(OT) Vita da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: (OT) Vita da single
Papero e' un po' che volevo chiedertelo; lasciamo tutto e ci aggreghiamo a scientology? Io è te, come pane e burro... Ti garba?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Niente sette, io vorrei star da solo, sono 30 anni che la gente mi rompe i coglioni

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Veterano dell'impulso
È lì l'errore. Con la setta cominciamo noi a rompere i coglioni agli altri. Anzi no, fondiamola. Paperopoli porta del l'occidente ppdl. Ci sta che ci diano per sbaglio dei rimborsi elettorali!!! Hahaha
Gamberone ha scritto:per due motivi fondamentali non ho un cane tutto mio: lo spazio (ho un appartamento) e il tempo (che non ho)Helmut ha scritto:Perché non ti prendi un cane… ???Gamberone ha scritto: io non riesco a stare da solo, c'ho sempre bisogno di coccole![]()
al contrario, a casa dei miei (dove comunque passo spesso) ho 2 cani pastori e una risma di gatti...ormai ho perso il conto e il nome dei gatti, almeno una decina
e un sacco di altri animali, che però prima o poi finiscono a pezzetti nel freezer o insaccati e appesi in cantina
tranne il gallo (a quello si che gli va bene, è un valoroso) e alla coppia di pavoni (solo perchè sembra non siano buoni da mangiare)
fabri una domenica andiamo a casa dei genitori di gamberone???

mmm...qui dovrei postare una foto delle mani del babbo, vi rendereste subito conto che non è una vita facile...Pimpipessa ha scritto:Gamberone ha scritto:per due motivi fondamentali non ho un cane tutto mio: lo spazio (ho un appartamento) e il tempo (che non ho)Helmut ha scritto:Perché non ti prendi un cane… ???Gamberone ha scritto: io non riesco a stare da solo, c'ho sempre bisogno di coccole![]()
al contrario, a casa dei miei (dove comunque passo spesso) ho 2 cani pastori e una risma di gatti...ormai ho perso il conto e il nome dei gatti, almeno una decina
e un sacco di altri animali, che però prima o poi finiscono a pezzetti nel freezer o insaccati e appesi in cantina
tranne il gallo (a quello si che gli va bene, è un valoroso) e alla coppia di pavoni (solo perchè sembra non siano buoni da mangiare)
fabri una domenica andiamo a casa dei genitori di gamberone???
ho già detto altre volte infatti che non saró di certo io a portare avanti il mestiere del contadino...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
ma io ci credo!!
infatti veniamo , guardiamo , scorraziamo in giro , mangiamo e
torniamo ala vita normale
infatti veniamo , guardiamo , scorraziamo in giro , mangiamo e
torniamo ala vita normale

ti rispondo, e poi si ritorna IT
un paio di anni fa avanzai assieme a uno dei miei fratelli l'idea di aprire un bed&breakfast "rurale", in fondo abbiamo almeno 4 stanze che non si usano, e ospitare qualcuno per la notte e per la colazione, ma anche per i pasti, non avrebbe credo dato tantissimo lavoro in più...
sono convinto che molti si farebbero volentieri un paio di giorni di relax in mezzo alla campagnia, e poi qui vicino di posti simili non ce ne sono molti
eppure niente da fare, non hanno mai voluto fare questo passo
credo che l'aver lavorato una vita la terra e i campi per pagare i debiti di una casa enorme, trattori e via avanti, abbia creato una sorta di gelosia che non porterà mai i miei genitori a condividere, anche parzialmente e a pagamento, quello che fanno
non credo di essermi spiegato benissimo, spero che il senso si sia capito
EDIT
peró mi ricordo che da piccolo (cioè quando ero ancora 1.80
) la maestra delle elementari portava la classe in gita proprio dai miei, ai tempi avevamo ancora le mucche e le capre...che culo per il sottoscritto, in gita a casa mia

un paio di anni fa avanzai assieme a uno dei miei fratelli l'idea di aprire un bed&breakfast "rurale", in fondo abbiamo almeno 4 stanze che non si usano, e ospitare qualcuno per la notte e per la colazione, ma anche per i pasti, non avrebbe credo dato tantissimo lavoro in più...
sono convinto che molti si farebbero volentieri un paio di giorni di relax in mezzo alla campagnia, e poi qui vicino di posti simili non ce ne sono molti
eppure niente da fare, non hanno mai voluto fare questo passo
credo che l'aver lavorato una vita la terra e i campi per pagare i debiti di una casa enorme, trattori e via avanti, abbia creato una sorta di gelosia che non porterà mai i miei genitori a condividere, anche parzialmente e a pagamento, quello che fanno
non credo di essermi spiegato benissimo, spero che il senso si sia capito
EDIT
peró mi ricordo che da piccolo (cioè quando ero ancora 1.80

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
pasta sughi e qualche formaggio senza problemi..prosciutto in busta (casa modena ha una colla borazione con la locale Hurun).Alex Teflon ha scritto:Nick trovi i prodotti italiani in china?
Poi se stai a shanghai trovi parecchie più cose soprttuttutto se si parla di formaggi.
ma ovvio è sempre un 30% di quello che trovi in italia, inteso come varietà, e costa spesso parecchio.... uno dei motivi per cui non cucino mai a casa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
anche in cina ci chiamano "mangiaspaghetti" ? 

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
più che altro pensano che mangiam pizza tutti i gg..
L'italiano è un "romantic, plaboy, with may girls" per le ragazze
un tifoso del milan (....) per i maschi
Boh mi piglia male senza nespresso (la compro dopo il 7 ottobre), è da una vita non mi faccio un caffè la mattina!!
Andiamo a lavurà!!!

L'italiano è un "romantic, plaboy, with may girls" per le ragazze
un tifoso del milan (....) per i maschi

Boh mi piglia male senza nespresso (la compro dopo il 7 ottobre), è da una vita non mi faccio un caffè la mattina!!
Andiamo a lavurà!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
da single ho quasi abolito del tutto la carne
oltre che cara cuocendola aumenta il senso
di vedere un cadavere sanguinare

oltre che cara cuocendola aumenta il senso
di vedere un cadavere sanguinare

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Dipende dalla carne che prendi, io tra braciole coppate di maiale* e pollame vario, ci do almeno tre volte la settimana. Ad ogni spesa cmq sempre un po' di carne rossa. Se dai un occhio ai prezzi trovi sempre qualche cosa di interessante.
*(che poi, quando le cucini, c'han quel grassetto che diventa morbido e ciccioso
)
*(che poi, quando le cucini, c'han quel grassetto che diventa morbido e ciccioso

suino eliminato del tutto o quasi

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
La cena di ieri sera (verso le undici): pane e prosciutto, e caprese (mozzarella, pomodoro e origano) con olive nere...
se domenica avessi fatto il bravo invece di andare a bere, ieri sera avrei mangiato torta salata al prosciutto e pasta fredda con pomodoro mozzarella e olive nere...
e invece, giustamente, ho dovuto attaccarmi al tram e mangiare al volo
se domenica avessi fatto il bravo invece di andare a bere, ieri sera avrei mangiato torta salata al prosciutto e pasta fredda con pomodoro mozzarella e olive nere...
e invece, giustamente, ho dovuto attaccarmi al tram e mangiare al volo
uh! Ho dimenticato di tirar fuori la carne dal frigo, grazie ragazzi