Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tipico di questa città schierare le persone più antipatiche e saccenti nei ruoli di segreteria e gestione sportelli.Greata ha scritto:Si, in genere sono i corsi sperimentali che sono interdisciplinari tra più facoltà. Ad Ottobre saprò dirti se sarò ufficialmente una sicula in trasferta!
Ps: la segreteria di lettere si trova in via Giulio Cesare Cortese, num 29, alle spalle della facoltà di Giurisprudenza. Ti consiglio di andarci con un'idea già in testa perché quelli della segreteria sono un po' anticipatici..
Antonchik ha scritto:Tipico di questa città schierare le persone più antipatiche e saccenti nei ruoli di segreteria e gestione sportelli.Greata ha scritto:Si, in genere sono i corsi sperimentali che sono interdisciplinari tra più facoltà. Ad Ottobre saprò dirti se sarò ufficialmente una sicula in trasferta!
Ps: la segreteria di lettere si trova in via Giulio Cesare Cortese, num 29, alle spalle della facoltà di Giurisprudenza. Ti consiglio di andarci con un'idea già in testa perché quelli della segreteria sono un po' anticipatici..
Sarà un retaggio meridionale, ma credono di doverti fare un piacere piuttosto che di lavorare
Non ho una grande esperienza in merito, ma quel poco di esperienza è fatta del ricordo di quel periodo, dove senza dei colleghi fidati avrei comunque ottenuto quei pochi risultati che ho ottenuto ma l'avrei fatto con il triplo dello sforzo.Greata ha scritto:Antonchik ha scritto:Tipico di questa città schierare le persone più antipatiche e saccenti nei ruoli di segreteria e gestione sportelli.Greata ha scritto:Si, in genere sono i corsi sperimentali che sono interdisciplinari tra più facoltà. Ad Ottobre saprò dirti se sarò ufficialmente una sicula in trasferta!
Sarà un retaggio meridionale, ma credono di doverti fare un piacere piuttosto che di lavorare
Bravissimo, è proprio cosi. Li ho trovati spocchiosi, soprattutto il signore più grande, il ragazzo invece è gentile. Penso che, la condivisione di informazioni tra colleghi è la medicina a questa condizione..
Forza Beetlejuice !Beetlejuice67 ha scritto:Sto per andare all'aeroporto ad accogliere la ragazza senegalese.
Non vedo l'ora.
Anto', capisci a mme... ci sarà un motivo se l'han tagliato, no?Antonchik ha scritto:Avevo trovato un corso universitario interessante, interdisciplinare tra statistica, demografia, geografia, politica, scienze sociali, insomma un mix che trovavo soddisfacente.
Salvo poi scoprire che l'offerta formativa è stata tagliata quest'anno.
Poi dice che uno non deve ritirarsi in un monastero tibetano.
Tipico pragmatismo grigio da polentone...Blif ha scritto:Anto', capisci a mme... ci sarà un motivo se l'han tagliato, no?Antonchik ha scritto:Avevo trovato un corso universitario interessante, interdisciplinare tra statistica, demografia, geografia, politica, scienze sociali, insomma un mix che trovavo soddisfacente.
Statte accuorto...
Cioè non si fatica dopo. Ok gli statistici non hanno mercato del lavoro? (chiedo perchè supponevo di si)Blif ha scritto:Anto', capisci a mme... ci sarà un motivo se l'han tagliato, no?Antonchik ha scritto:Avevo trovato un corso universitario interessante, interdisciplinare tra statistica, demografia, geografia, politica, scienze sociali, insomma un mix che trovavo soddisfacente.
Statte accuorto...
Ho bisogno (citazione, ti ricorderai sicuramente) che non mi prendi per il culo quando parlo di una cosa seria. Grazie.CianBellano ha scritto: E falli addivirtiri sti criaturi!
Se ti può consolare, è tipico anche in città come Padova e Verona. E credo in qualsiasi altra segreteria universitaria d'ItaliaAntonchik ha scritto:
Tipico di questa città schierare le persone più antipatiche e saccenti nei ruoli di segreteria e gestione sportelli.