[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75376 Messaggio da donegal »

Tiffany, lo Zio e il topic del Calcio

http://www.grapheine.com/bombaytv/websi ... 1f87a.html
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75377 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:Tiffany, lo Zio e il topic del Calcio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
<iutatemi... sto morendo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75378 Messaggio da ronsard »

e pareggione fu, ci ho preso, ma che bel gioco Montella! un grande allenatore, se lo avesse preso una big poteva giocarsi lo scudo
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75379 Messaggio da smoke »

"Al Parma ci facevano una flebo prima delle partite. Dicevano che era un composto di vitamine, ma prima di entrare in campo ero capace di saltare fino al soffitto. Il calciatore non fa delle domande, ma poi, con gli anni, ci casi di ex calciatori morti per problemi al cuore, che soffrono di problemi muscolari e altro. Penso che sia la conseguenza delle cose che gli hanno dato"

Matias Almeyda

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75380 Messaggio da vertigoblu »

scb ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:.......se non si montano la testa (a firenze? montarsi la testa? naaaah!), possono arrivare fra le prime tre
Pare che abbiano già chiesto a Renzi il permesso per il corteo-scudetto in pullman fino a Piazza della Signoria
renzi ha acquistato l'elicottero di berlusconi per i grandi eventi.

pare che a voi non serva più... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75381 Messaggio da zio »

ringrazio sentitamente per la citazione.
sono emozionato....la prima volta in video. per di più in India.
adesso citofono a mia mamma.

:lol: :wink: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75382 Messaggio da zio »

smoke ha scritto:"Al Parma ci facevano una flebo prima delle partite. Dicevano che era un composto di vitamine, ma prima di entrare in campo ero capace di saltare fino al soffitto. Il calciatore non fa delle domande, ma poi, con gli anni, ci casi di ex calciatori morti per problemi al cuore, che soffrono di problemi muscolari e altro. Penso che sia la conseguenza delle cose che gli hanno dato"

Matias Almeyda
tutte dichiarazioni allora rilasciate per distrarre dal lavoro SupermanGuariniello.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75383 Messaggio da smoke »

zio ha scritto:
smoke ha scritto:"Al Parma ci facevano una flebo prima delle partite. Dicevano che era un composto di vitamine, ma prima di entrare in campo ero capace di saltare fino al soffitto. Il calciatore non fa delle domande, ma poi, con gli anni, ci casi di ex calciatori morti per problemi al cuore, che soffrono di problemi muscolari e altro. Penso che sia la conseguenza delle cose che gli hanno dato"

Matias Almeyda
tutte dichiarazioni allora rilasciate per distrarre dal lavoro SupermanGuariniello.
veramente lo scrive nella sua autobiografia uscita adesso.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75384 Messaggio da scb »

vertigoblu ha scritto:
scb ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:.......se non si montano la testa (a firenze? montarsi la testa? naaaah!), possono arrivare fra le prime tre
Pare che abbiano già chiesto a Renzi il permesso per il corteo-scudetto in pullman fino a Piazza della Signoria

Ci sta, Vertigo, ci sta tutta questa risposta.

Fanculo và
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75385 Messaggio da vertigoblu »

scb ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
scb ha scritto:

Ci sta, Vertigo, ci sta tutta questa risposta.

Fanculo và
:amici: :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75386 Messaggio da ariva ariva »

tiffany rayne ha scritto:Non penso che Pizarro e Borja Valero non erano alla portata del Milan, mica bisogna spendere per forza uno sproposito per comprare centrocampisti di qualità. Che poi Allegri abbia la tendenza ad avere un centrocampo muscolare al Milan mi pare chiaro. Pirlo aveva chiuso il suo ciclo al Milan? va bene, ma se al suo posto prima ci gioca Van Bommel e poi Ambrosini la colpa non è solo della società, ci ha messo del suo anche Allegri.
Francamente per il Milan di quest'anno ho dei dubbi, calcola che si è speso soldi solo per 3 giocatori, e non so neanche se sono soldi cash o dilazionati nel tempo e i buchi da riempire erano troppi.

Borja Valero è stato pagato 7 milioni in una situazione particolare, quindi è stato anche sottopagato. I registi costano e per prenderli ci vuole programmazione e tempistica, cosa che i dirigenti del Milan non hanno visto che continuano a comprare giocatori l'ultimo giorno di mercato.

Oppure vai sulle soluzioni low cost alla Pizzarro (anche qui, non penso che la Roma te lo da, rafforzando un'avversaria) ma sono cmq scommesse che puoi vincere come perdere, infatti il Milan le ha fatte e risultati sono sotto gli occhi di tutti (mi riferisco a Montolivo e Costant e non sto scherzando).

Per quanto riguarda la qualità vs Allgeri, in primis bisogna ricordare che in due anni al Milan è arrivato primo e secondo dopo 7 anni di digiuno. Quindi i risultati gli danno ragione.

Secundus (??) non so come sono andate le cose con Pirlo ma il primo anno l'ha fatto giocare, il secondo anno a centrocampo cmq aveva Sedorf, Aquilani e Boateng.

Senza contare che io mi riferisco ad una qualità tecnica globale della squadra, e allora ci metto in mezzo pure Thiago Silva e Nesta, giocatori dai piedi sublimi capaci di impostare e ovv, Ibra, a torto considerato solo un attaccante quando in realtà è uno e trino, uno schema di gioco, un giocatore che non devi servire bene, basta servirlo.

Insomma anche senza Pirlo, la qualità media della squadra l'anno era molto alta, nonostante i Van Bommel e Ambrosini.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75387 Messaggio da zio »

della Valle ringrazia i tifosi della Viola.
e i cori sull'Heysel e le magliette -39?

accontentiamoci che non ci siano stati scontri và....visto come avevano caricato la partita dirigenti e tifosi viola.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75388 Messaggio da tiffany rayne »

Ora si passa dalla violenza verbale a quella fisica, chiedo il daspo per Donegal. Che scriva di calcio solo nel topic del Toro, facendo cosi compagnia ad Amoidoors, e non parli piu' della Juventus. :lol:

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#75389 Messaggio da matador72 »

Matias Almeyda

Le famose flebo di cui parla Almeyda saranno le stesse che facevano a Cannavaro nel famoso filmato che era stato trasmesso qualche anno fa in TV.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75390 Messaggio da ziggy7 »

zio ha scritto:della Valle ringrazia i tifosi della Viola.
e i cori sull'Heysel e le magliette -39?

accontentiamoci che non ci siano stati scontri và....visto come avevano caricato la partita dirigenti e tifosi viola.
Ah ecco, e meno male che non le ho viste solo io ste cose.
Nessun accoltellamento alla svedese ma una aggressivita' verbale e mediatica ai limiti dell'odio. Il tutto passato sotto traccia perche' Firenze e' culla della civilta'.
Naltro po' scongelavano anche Agroppi...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”