[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75151 Messaggio da donegal »

Soniaaquino ha scritto: qui gli unici che piangono e che si stanno facendo un fegato marcio siete voi antijuventini.....noi stiam godendo alla faccia vostra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ti assicuro che non mi sto facendo il fegato marcio : sono assolutamente rassegnato nel vedervi vincere anche quest'anno, penso solo a salvarmi e a sperare che la suadra per cui tifo cambi proprietà.

Vorrei solo capire come sia però possibile, in un periodo in cui tutte le società europee tranne iL PSG stanno spendendo meno, che la Famigghia abbia trovato soldi da buttare nel calderone.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75152 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:Cambiando argomento: ma uno Sneijder alla Pirlo non sarebbe fattibile???....prima che lo cediamo e poi lo facciano giocare così.....
Sneijder è troppo teso verso la porta, per poter giocare da regista. Me lo deprimi se lo fai giocare in quella posizione.

Verticalizzerebbe il gioco di continuo, e non sarebbe efficace nel dettare i tempi di gioco.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75153 Messaggio da donegal »

alex1jd1 ha scritto:è un aiuto per la propria coscienza: convincersi che Conte (e quindi tutta la Juventus) hanno ricevuto aiuti arbitrali a vagonate serve a rendere meno dolorosa la vittoria dello scorso campionato; è un modo per negare a se stessi l'evidenza che questa vittoria, per l'appunto, è stata strameritata

Non ho scritto "a vagonate".
Si faceva un confronto tra due allenatori e ho solo scritto che, a differenza di Zeman, lo scorso anno qualche vantaggio arbitrale Conte lo ha raccolto.
Come ho già detto tempo addietro, di tutte le Juve scudettate, questa è stata quella che meno mi è stata sul culo e avrei desiderato vedere la grinta di alcuni giocatori gobbi anche in certi granata che han battuto la fiacca.

Di più non posso scrivere, per fortuna.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75154 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:
zio ha scritto:
Trez ha scritto:
Provate a dare in mano a Mou,Guardiola,Capello,Lippi,Mancini una qualsiasi squadretta di B e vediamo che risultati otterrebero.

La solita cultura del menga che uno è bravo solo se vince...e le salvezze per una provinciale non sono forse scudetti???..o le promozioni...un secondo posto è da sfigati, aver mollato 4-0 a alla juve ma non aver vinto lo scudetto è da perdenti...e non sono uno pro zeman, le stesse cose valgono per i Guidolin ed altri
dunque: effettivamente per quanto riguarda Mancini gli fu affidata prima una fiorentina addirittura senza patentino, quindi partiva raccomandato già all'inizio. poi lazio e inter e adesso MC, con squadroni annessi.
Mou e Guardiola , non saprei.
ma lippi a quanto ne so ha fatto una discreta gavetta con squadre di serie C, B e poi A col cesena e napoli prima della juve.
Capello invece ha tutta la carriera nel milan, come allenatore giovanili, poi in prima squadra, ha fatto quel che ha fatto e che lo ha portato prima a madrid e poi a roma, juve e inghilterra.

quindi sulle tue affermazioni non sarei così perentorio in favore di Zeman.
azzzzz uno solo, di quelli da me citati, ha fatto una "discreta gavetta" e io dovrei rivedere le mie affermazioni??...
:lol: il tuo più odiato..... :lol: :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75155 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
Trez ha scritto:Cambiando argomento: ma uno Sneijder alla Pirlo non sarebbe fattibile???....prima che lo cediamo e poi lo facciano giocare così.....
Sneijder è troppo teso verso la porta, per poter giocare da regista. Me lo deprimi se lo fai giocare in quella posizione.

Verticalizzerebbe il gioco di continuo, e non sarebbe efficace nel dettare i tempi di gioco.
inoltre secondo me non ha nè la visione di gioco nè i tempi di pirlo.
poi ha troppa velocità nelle gambe. sarebbe sprecato in regia. cmq....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75156 Messaggio da tiffany rayne »

E poi sarei io quello ripetitivo, qui ormai basta vedere l'autore del post per intuire quello che scriverà. Al 99% corrisponde a quello che mi aspettavo. :lol:

Naturalmente nel mezzo mi ci metto anche io, anche se oggi evito di inserirmi in discussioni vecchie e stantie

Dico solo che lo 0-3 per la Roma è sacrosanto, lo sarebbe stato anche se ci fosse stata di mezzo la Juventus. Ma in quel caso molti si sarebbero scandalizzati.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75157 Messaggio da zio »

donegal ha scritto: Non ho scritto "a vagonate".
Si faceva un confronto tra due allenatori e ho solo scritto che, a differenza di Zeman, lo scorso anno qualche vantaggio arbitrale Conte lo ha raccolto.
mi è impossibile verificare se il pescara di zeman abbia raccolto qualche favore arbitrale.
non vi seguivo.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#75158 Messaggio da matador72 »

Zeman nella sua carriera non ha mai avuto una squadra con una rosa tale da poter vincere lo scudetto ma ha avuto nelle sue esperienze sulle due sponde della capitale ottime squadre.
La lazio della stagione 94/95 aveva quest6a formazione tipo:
Marchegiani
Negro
Chamot
Cravero
Favalli
Fuser
Di Matteo
Winter
Rambaudi
Boksic (Casiraghi)
Signori

All'epoca quasi tutti i giocatori facevano parte delle proprie nazionali e alcuni di questi erano "campioni" gia' formati e affermati, nonostante questo quella Lazio non arrivo' mai a giocarsi qualcosa di importante a causa delle scellerate scelte del tecnico boemo incapace di gestire il risultato o di modificare l'assetto tattico della sua squadra.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75159 Messaggio da CianBellano »

Snejder alla pirlo ho il sospetto che una volta persa palla o si farebbe ammonire puntualmente con falli tipici da giocatore offensivo o stenderebbe degli elegantissimi tappeti rossi verso il ranocchia di turno. No buono.
Se cambiasse modo di giocare ne avrebbe le qualità tecniche, questo è indubbio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75160 Messaggio da bocha »

donegal ha scritto:
bocha ha scritto: ...probabilmente sono le troppe pippe..è diventato cieco :roll:
Non abbastanza da non riconoscere un coglione addirittura senza averlo visto di persona.
non ti conosci abbastanza? :roll:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75161 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto:
donegal ha scritto:
bocha ha scritto: ...probabilmente sono le troppe pippe..è diventato cieco :roll:
Non abbastanza da non riconoscere un coglione addirittura senza averlo visto di persona.
non ti conosci abbastanza? :roll:

Si, buonanotte... Specchio riflesso.
Ma non sei capace di mettere un po' di creatività neanche quando ti danno del coglione?

"...Un bambino dodicenne, e neanche tanto sveglio"
(S. Berlusconi)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75162 Messaggio da tiffany rayne »

Diciamo che la stagione da fuoriclasse assoluto disputata da Sneijder nella stagione 2009-10 rischia di rimanere unica. Prima e dopo tante annate costellate da infortuni e rendimento discontinuo.

Gran potenziale espresso al meglio con continuità solo nell'anno del triplete interista e dell'Olanda portata alla finale del mondiale.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75163 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:E poi sarei io quello ripetitivo, qui ormai basta vedere l'autore del post per intuire quello che scriverà. Al 99% corrisponde a quello che mi aspettavo. :lol:

Sei il parroco del forum :lol:
Ultima modifica di donegal il 24/09/2012, 15:30, modificato 1 volta in totale.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#75164 Messaggio da Plo Style »

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75165 Messaggio da rufus t »

quoto tiff: per me lo 0-3 sarebbe sacrosanto
e ci aggiungerei qualche punticino di penalizzazione
(pur dispiacendomi per il cagliari che mi è sempre stato simpatico)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”