ho scoperto che l'attore moro americano è mike horner. che fa una scena con la roben a bordo piscina, ci schizza sopra e la getta in piscina per sciacquarla.
Mike Horner?
Facendo ricerche trovo Ferien Sex in Budapest (1991,VTO)
con Michaels, Baillat e Horner, ma solo con DUE donne: Georgina Lempin, e Tatjana Romanof
http://www.egafd.com/films/details.php/id/f00265
http://www.iafd.com/title.rme/title=fer ... dapest.htm

Mike Horner e Sean Michaels sono apparsi in (produzione francese, ma girato a Las Vegas sembra)
Parties Culieres a Las Vegas 1 (1992,Nanou) in cui ci sono due nere: Janet Jacme e Lydia Chanel
http://www.iafd.com/title.asp?title=Par ... &year=1992
http://www.xtra-dvd.com/pages/fiche.php?id=16260
Inoltre Horner e' apparso in un paio di film di Sarah Young, dove non ci sono attrici di colore.

Dunque dai un'occhiata a questi titoli

pompeo
Primi impulsi
Primi impulsi

#16761 Messaggio da pompeo »

Len801 ha scritto:
pompeo ha scritto:dopo una breve ricerca ho scoperto che l'attore moro americano è mike horner. che fa una scena con la roben a bordo piscina, ci schizza sopra e la getta in piscina per sciacquarla.
Mike Horner?
Facendo ricerche trovo Ferien Sex in Budapest (1991,VTO)
con Michaels, Baillat e Horner, ma solo con DUE donne: Georgina Lempin, e Tatjana Romanof
http://www.egafd.com/films/details.php/id/f00265
http://www.iafd.com/title.rme/title=fer ... dapest.htm

Mike Horner e Sean Michaels sono apparsi in (produzione francese, ma girato a Las Vegas sembra)
Parties Culieres a Las Vegas 1 (1992,Nanou) in cui ci sono due nere: Janet Jacme e Lydia Chanel
http://www.iafd.com/title.asp?title=Par ... &year=1992
http://www.xtra-dvd.com/pages/fiche.php?id=16260
Inoltre Horner e' apparso in un paio di film di Sarah Young, dove non ci sono attrici di colore.

Dunque dai un'occhiata a questi titoli
Ciao Len, allora giorgina lempin potrebbe essere la bionda tettona che interpreta la scena sadomaso (scena che può apparire incoerente con il film ma che è utilizzata solo allo scopo di fornire un video del quale commentare la regia quando michaels e horner discutono) e nella scena finale dell'orgetta a bordo piscina, per l'attrice di colore (nel film ce n'è solo una) sono certo che è la roben con le sue tettine (poche) ed i capelli a "fungo".

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16762 Messaggio da Len801 »

pompeo ha scritto:Ciao Len, allora giorgina lempin potrebbe essere la bionda tettona che interpreta la scena sadomaso (scena che può apparire incoerente con il film ma che è utilizzata solo allo scopo di fornire un video del quale commentare la regia quando michaels e horner discutono) e nella scena finale dell'orgetta a bordo piscina, per l'attrice di colore (nel film ce n'è solo una) sono certo che è la roben con le sue tettine (poche) ed i capelli a "fungo".
"Potrebbe e non potrebbe essere lei/lui..." non funziona quando no si hanno gli elementi necessari (copertine di film, screencaps) per azzeccare su un titolo di film.
Quello che ha descritto le scene del film "Ferien Sex in Budapest" su EGAFD (Marcel43) se ne intende di film stranieri ed e' uno degli moderatori/amministraroi/volontari che lavorano per IAFD, e posta anche nel forum di EGAFD. Se lui non ha menzionato la presenza di Charlene Roben in quel film vuol dire che Roben NON c'era. Di nuovo credo che la memoria ti fa scherzi, e che sia che non ricordi bene, ti sbagli su certi attori/attrici e/o delle scene che ricordi aver visto.

pompeo
Primi impulsi
Primi impulsi

#16763 Messaggio da pompeo »

Ho detto che giorgina lempin (attrice della quale ho scoperto il nome nel link che mi hai postato, che appare anche in ferien sex in budapest) potrebbe essere la tettona del film che sto cercando io, che non è di sicuro ferien sex in budapest. Ma non mi sembra nè di aver detto, nè di aver lasciato intendere che il film al cui titolo sono interessato a risalire fosse ferien sex in budapest. Anzi, non l'ho nemmeno mai nominato ferien sex in budapest, ho solo detto che giorgina lempin aveva due belle bombe ed era la papabile tettona del "mio" film.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16764 Messaggio da Len801 »

pompeo ha scritto:Ho detto che giorgina lempin (attrice della quale ho scoperto il nome nel link che mi hai postato, che appare anche in ferien sex in budapest) potrebbe essere la tettona del film che sto cercando io, che non è di sicuro ferien sex in budapest. Ma non mi sembra nè di aver detto, nè di aver lasciato intendere che il film al cui titolo sono interessato a risalire fosse ferien sex in budapest. Anzi, non l'ho nemmeno mai nominato ferien sex in budapest, ho solo detto che giorgina lempin aveva due belle bombe ed era la papabile tettona del "mio" film.
Ho capito benissimo che no si e' stabilito che sia FERIEN SEX IN BUDAPEST il film che cerchi. Anzi penso proprio di no.
Il problema che e' che non ci sono elementi per andare avanti nelle ricerche. Siamo in un "cul de sac".
Non si e' sicuro di tante cose, e dal cast da te indicato non si trova nessun film sospettoso.

pompeo
Primi impulsi
Primi impulsi

#16765 Messaggio da pompeo »

Len801 ha scritto:
pompeo ha scritto:Ho detto che giorgina lempin (attrice della quale ho scoperto il nome nel link che mi hai postato, che appare anche in ferien sex in budapest) potrebbe essere la tettona del film che sto cercando io, che non è di sicuro ferien sex in budapest. Ma non mi sembra nè di aver detto, nè di aver lasciato intendere che il film al cui titolo sono interessato a risalire fosse ferien sex in budapest. Anzi, non l'ho nemmeno mai nominato ferien sex in budapest, ho solo detto che giorgina lempin aveva due belle bombe ed era la papabile tettona del "mio" film.
Ho capito benissimo che no si e' stabilito che sia FERIEN SEX IN BUDAPEST il film che cerchi. Anzi penso proprio di no.
Il problema che e' che non ci sono elementi per andare avanti nelle ricerche. Siamo in un "cul de sac".
Non si e' sicuro di tante cose, e dal cast da te indicato non si trova nessun film sospettoso.
Ok. Comunque domani cerco di trovare un minuto per guardare la cassetta (se la trovo) contenente il film e vedo se ne individuo il titolo.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16766 Messaggio da Len801 »

pompeo ha scritto:Ok. Comunque domani cerco di trovare un minuto per guardare la cassetta (se la trovo) contenente il film e vedo se ne individuo il titolo.
Hai la cassetta? :027
Non ci credo.... :039 :039 :041 :041

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16767 Messaggio da Mister_B »

Tutta questa storia ed hai la cassetta???? O.O
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

pompeo
Primi impulsi
Primi impulsi

#16768 Messaggio da pompeo »

Len801 ha scritto:
pompeo ha scritto:Ok. Comunque domani cerco di trovare un minuto per guardare la cassetta (se la trovo) contenente il film e vedo se ne individuo il titolo.
HAHAHAHAHAHAHA vi ho sottoposto ad un bello stress test

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16769 Messaggio da Len801 »

pompeo ha scritto:
Len801 ha scritto:
HAHAHAHAHAHAHA vi ho sottoposto ad un bello stress test
Va vai a...... :007 :007 :007 :007 :007 :007 :007
So fossi un moderatore, ti darei un cartellino rosso e ban permanente.
Ultima modifica di Len801 il 26/09/2012, 23:53, modificato 1 volta in totale.

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16770 Messaggio da Mister_B »

Ok, vediamo cosa ne pensano i moderatori... ;)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”