[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#39316 Messaggio da Miss Spring »

:oops: :oops: :oops:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39317 Messaggio da federicoweb »

Miss Spring ha scritto::oops: :oops: :oops:

ah ecco, appunto.

Dietro la lavagna e che Crak usi il frustino sulle chiappe ! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39318 Messaggio da nik978 »

invece di famri il bonifico per lo stipendio il 10, me lo hanno fatto il 21 (e meno male che sono andato in banca a verificare!!!!) ovviamente bene o amle se fatto il venerdì il merocledì qui lo avrvo sempre e OVVIAMENTE ORA CHE SONO NELLA MERDA non c'è!!!

come cazzo faccio a sapere se comunque arriva?? amme serve entro DOMANI!!!!!!!! senno SONO NELLA MERDA PERCHè DEVO PARTIRE. e non essendo un conto con doppia valuta devo essere presente fisicamente per cambiarlo, non posso farlo senza esserci..

ora mi tocca aprelevare dla conto SACRO ITALIANO per arrivare fino a venerdì mattina, ma se venerdì mattina non li ho mi gioco la vacanza per cui ho già pagato 670 euro di voli...................MA è POSSIBILE????????
tutto moderno e tecnogocio e per trasferire dei soldi ci si deve mettere cosi tanto??

ma porcatroia!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39319 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
scb ha scritto:
Helmut ha scritto:
scb ha scritto:Helmut, ti nutri di troppi pregiudizi. Io sono un ottimo uomo di cantiere. Smilzo ma con una gran resistenza fisica, ed un'ottima propensione al lavoro di squadra.
Non lo metto in dubbio.
Ma non basta la forza e la resistenza fisica.
Ci vogliono altre doti per vivere in un cantiere e assoggettarsi alla disciplina di un grande progetto.
La prima: non essere di sinistra o provenire dal quel sottobosco culturale.
Per tua informazione, ho lavorato per due anni in un'azienda metalmeccanica di piccole dimensioni. Piccole dimensioni, capisci? Contatto diretto e quotidiano con gli operai.

Quando ero giovane, poi, per pagarmi i viaggi lavoravo i due mesi estivi sempre in azienda, e spesso passavo giornate intere in officina con gli operai.

Ultima considerazione: io vedo te molto più di sinistra di me
E sta proprio qui il busillis.
Le ditte piccole non hanno nulla a che vedere con progetti di grandi dimensioni, mi riferisco a lavori con 2-3000 persone tra maestranze, tecnici e dirigenza.
(senza nulla togliere alla validità della tua esperienza)
Cosa ti porta a definirmi “di sinistra”?

Poi lo posto anche nel topic adeguato
Superzeta Inc.
Scb, rufus con una (apparentemente) impotente Pimpi, convocati da helmut...

http://www.grapheine.com/bmovie-tv/movi ... 3089e.html
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39320 Messaggio da kneissl »

Oggi è proprio autunno...nuvole basse che coprono i monti, odore di pioggia nel bosco, larici e abeti che gocciolano...mancano ancora i colori, ma stanno arrivando.
Sono dal Mario a prendere il caffé e mi ha fatto vedere i porcini raccolti ieri...meglio che mi sbrighi a fare il mio giro...ho proprio voglia di polenta e funghi...
Buona giornata a tutti!!!
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39321 Messaggio da rufus t »

nik978 ha scritto:
Superzeta Inc.

no, eh, il cantiere (e in romania!) no, eh!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39322 Messaggio da Gamberone »

Oggi è il giorno dei Radiohead a Udine, anzi, a Codroipo (la capitale nazionale dell'anagramma) in quel di Villa Manin, un posto veramente stupendo per concerti vari anche se l'audio ne risente...(tra i vari ci ho sentito un super Springsteen e Bjork, anni fa)

il problema è che mettono diluvio ininterrotto tipo fino a venerdì sera...
per fortuna non ho preso il biglietto :roll:
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39323 Messaggio da scb »

rufus t. firefly ha scritto:
nik978 ha scritto:
Superzeta Inc.

no, eh, il cantiere (e in romania!) no, eh!!!
:-D :-D

Ci sarebbe da capire la Pimpi dove va, a fine filmato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39324 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:invece di famri il bonifico per lo stipendio il 10, me lo hanno fatto il 21 (e meno male che sono andato in banca a verificare!!!!) ovviamente bene o amle se fatto il venerdì il merocledì qui lo avrvo sempre e OVVIAMENTE ORA CHE SONO NELLA MERDA non c'è!!!

come cazzo faccio a sapere se comunque arriva?? amme serve entro DOMANI!!!!!!!! senno SONO NELLA MERDA PERCHè DEVO PARTIRE. e non essendo un conto con doppia valuta devo essere presente fisicamente per cambiarlo, non posso farlo senza esserci..

ora mi tocca aprelevare dla conto SACRO ITALIANO per arrivare fino a venerdì mattina, ma se venerdì mattina non li ho mi gioco la vacanza per cui ho già pagato 670 euro di voli...................MA è POSSIBILE????????
tutto moderno e tecnogocio e per trasferire dei soldi ci si deve mettere cosi tanto??

ma porcatroia!!!
glièche orami c'è talmente tanto poco liquido in giro che quando passa l'impiegato della banca si ferma a guardarlo e si commuove.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39325 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:

Superzeta Inc.

:P :P

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39326 Messaggio da Greata »

Masuka ha scritto:
Greata ha scritto:
federicoweb ha scritto:cazzzzzzzzzzzzzz che nome era.....? :o
Francesco, scritto in un enorme corsivo sul braccio destro. Ha la mia età e dovrà convivere a vita con quel coso sul braccio..
un ragazzo, che giocava con me anni fa, si era tatuato sul braccio il nome della fidanzata in giapponese.
il nome è martina, il problema è che, se non ricordo male, il giapponese non c'è la fonetica della T.
quindi ha fatto il simbolo che corrisponde a "mar" poi una grossa T e poi il simbolo che corrisponde a "ina"

si sono mollati che era ancora irritato (il tatuaggio). genio

Lo trascrizione in giapponese del nome Martina è questo

マルチナ
(Ma-ru-ti-na)

Non esistono ideogrammi/pittogrammi che possono riprodurre la fonetica occidentale (anche perché non sono stati pensati per questo scopo). Per farla breve, questo ragazzo sul braccio chissà cosa si è fatto scrivere...
Do not speak, unless it improves on silence

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39327 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:
nik978 ha scritto:invece di famri il bonifico per lo stipendio il 10, me lo hanno fatto il 21 (e meno male che sono andato in banca a verificare!!!!) ovviamente bene o amle se fatto il venerdì il merocledì qui lo avrvo sempre e OVVIAMENTE ORA CHE SONO NELLA MERDA non c'è!!!

ma porcatroia!!!
glièche orami c'è talmente tanto poco liquido in giro che quando passa l'impiegato della banca si ferma a guardarlo e si commuove.
se sapesse che la metà sono affitto di casa e contributi, si commuoverebber pensando a me :D

Greata io e te ci capiamo, te lo dice uno che si chiama 尼克拉

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39328 Messaggio da Gamberone »

è da due ore che ho in parte una persona raffreddata che tira continuamente su con il naso

tra poco gli passo dietro e gli pianto una penna bic sulla nuca
così
per vedere se continua

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39329 Messaggio da Greata »

nik978 ha scritto:
zio ha scritto:

ma porcatroia!!!
se sapesse che la metà sono affitto di casa e contributi, si commuoverebber pensando a me :D

Greata io e te ci capiamo, te lo dice uno che si chiama 尼克拉
:lol:
Do not speak, unless it improves on silence

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39330 Messaggio da anxxur »

rufus t. firefly ha scritto: no, eh, il cantiere (e in romania!) no, eh!!!
Ahi, ecco le prime defezioni.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”