E tu cosa mi dai?non pensare di cavartela con una bevuta.....cangaceiro ha scritto:quarto, discoteche frequentate da teenager sloVACCHE ne conosco quante ne vuoi ma "razzo di sito" e' immenso!!
Est parla allora parla per Dioooooo!!!!!
Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- DickFotta+
- Bannato
Ti sbagli,a loro interessa proprio avere un'Europa debole,e la possono indebolire con l'invasione di gente MEDIOCRE..ti sei mai chiesto perchè il sud dell'Italia va sempre peggio? Se in un paesello se ne vanno sempre i migliori,alla ricerca di migliori opportunità ,e restano solo i figli dei potenti e i poveracci..estdipendente ha scritto:per quanto riguarda il discorso sugli islamici mi rifiuto di credere che gli americani non abbiano un contingency plan, mi rifiuto semplicemente di crederlo.
Ti ricordo che da due anni stanno VOLONTARIAMENTE abbassando il dollaro per mettere in crisi le nostre aziende; e voglio vedere il tuo faccione quando per le strade di Bratislava sentirai il puzzone agrodolce delle cucine cingalesi o gli imam cantare a sguarciagola dalla cima della moschea..proprio sotto casa tua,di tua moglie,di tua figlia.
PS:fai il cicciofigo perchè abiti in un piccolo paradiso..con uno stipendio occidentale..ma ora siete anche voi comunitari,e le cose cambieranno.
Ipotesi: 10 anni?
PS2:Est,so che da giovane,hai avuto una relazione con una ragazza polacca: mi spieghi allora perchè sono così femminili,dolci,buone,graziose?
Perchè mi trovo bene con loro,e con le italiche o le americane no?
La rivedró solo giovedì,e ora sono nervoso,arrabbiato,distratto..
Ci penso sempre,ma che cazzo hanno ste polacche?
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
-
- Storico dell'impulso
e' un'analisi interessante ma non mi convince. non mi voglio fare convincere. io continuo a sperare che esistano dei piani per spargere delle malattie che li decimino o magari semplicemente per tenerli lontano dalle scuole e dalle posizioni di potere. finche fanno puzza per le vie del centro o gridano a squarciagola dalla torre della moschea non mi importa granche', basta che i loro figli non vadano a scuola coi miei figli o, meglio ancora, che a scuola non ci vadano per niente. di cessi da pulire ce ne saranno sempre.
dubito che basteranno 10 anni a distruggere il mio piccolo paradiso, la gente qui mi sembra meno allocca che in italia. diventeranno come l'austria o la germania o l'olanda, certo peggio di come e' adesso ma cmq anniluce dal berluskistan.....e' proprio una questione razziale
in merito alle polacche non ti so rispondere. la mia era effettivamente di una dolcezza innaturale, mi ricordo i suoi occhioni smarriti quando le dissi che per vincere la timidezza doveva fare la cacca davanti a me.......lo fece pure......chissa' dov'e' adesso. era una ragazza straordinaria.
dubito che basteranno 10 anni a distruggere il mio piccolo paradiso, la gente qui mi sembra meno allocca che in italia. diventeranno come l'austria o la germania o l'olanda, certo peggio di come e' adesso ma cmq anniluce dal berluskistan.....e' proprio una questione razziale

in merito alle polacche non ti so rispondere. la mia era effettivamente di una dolcezza innaturale, mi ricordo i suoi occhioni smarriti quando le dissi che per vincere la timidezza doveva fare la cacca davanti a me.......lo fece pure......chissa' dov'e' adesso. era una ragazza straordinaria.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tranquilli camer... ( oppss persone con una visione del mondo simile alla mia
)...
quando l'inferno sarà sceso sulla terra ci arroccheremo tutti a belgrado ( le serbe sono fighe strane ma sempre di discreta qualità ) dove o si rimarrà "puri" o si verrà sterminati tutti.... qualunque ipotesi media è semplicemente inconcepibile ( proprio ora sto ascoltando il mitico beograd di ceca "arkan" razlanovic... turbofolk rulez!!!
)
semi serio
est i 10 anni di resistenza dell'est euro "comunitario e fighetto" sono una sparata o ne sei convinto??? come sempre mi fido della tua esperienza... io sono un pó preoccupato come dickfotten

quando l'inferno sarà sceso sulla terra ci arroccheremo tutti a belgrado ( le serbe sono fighe strane ma sempre di discreta qualità ) dove o si rimarrà "puri" o si verrà sterminati tutti.... qualunque ipotesi media è semplicemente inconcepibile ( proprio ora sto ascoltando il mitico beograd di ceca "arkan" razlanovic... turbofolk rulez!!!

semi serio
est i 10 anni di resistenza dell'est euro "comunitario e fighetto" sono una sparata o ne sei convinto??? come sempre mi fido della tua esperienza... io sono un pó preoccupato come dickfotten
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- DickFotta+
- Bannato
non mi voglio fare convincere.
HAI PAURA,EH,MOJ SLOVANSKY DRUGH?
io continuo a sperare che esistano dei piani per spargere delle malattie che li decimino o magari semplicemente per tenerli lontano dalle scuole e dalle posizioni di potere.
AHAH,BUONA QUESTA! ALLORA,C'è UNA BAMBINA CHE PER SBAGLIO ENTRA NELLA CAMERA DEL PADRE,E LO VEDE NUDO.."BABBO,COS'è QUELLO?"E LUI"NIENTE,è LA MIA BAMBOLA,VAI IN CUCINA DALLA MAMMA,NON STARE QUI"..IL MATTINO DOPO,IL PADRE SI ALZA DOLORANTE,IL PENE è GONFIO,SANGUINA..ENTRA LA BAMBINA:"PAPà !"-"Sì,PICCOLA MIA,DIMMI.."-"STANOTTE HO GIOCATO CON LA TUA BAMBOLA,LA VESTIVO E LA RIVESTIVO CONTINUAMENTE..MA DOPO UN PO' MI HA SPUTATO,E COSì LE HO DATO UN CALCIO!"
finche fanno puzza per le vie del centro o gridano a squarciagola dalla torre della moschea non mi importa granche', basta che i loro figli non vadano a scuola coi miei figli o, meglio ancora, che a scuola non ci vadano per niente. di cessi da pulire ce ne saranno sempre.
ERRI,SAI QUANTE SLAVE STRAFIGHE SI SONO FATTE SFONDARE DA RICCHI ARABI,PER POCHI SOLDI? E ALLA SERA QUESTI TORNAVANO A CASA DALLE LORO FAMIGLIE E PREGAVANO TANTO..
SAPEVI CHE LA MAGGIOR PARTE DEI MORTI NELLO TSUNAMI IN INDONESIA SONO MUSULMANI,E CHE I PAESI ARABI PIù RICCHI,COME IL KUWAIT O L'ARABIA SAUDITA,NON HANNO DONATO QUASI NIENTE?
COME VEDI,LA CARITà è PIù IMPLICITA NEL NOSTRO ESSERE CRISTIANI(OCCIDENTALI..). I CESSI? UHMM..FATTI UN GIRO NELL NOSTRE PERIFERIE,O A PARIGI,MARSIGLIA,ROTTERDAM..TRANQUILLO,A SCUOLA CI DEVONO ANDARE,PURTROPPO NON IN QUELLE CORANICHE,è LA LEGGE CHE LO IMPONE.
15,NON DI PIù,SE VA BENE..LO SAI. ALLOCCA? SICURO? VOI NON SIETE UNA PENISOLA CONFINANTE CON LA TERRON..EHM,IL MEDITERRANEO.
GERMANIA? OLANDA? DICO,MA DA QUANT'è CHE NON CI VAI PIù?
CHE BELLA STORIA,CI SCRIVEREI PER ORE UN PICCOLO ROMANZO. SARà RIUSCITA A DIVENTARE RICCA,OCCIDENTALE,FELICE? AVRà UNA FAMIGLIA? PERCHè VI SIETE LASCIATI? NON TROVI STRANO CHE QUESTE COINCIDENZE ESISTENZIALI RITORNINO IN ME,ANNI DOPO?
LASCERó ANCH'IO IL BELPAESE,PRIMA DEL DECLINO TOTALE?INCONTRERó IN UNA CITTà DI PASSAGGIO(VIENNA,LA RUSSIA,IL MONDO..)UNA RAGAZZA CHE MI FARà PERDERE LA TESTA?A VOLTE,SAREBBE MEGLIO ESSERE PIù VECCHI,PER NON DOVER COMINCIARE TUTTO DA CAPO.
HAI PAURA,EH,MOJ SLOVANSKY DRUGH?
io continuo a sperare che esistano dei piani per spargere delle malattie che li decimino o magari semplicemente per tenerli lontano dalle scuole e dalle posizioni di potere.
AHAH,BUONA QUESTA! ALLORA,C'è UNA BAMBINA CHE PER SBAGLIO ENTRA NELLA CAMERA DEL PADRE,E LO VEDE NUDO.."BABBO,COS'è QUELLO?"E LUI"NIENTE,è LA MIA BAMBOLA,VAI IN CUCINA DALLA MAMMA,NON STARE QUI"..IL MATTINO DOPO,IL PADRE SI ALZA DOLORANTE,IL PENE è GONFIO,SANGUINA..ENTRA LA BAMBINA:"PAPà !"-"Sì,PICCOLA MIA,DIMMI.."-"STANOTTE HO GIOCATO CON LA TUA BAMBOLA,LA VESTIVO E LA RIVESTIVO CONTINUAMENTE..MA DOPO UN PO' MI HA SPUTATO,E COSì LE HO DATO UN CALCIO!"
finche fanno puzza per le vie del centro o gridano a squarciagola dalla torre della moschea non mi importa granche', basta che i loro figli non vadano a scuola coi miei figli o, meglio ancora, che a scuola non ci vadano per niente. di cessi da pulire ce ne saranno sempre.
ERRI,SAI QUANTE SLAVE STRAFIGHE SI SONO FATTE SFONDARE DA RICCHI ARABI,PER POCHI SOLDI? E ALLA SERA QUESTI TORNAVANO A CASA DALLE LORO FAMIGLIE E PREGAVANO TANTO..
SAPEVI CHE LA MAGGIOR PARTE DEI MORTI NELLO TSUNAMI IN INDONESIA SONO MUSULMANI,E CHE I PAESI ARABI PIù RICCHI,COME IL KUWAIT O L'ARABIA SAUDITA,NON HANNO DONATO QUASI NIENTE?
COME VEDI,LA CARITà è PIù IMPLICITA NEL NOSTRO ESSERE CRISTIANI(OCCIDENTALI..). I CESSI? UHMM..FATTI UN GIRO NELL NOSTRE PERIFERIE,O A PARIGI,MARSIGLIA,ROTTERDAM..TRANQUILLO,A SCUOLA CI DEVONO ANDARE,PURTROPPO NON IN QUELLE CORANICHE,è LA LEGGE CHE LO IMPONE.
15,NON DI PIù,SE VA BENE..LO SAI. ALLOCCA? SICURO? VOI NON SIETE UNA PENISOLA CONFINANTE CON LA TERRON..EHM,IL MEDITERRANEO.
GERMANIA? OLANDA? DICO,MA DA QUANT'è CHE NON CI VAI PIù?
CHE BELLA STORIA,CI SCRIVEREI PER ORE UN PICCOLO ROMANZO. SARà RIUSCITA A DIVENTARE RICCA,OCCIDENTALE,FELICE? AVRà UNA FAMIGLIA? PERCHè VI SIETE LASCIATI? NON TROVI STRANO CHE QUESTE COINCIDENZE ESISTENZIALI RITORNINO IN ME,ANNI DOPO?
LASCERó ANCH'IO IL BELPAESE,PRIMA DEL DECLINO TOTALE?INCONTRERó IN UNA CITTà DI PASSAGGIO(VIENNA,LA RUSSIA,IL MONDO..)UNA RAGAZZA CHE MI FARà PERDERE LA TESTA?A VOLTE,SAREBBE MEGLIO ESSERE PIù VECCHI,PER NON DOVER COMINCIARE TUTTO DA CAPO.
Ultima modifica di DickFotta+ il 17/01/2005, 14:35, modificato 1 volta in totale.
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
-
- Storico dell'impulso
sui 10 anni di resistenza all'invasione dei puzzoni sono un po' scettico, soprattutto nelle capitali. la spiegazione e' chiaramente nell'aumento del reddito disponibile e nell'aumento del numero dei cessi da pulire.balkan wolf ha scritto:tranquilli camer... ( oppss persone con una visione del mondo simile alla mia)...
quando l'inferno sarà sceso sulla terra ci arroccheremo tutti a belgrado ( le serbe sono fighe strane ma sempre di discreta qualità ) dove o si rimarrà "puri" o si verrà sterminati tutti.... qualunque ipotesi media è semplicemente inconcepibile ( proprio ora sto ascoltando il mitico beograd di ceca "arkan" razlanovic... turbofolk rulez!!!)
semi serio
certo non verra' consentito ai puzzoni di piazzare le loro luride tende in piazza dell'orologio a praga come e' stato invece consentito in italia (piazza della signoria a firenze se non erro). ma questo e' un'altro discorso.
sui 10 anni di resistenza a ritmo di scopate inculate vizi e perversioni sono invece matematicamente certo.scommettici tranquillamente tutto quello che hai balkan, vinci.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mezzo ot ad personam e un pó rompicazzo...
dick sarai anche "splendido splendente" ma in te c'è del buono sotto sotto...
CRISTO SANTO PRENDI LA VALIGIA DI CARTONE E FUGGI!!!! ORA SENZA MA MO MI O SARA' TROPPO TARDI!!!!
la tua naturale "brillantezza" te la levano gli amati slavotti nei primi 6 mesi
ma se rimani in itaGlia ora sei fottuto fidati
veramente non è il solito sfottó sono sincero
dick sarai anche "splendido splendente" ma in te c'è del buono sotto sotto...
CRISTO SANTO PRENDI LA VALIGIA DI CARTONE E FUGGI!!!! ORA SENZA MA MO MI O SARA' TROPPO TARDI!!!!
la tua naturale "brillantezza" te la levano gli amati slavotti nei primi 6 mesi

veramente non è il solito sfottó sono sincero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
dick, in olanda passo almeno 3 o 4 giorni al mese. in germania ero l'ultima volta a novembre (francoforte) e in austria ero ieri.
ci sono tanti puzzoni ma non mi viene l'angoscia che mi viene nel berluskistan. inoltre per paragonare austriache tedesche e olandesi alle melanzane ci vuole un bel coraggio.
che le slave si facciano spiombare per pochi soldi dagli arabi e' chiaro, e allora? si fanno spiombare gratis dai napoletani, dai calabresi e dai loro connazionali se e' per quello. mi farebbe piu' paura se le scopassero per TANTI soldi.....col cazzo che poi ti passano la lingua tra le dita dei piedi per 2.000 corone come piace a me.....ringrazia che l'arabo e' taccagno, poco altruista e che ogni tanto perde tempo per alzare il culo in direzione opposta alla mecca.
perche' anziche perdere tempo col forum non cerchi un lavoro all'estero?
ci sono tanti puzzoni ma non mi viene l'angoscia che mi viene nel berluskistan. inoltre per paragonare austriache tedesche e olandesi alle melanzane ci vuole un bel coraggio.
che le slave si facciano spiombare per pochi soldi dagli arabi e' chiaro, e allora? si fanno spiombare gratis dai napoletani, dai calabresi e dai loro connazionali se e' per quello. mi farebbe piu' paura se le scopassero per TANTI soldi.....col cazzo che poi ti passano la lingua tra le dita dei piedi per 2.000 corone come piace a me.....ringrazia che l'arabo e' taccagno, poco altruista e che ogni tanto perde tempo per alzare il culo in direzione opposta alla mecca.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
est:
"sui 10 anni di resistenza a ritmo di scopate inculate vizi e perversioni sono invece matematicamente certo.scommettici tranquillamente tutto quello che hai balkan, vinci."
lo so lo so caro maestro... a sofia gli immobili sono più che raddoppiati gli stipendi a +50% e il costo della vita a +25% .... le troie sono fisse come il primo giorno
tu da economista come te lo spieghi???
"sui 10 anni di resistenza a ritmo di scopate inculate vizi e perversioni sono invece matematicamente certo.scommettici tranquillamente tutto quello che hai balkan, vinci."
lo so lo so caro maestro... a sofia gli immobili sono più che raddoppiati gli stipendi a +50% e il costo della vita a +25% .... le troie sono fisse come il primo giorno

- DickFotta+
- Bannato
in olanda passo almeno 3 o 4 giorni al mese. in germania ero l'ultima volta a novembre (francoforte) e in austria ero ieri.
MA NON ANDAVI SEMPRE A EST,RUSSIA,KAZHAKISTAN,ETC..?
L'OLANDA..?!! TI DICE NIENTE IL NOME DI UN REGISTA,VAN GOGH?
SAI CHI LO HA UCCISO,VERO?
IL PROBLEMA NON SONO LE MELANZANE. QUESTE NON SONO NIENTE,IN CONFRONTO A QUELLO CHE HO VISTO QUANDO(MI HANNO OBBLIGATO I MIEI AMICI..)HO VISITATO IL MAROCCO..
che le slave si facciano spiombare per pochi soldi dagli arabi e' chiaro, e allora?
SCUSA IL RAZZISMO,MA MI FA SCHIFO L'IDEA. TUTTO QUI.
RISPOSTA PER TE E BALKAN: NON è FACILE,DEVO PENSARE A UNA MADRE ANZIANA E UNA NIPOTINA PICCOLA(SENZA LA MADRE,E COL PADRE CHE è UN DISGRAZIATO..); CONSOLATEVI CON UN'AGENZIA DI MODELLE HARD,è DI PRAGA: www.july.cz
"DESPE:caro il mio est coprofilo, se il benchmark è l'Olanda, comincia pure a fare le valigie.."
LO SAI DESPE CHE HAI RAGIONE? MA QUALCUNO ANCORA NON CAPISCE IL PERICOLO..
IL PROBLEMA NON SONO LE MELANZANE. QUESTE NON SONO NIENTE,IN CONFRONTO A QUELLO CHE HO VISTO QUANDO(MI HANNO OBBLIGATO I MIEI AMICI..)HO VISITATO IL MAROCCO..
che le slave si facciano spiombare per pochi soldi dagli arabi e' chiaro, e allora?
RISPOSTA PER TE E BALKAN: NON è FACILE,DEVO PENSARE A UNA MADRE ANZIANA E UNA NIPOTINA PICCOLA(SENZA LA MADRE,E COL PADRE CHE è UN DISGRAZIATO..); CONSOLATEVI CON UN'AGENZIA DI MODELLE HARD,è DI PRAGA: www.july.cz
"DESPE:caro il mio est coprofilo, se il benchmark è l'Olanda, comincia pure a fare le valigie.."
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
-
- Storico dell'impulso
difficilmente perdo tempo per cercare spiegazioni di fenomeni che mi piiiacciiiono!!balkan wolf ha scritto:est:
lo so lo so caro maestro... a sofia gli immobili sono più che raddoppiati gli stipendi a +50% e il costo della vita a +25% .... le troie sono fisse come il primo giorno![]()
tu da economista come te lo spieghi???
qui la situazione troie e' addirittura migliorata rispetto ai primi anni 90 paradossalmente......inoltre ci sono molte piu' cose da comprare eheheheheh
-
- Storico dell'impulso
in russia e kazachstan non ci vado piu' purtroppo. dal 1.7.2004 sono area manager cechia e slovacchia, prima avevo russia, ukraina e kaz.DickFotta+ ha scritto:in olanda passo almeno 3 o 4 giorni al mese. in germania ero l'ultima volta a novembre (francoforte) e in austria ero ieri.
l'uscita di despe non l'ho capita, la devo prendere come una critica o un apprezzamento all'olanda?
- DickFotta+
- Bannato
Dimmi che ne pensi della sorcona ceka numero 1,Lenka Horakova..
Fa porno,prende 600-700 euro a botta,www.july.cz
L'Olanda è una merda,adesso..

Fa porno,prende 600-700 euro a botta,www.july.cz
L'Olanda è una merda,adesso..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
DickFotta+ ha scritto:LO SAI DESPE CHE HAI RAGIONE? MA QUALCUNO ANCORA NON CAPISCE IL PERICOLO..
Raghashisch, saró 'grafico' stavolta...estdipendente ha scritto: l'uscita di despe non l'ho capita, la devo prendere come una critica o un apprezzamento all'olanda?

Una mia ex olandese che ogni tanto mi scrive ancora delle letterine mi dice che durante il Ramadan chiudono le elementari dove studia il figliolo...
che mondo difficile per un agnostico...