nessuno vuole fare questo?Masuka ha scritto:io da pensionato voglio fare quello che cammina spingendo la bici

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nessuno vuole fare questo?Masuka ha scritto:io da pensionato voglio fare quello che cammina spingendo la bici
lo spero!Miss Spring ha scritto:Gambero, ti sbagli: i pensionati di cui ho esperienza si mettono in coda alla posta rigorosamente alle 7.30 del mattino. E fanno la spesa settimanale di sabato. Rodomonte sarà senz'altro più creativo!
Ma solo nei giorni in cui pagano le pensioni.Miss Spring ha scritto:Gambero, ti sbagli: i pensionati di cui ho esperienza si mettono in coda alla posta rigorosamente alle 7.30 del mattino.
Questo blog bolognese ha avuto un successo straordinario qualche anno fa.appulos ha scritto:La foto dei vecchietti che, riuniti attorno in cerchio, pontificano su come va fatto il lavoro che il malcapitato di turno sta eseguendo è spettacolare.
Di solito sono almeno quattro o cinque, tutti informatissimi e preparatissimi su come tappare le buche, riparare le fognature, asfaltare quel pezzo di strada, intonacare una parete. Snocciolano sicuri le proprie conoscenze esortando l'unico che lavora ad adeguarsi ai loro dettami.
Scene che a mio avviso sono esilaranti.
vogliamo parlare di quelli che escono con il trattore alle 7 e mezza al mattino e alle 17.10 o alle 18.10 al pomeriggio?!?anxxur ha scritto:O come quelli che alle 8,00 devono andare in centro in autobus per fare i loro giri - esattamente quando tu accompagni i figli a scuola - imprecando perché sul bus c'è sempre troppa gente.
Cazzo, ma andateci alle 8,30, no????
Oddio!!!Mavco Pizellonio ha scritto:http://umarells.wordpress.com/
Non si chiede mai l'età ad un pensionando!!!cicciuzzo ha scritto:scusa rodomonte.... ma quanti anni hai??????
nik978 ha scritto:Beh congratulazioni. Immagino tu riesca ad avere una pensione vicina al tuo stipendio (al contrario di me ed altri)
Ma per la liquidazione han fatto storie??
Mio padre andrà fra due anni o comunque fra i 71 e i 72 anni ed avrà più del 90% dello stipendio, ma la liquidazione a rate e/o (teme) in buoni del tesoro!!!