infatti mi riferivo a quello. ma anche se dava la punizione finiva fuori di tre metriCianBellano ha scritto:In effetti è una squadra che ha stoffa e lo ha dimostrato, ma gli stimoli di questa partita non li avrà in nessun'altra quindi non è che ora bisogna fare l'equazione "ha messo sotto la juve = spacca il culo alle altre 18 squadre".cicciuzzo ha scritto:non sono d'accordo con le lodi sperticate sulla Fiorentina. sono con Federico, arriveranno sesti o settimi. manca una prima punta e stasera la juve era venuta per prendere il pareggio. non mi sembrava ci fosse il rigore, ma certamente qualche fallo invertito al limite dell'area. ma non penso che Tagliavento abbia inciso sul risultato. ripèeto, anche se giocavano fino a natale finiva 0 a 0
Come ebbi già modo di dire sto montella fa giocare proprio bene, però senza uno jovetic ora avrebbe la metà dei punti. Per dirne una.
La mancanza di cattiveria e furore da parte dei bianconeri l'ho notata anche io, putroppo la scorsa annata goduriosa sul piano del gioco non sarà riproposta. C'è la champions e l'esperienza e consapevolezza maturata ha instillato un piccolo ragioniere in ognuno degli 11 assatanati dell'anno scorso.
I due nani:
Giovinco è carne da macello se non trova una sistemazione tattica o anche solo una serie di movimenti che lo valorizzino.
Giaccherini invece è corsa, ferrea applicazione tattica, ed inutilità.
Il rigore non c'era assolutamente (testimoniato anche dall'assenza di rivoluzioni interplanetarie qui dentro), ho però visto un fallo al limite nettissimo fischiato come simulazione. Non ha visto il tocco ginocchia-polpaccio.
Questo è quanto. Complimenti ai violi.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Comincio a pensare che si senta la mancanza di Conte in panchina. Col suo modo di fare, che magari è odioso per i tifosi avversari, dava una carica notevole alla squadra che ancora è lontano sul piano dell'intensità dalla Juventus vista nella passata stagione.
Certo ci sono gli impegni di coppa, ma non vorrei che diventasse un alibi per nascondere e sottovalutare certe prestazioni cosi negative come quelle di Genova e Firenze.
Io comunque avevo detto ad inizio stagione che per via della preparazione iniziata in ritardo con tanti reduci dall'Europeo ci sarebbe stato da soffrire, per ora siamo andati anche oltre le mie attese. In fin dei conti siamo imbattuti e in 6 partite ufficiali abbiamo fatto 4 vittorie e due pareggi.
Quindi tirando le somme mi sa che sto esagerando nel criticare la Juventus, sto ragionando troppo da tifoso.
Certo ci sono gli impegni di coppa, ma non vorrei che diventasse un alibi per nascondere e sottovalutare certe prestazioni cosi negative come quelle di Genova e Firenze.
Io comunque avevo detto ad inizio stagione che per via della preparazione iniziata in ritardo con tanti reduci dall'Europeo ci sarebbe stato da soffrire, per ora siamo andati anche oltre le mie attese. In fin dei conti siamo imbattuti e in 6 partite ufficiali abbiamo fatto 4 vittorie e due pareggi.
Quindi tirando le somme mi sa che sto esagerando nel criticare la Juventus, sto ragionando troppo da tifoso.

-
- Storico dell'impulso
Viviano 6
Roncaglia 7
Rodriguez 6
Tomovic 6
Pasqual 6
Romulo 6
Pizarro 7
Borja Valero 6,5
Cuadrado 6
Ljajic 5
Jovetic 5,5
Buffon 6
Lichsteiner 5
Barzagli 6,5
Bonucci 6
Chiellini 6.5
Asamoah 6.5
Pirlo 5
Vidal 5,5
Giaccherini 5
Quagliarella 5
Giovinco 4
Pogba 6.5
Vucinic 6-
Roncaglia 7
Rodriguez 6
Tomovic 6
Pasqual 6
Romulo 6
Pizarro 7
Borja Valero 6,5
Cuadrado 6
Ljajic 5
Jovetic 5,5
Buffon 6
Lichsteiner 5
Barzagli 6,5
Bonucci 6
Chiellini 6.5
Asamoah 6.5
Pirlo 5
Vidal 5,5
Giaccherini 5
Quagliarella 5
Giovinco 4
Pogba 6.5
Vucinic 6-
-
- Storico dell'impulso
non si può pensare di correre e dominare 50 partite all'anno...tutte le squadre chi più e chi meno soffriranno a firenze ed avranno dei cali durante l'anno.secondo me pirlo avrebbe biosgno di riposarsi e farei giocare più pogba e marrone...isla dovrebbe giocare di più per mettere minuti sulle gambe..eppoi giovinco deve stare in panca perchè non è da juve.conte c'entra poco perch' l'anno scorso quando abbiamo fatto 6 pareggi consecutivi in panchina c'era lui.tiffany rayne ha scritto:Comincio a pensare che si senta la mancanza di Conte in panchina. Col suo modo di fare, che magari è odioso per i tifosi avversari, dava una carica notevole alla squadra che ancora è lontano sul piano dell'intensità dalla Juventus vista nella passata stagione.
-
- Storico dell'impulso
Li ringrazio anche io Allegri e il Milan, grazie per non aver rinnovato il contratto a Pirlo e averlo lasciato libero di andare alla Juventus. Pensa te che se non arrivava lui al suo posto ci sarebbe stato Inler.appulos ha scritto:Troppo comodo giocare e andare forte quando fai una sola partita a settimana e per giunta di campionato.tiffany rayne ha scritto:Lo sapevo che alle prime partite che Pirlo giocava male veniva fuori qualche post del genere. Caro mio le vere qualità di Pirlo non sono quelle che ha mostrato nelle ultime due partite ma in tutta la scorsa stagione, quindi certo che va meglio gestito sul piano degli impegni ma non andiamo oltre a dire che è un calciatore finito. Lo pensava Allegri a cui forse un centrocampista del genere oggi servirebbe come il pane per non avere solo randellatori a centrocampo.appulos ha scritto:Sono contento che ora anche gli amici juventini inizino ad "apprezzare" le vere qualità di Pirlo. Quell'uomo se fa due partite a settimana è finito.
Gran bella squadra la Fiorentina. Montella propone un calcio divertente ed è aiutato dal tasso tecnico elevatissimo dei suoi ragazzi. Avesse una punta da 15 gol a stagione andrebbe dritta in Champions.
Ma che cavolo di giocatore è Roncaglia?MOSTRUOSO
Quest'anno l'asticella si è alzata visto che c'è anche la Champions e si gioca ogni tre giorni e Pirlo sta tornando ai suoi standard abituali del Milan. Continuo a essere convinto che la seconda miglior cosa fatta da Allegri da quando è al Milan (al primo posto c'è l'aver mandato a cagare Ronaldinho) è aver mandato via Pirlo.
Non credo che avremmo vinto lo stesso il campionato. Non esiste la controprova ma ho pochi dubbi in proposito.
-
- Storico dell'impulso
infatti visto che lo abbiamo preso gratis e c'ha rivoltato come un calzino la squadra devo solo ringraziare allegri ed il milantiffany rayne ha scritto:Li ringrazio anche io Allegri e il Milan, grazie per non aver rinnovato il contratto a Pirlo e averlo lasciato libero di andare alla Juventus. Pensa te che se non arrivava lui al suo posto ci sarebbe stato Inler.appulos ha scritto:Troppo comodo giocare e andare forte quando fai una sola partita a settimana e per giunta di campionato.tiffany rayne ha scritto:Lo sapevo che alle prime partite che Pirlo giocava male veniva fuori qualche post del genere. Caro mio le vere qualità di Pirlo non sono quelle che ha mostrato nelle ultime due partite ma in tutta la scorsa stagione, quindi certo che va meglio gestito sul piano degli impegni ma non andiamo oltre a dire che è un calciatore finito. Lo pensava Allegri a cui forse un centrocampista del genere oggi servirebbe come il pane per non avere solo randellatori a centrocampo.appulos ha scritto:Sono contento che ora anche gli amici juventini inizino ad "apprezzare" le vere qualità di Pirlo. Quell'uomo se fa due partite a settimana è finito.
Gran bella squadra la Fiorentina. Montella propone un calcio divertente ed è aiutato dal tasso tecnico elevatissimo dei suoi ragazzi. Avesse una punta da 15 gol a stagione andrebbe dritta in Champions.
Quest'anno l'asticella si è alzata visto che c'è anche la Champions e si gioca ogni tre giorni e Pirlo sta tornando ai suoi standard abituali del Milan. Continuo a essere convinto che la seconda miglior cosa fatta da Allegri da quando è al Milan (al primo posto c'è l'aver mandato a cagare Ronaldinho) è aver mandato via Pirlo.
Non credo che avremmo vinto lo stesso il campionato. Non esiste la controprova ma ho pochi dubbi in proposito.

-
- Storico dell'impulso
Se è per questo lo scrivo anche io se gioca male, ma se appena gioca male un paio di partite spunta quello che dice che è un calciatore finito allora ribatto.cicciuzzo ha scritto:stasera ha fatto poco però, col Chelsea ha fatto poco, possiamo dire che l'anno scorso giocava meglio o pecchiamo di lesa maestà?tiffany rayne ha scritto:Lo sapevo che alle prime partite che Pirlo giocava male veniva fuori qualche post del genere. Caro mio le vere qualità di Pirlo non sono quelle che ha mostrato nelle ultime due partite ma in tutta la scorsa stagione, quindi certo che va meglio gestito sul piano degli impegni ma non andiamo oltre a dire che è un calciatore finito. Lo pensava Allegri a cui forse un centrocampista del genere oggi servirebbe come il pane per non avere solo randellatori a centrocampo.appulos ha scritto:Sono contento che ora anche gli amici juventini inizino ad "apprezzare" le vere qualità di Pirlo. Quell'uomo se fa due partite a settimana è finito.
-
- Storico dell'impulso
il rigore non dato lo hai visto solo tu e qualche altro con il salame sugli occhi!!!Capitanvideo ha scritto:Una ottima Juve si conferma squadrone.
Un assedio continuo nella metà campo Viola, con una decina di tiri insidiosi, traverse e un rigore non dato dal solito arbitro servo.
Due punti persi contro la solita squadretta che pensa solo a difendersi.
Tagliavento disperato visto che non ha potuto dare rigori alla Viola, non essendo mai entrata in area.
Di solito partite così dominate si sarebbero perse alla fine, forse la maturità è giunta.
Un punto strettissimo ma che muove la classifica.
comunque se il Napoli non fa cazzate domani sera la Juve la riprende....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
perchè il napoli è più forte della lazio??cicciuzzo ha scritto:comunque se il Napoli non fa cazzate domani sera la Juve la riprende....
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Però è ingiusto non spendere due parole per la servitù. Siamo sempre i soliti.
"Tengo famiglia" Caressa, che ignora i Viola ( il cui centrocampo alla Joseph Losey annulla quello bianconero), per eruttare fiumi di seme marcio ogni volta che Pirlo tocca palla. Da antologia sul finire del primo tempo, quando il 33enne sparacchia una palla in area a casaccio: "Questa palla è GE-NIA-LE!!!"
"Tengo famiglia" Caressa, che ignora i Viola ( il cui centrocampo alla Joseph Losey annulla quello bianconero), per eruttare fiumi di seme marcio ogni volta che Pirlo tocca palla. Da antologia sul finire del primo tempo, quando il 33enne sparacchia una palla in area a casaccio: "Questa palla è GE-NIA-LE!!!"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Io il Capitano lo capisco. Nella passata stagione, lui che è un assiduo spettatore delle partite della Juventus, ha sofferto davvero tanto nel vedere quella squadra giocare come lui pretenderebbe dal suo Torino dei sogni.Soniaaquino ha scritto:il rigore non dato lo hai visto solo tu e qualche altro con il salame sugli occhi!!!Capitanvideo ha scritto:Una ottima Juve si conferma squadrone.
Un assedio continuo nella metà campo Viola, con una decina di tiri insidiosi, traverse e un rigore non dato dal solito arbitro servo.
Tagliavento disperato visto che non ha potuto dare rigori alla Viola, non essendo mai entrata in area.
Di solito partite così dominate si sarebbero perse alla fine, forse la maturità è giunta.
Ora dunque sta recuperando, questa Juventus piu' compassata e molle lo rende piu' felice.

-
- Storico dell'impulso
caressa e bergomi sono antijuventini altro che balle ed infatti molti hanno disdetto l'abbonamento sky proprio per quei 2 coglionazzi.Capitanvideo ha scritto:Però è ingiusto non spendere due parole per la servitù. Siamo sempre i soliti.
io quando fanno la telecronaca loro cambio l'audio
-
- Storico dell'impulso
lui e donegal...le due facce della stessa medagliatiffany rayne ha scritto:Io il Capitano lo capisco. Nella passata stagione, lui che è un assiduo spettatore delle partite della Juventus, ha sofferto davvero tanto nel vedere quella squadra giocare come lui pretenderebbe dal suo Torino dei sogni.Soniaaquino ha scritto:il rigore non dato lo hai visto solo tu e qualche altro con il salame sugli occhi!!!Capitanvideo ha scritto:Una ottima Juve si conferma squadrone.
Ora dunque sta recuperando, questa Juventus piu' compassata e molle lo rende piu' felice.

-
- Storico dell'impulso
Ho seguito la cronaca di Sky, Caressa e Bergomi hanno bocciato la prova di Pirlo dicendo che da qualche tempo gioca male. Sulla palla geniale hai ragione, l'ha detta quella frase ma in effetti è stata una bella giocata, forse l'unica, di Pirlo. Grandi elogi alla Fiorentina. quelli li ho sentiti, ma tu forse eri a prendere un the caldo.Capitanvideo ha scritto:Però è ingiusto non spendere due parole per la servitù. Siamo sempre i soliti.

E poi lo sai che quelli di Sky esagerano sempre, non solo nel commentare le partite della Juventus. Dopo Milan-Sampdoria Compagnoni aveva detto che il Milan in fondo mica aveva giocato cosi male.