[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75136 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:
Provate a dare in mano a Mou,Guardiola,Capello,Lippi,Mancini una qualsiasi squadretta di B e vediamo che risultati otterrebero.

La solita cultura del menga che uno è bravo solo se vince...e le salvezze per una provinciale non sono forse scudetti???..o le promozioni...un secondo posto è da sfigati, aver mollato 4-0 a alla juve ma non aver vinto lo scudetto è da perdenti...e non sono uno pro zeman, le stesse cose valgono per i Guidolin ed altri
dunque: effettivamente per quanto riguarda Mancini gli fu affidata prima una fiorentina addirittura senza patentino, quindi partiva raccomandato già all'inizio. poi lazio e inter e adesso MC, con squadroni annessi.
Mou e Guardiola , non saprei.
ma lippi a quanto ne so ha fatto una discreta gavetta con squadre di serie C, B e poi A col cesena e napoli prima della juve.
Capello invece ha tutta la carriera nel milan, come allenatore giovanili, poi in prima squadra, ha fatto quel che ha fatto e che lo ha portato prima a madrid e poi a roma, juve e inghilterra.

quindi sulle tue affermazioni non sarei così perentorio in favore di Zeman.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75137 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto: Dovrebbe essere dato senza titoli di giornale, interventi dirigenziali, frasi provocatorie inutili di zio, visto che è nel regolamento.

Io mi aspetto ancora delle dichiarazioni soddisfacenti di Conte in relazione al suo periodo alla Juve, quello che poi è sfociato nel processo per doping. Sul tubo c'è, basta cercarlo: facce piangenti, disperate, impaurite. Tranne Zidane, credo perchè lui fosse l'unico che non ne avesse comunque bisogno, e poi è sempre stato uno con le palle.

Questo per dirti cosa? Perchè Zeman tu lo accusi scavando il pelo nell'uovo, ma la cosa a parti inverse è mooolto più facile.

mi pare che Baldini abbia presentato reclamo per lo 0-3 a tavolino. se tutto fosse così chiaro e lampante come dite voi, perché l'azione di baldini? necessaria per regolamento? allora la Roma può scegliere di fare reclamo o no. e quindi è interessante sapere l'opinione di chi dice cose scomode e fuori dalle mafie. vero trez? tu che capisci tutto, o vate che tutto vedi, rispondimi.

tiri fuori il processo doping alla juve. c'è già stato. partite da un giudice che ha perso tutte le cause che ha intentato tranne l'ultima sulle polveri cancerogene. partite (?) forse dalle dichiarazioni di zeman che intanto non dichiarava un bel niente sul doping amministrativo della sua Lazio, Roma, etc. per non dire delle trasfusioni che si facevano anche nei suoi spogliatoi.

cmq siccome io notoriamente, come dice trez, non capisco, allora per i vostri illuminati cervelli chiarisco che il mio riferimento a Zeman era riferito all'ottima prestazione del suo Pescara e al risalto che, giustamente, ha ricevuto qui da tutti i tifosi non juventini, anzi, antijuventini.
ecco io dico che se gli stessi potessero, ahimè anche solo per un secondo, guardare la juve e l'organizzazione di gioco dimostrata nell'ultimo anno e mezzo ne rimarrebbero estasiati fino all'innamoramento.
cosa che evidentemente - e tu dimostri con enorme generosità - è impossibile non dico pensarla, ma anche solo scriverla.
e quindi, accontentatevi delle immaginette che vi autoproducete, in perfetto stile onanistico.
Zio la Roma ha fatto reclamo per spingere affinchè il regolamento venisse applicato. Ovvio che puoi scegliere di reclamare o attendere che chi si fa carico di far rispettare il regolamento decida.

Il processo lo tiro fuori per farti capire che è inutile da parte tua stare ad aspettare il passo falso di Zeman (che in questo caso non c'è stato), c'è un gap incolmabile.

E bada bene che non sono anti-juventino. Anzi preferisco lo scudo nettamente alla Juve piuttosto che al Napoli o all'Inter.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75138 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:Zio brontolone...

A Zeman, lo scorso anno, hanno tolto alcuni punti con decisioni arbitrali grottesche.
A Conte, lo scorso anno, hanno regalato alcuni punti con decisioni arbitrali grottesche.

Lode a chi lo scorso anno è riuscito a vincere il suo campionato, ma lode infinitamente maggiore a chi lo ha fatto senza soldi, dovendosi battere anche contro il signore con il fischietto, senza l'influenza politica e mediatica di milioni di tifosi a influire inevitabilmente su certe decisioni.
lo sai non sono brontolone.
sono un rompicoglioni.
e poi occorre animare un pò le pagine di questo forum...specie di lunedì.
...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75139 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
Zio la Roma ha fatto reclamo per spingere affinchè il regolamento venisse applicato. Ovvio che puoi scegliere di reclamare o attendere che chi si fa carico di far rispettare il regolamento decida.

Il processo lo tiro fuori per farti capire che è inutile da parte tua stare ad aspettare il passo falso di Zeman (che in questo caso non c'è stato), c'è un gap incolmabile.

E bada bene che non sono anti-juventino. Anzi preferisco lo scudo nettamente alla Juve piuttosto che al Napoli o all'Inter.
ahhh...quindi la roma ha fatto il passo per la giustizia sportiva. credevo perché le venisse riconosciuto lo 0-3.
non mi aspetto passi falsi da Zeman. ero solo curioso di sentire parole scomode.
il gap non esiste. è una immagine che vi create per sentire le vs squadre alla pari con la vecchia signora.
no. tu sei un antijuventino con piccole pause di pentimento.
:lol: :wink:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75140 Messaggio da bocha »

Soniaaquino ha scritto:

A Zeman, lo scorso anno, hanno tolto alcuni punti con decisioni arbitrali grottesche.
A Conte, lo scorso anno, hanno regalato alcuni punti con decisioni arbitrali grottesche.

Lode a chi lo scorso anno è riuscito a vincere il suo campionato, ma lode infinitamente maggiore a chi lo ha fatto senza soldi, dovendosi battere anche contro il signore con il fischietto, senza l'influenza politica e mediatica di milioni di tifosi a influire inevitabilmente su certe decisioni.
cosa cosa??? :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte il gol di muntari del milan l'anno scorso a noi gli arbitri ci avrebbero avvantagiato??? :lol: :lol: :lol: :lol:
ma se non ci fischiavano un rigore nemmeno se al giocatore gli sparavano!!!!!!!!!
capisco essere del toro e avere il prosciutto sugli occhi ma lameno ste cazzate evitiamole :roll:
...probabilmente sono le troppe pippe..è diventato cieco :roll:

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#75141 Messaggio da Plo Style »

La Roma non ha fatto nessun passo.

Oggi il Giudice sportivo può non omologare il risultato, attendendo le carte del reclamo, oppure procedere d’ufficio con lo 0-3 a tavolino. Se sarà 0 -3, la Roma non farà nessun passo. Altrimenti farà ricorso e presenterà reclamo. Semplice.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75142 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto:

ahhh...quindi la roma ha fatto il passo per la giustizia sportiva. credevo perché le venisse riconosciuto lo 0-3.
non mi aspetto passi falsi da Zeman. ero solo curioso di sentire parole scomode.
il gap non esiste. è una immagine che vi create per sentire le vs squadre alla pari con la vecchia signora.
no. tu sei un antijuventino con piccole pause di pentimento.
:lol: :wink:
Beh a dirti il vero nonostante l'ultimissimo periodo sia drammatico, a livello di storia ritengo ancora il Milan di un paio di spanne (e più) superiore. :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75143 Messaggio da Soniaaquino »

bocha ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

cosa cosa??? :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte il gol di muntari del milan l'anno scorso a noi gli arbitri ci avrebbero avvantagiato??? :lol: :lol: :lol: :lol:
ma se non ci fischiavano un rigore nemmeno se al giocatore gli sparavano!!!!!!!!!
capisco essere del toro e avere il prosciutto sugli occhi ma lameno ste cazzate evitiamole :roll:
...probabilmente sono le troppe pippe..è diventato cieco :roll:
è allucinante sentire ste cazzate :crash: :crash: :crash: :crash: :crash:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75144 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto: ...probabilmente sono le troppe pippe..è diventato cieco :roll:
Non abbastanza da non riconoscere un coglione addirittura senza averlo visto di persona.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75145 Messaggio da donegal »

Soniaaquino ha scritto: è allucinante sentire ste cazzate :crash: :crash: :crash: :crash: :crash:

Guarda la gobberia forumaia come piagnucola... se quelli che son scesi in campo fossero stati piagnoni come voi tre, la Juve non sarebbe finiita neanche a metà classifica.

Baciatemi il culone, stima solo per Razor.

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75146 Messaggio da Soniaaquino »

donegal ha scritto:
bocha ha scritto: ...probabilmente sono le troppe pippe..è diventato cieco :roll:
Non abbastanza da non riconoscere un coglione addirittura senza averlo visto di persona.
dai cazzzzzzzzzzzzoooo done....ma come fai a dire che l'anno scorso la juve è stata avvantaggiata dagli arbitri?siamo seri.l'anno scorso non ne fischiavano una a favore nostro...gol annullati,vedi pepe a genova,..rigori nemmeno dati per sbaglio(e ce n'erano minimo 5/6 clamorosi)...ora per un gol non dato al milna(che ha avuto 12 rigori di cui 3/4 clamorosi come quelli di boateng)vieni a parlare di juve favorita dalla classe arbitrale??credo che lo scorso anno sia stato uno dei campionati più strameritati della storia senza grandi favori arbitrali.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75147 Messaggio da Trez »

zio ha scritto:
Trez ha scritto:
Provate a dare in mano a Mou,Guardiola,Capello,Lippi,Mancini una qualsiasi squadretta di B e vediamo che risultati otterrebero.

La solita cultura del menga che uno è bravo solo se vince...e le salvezze per una provinciale non sono forse scudetti???..o le promozioni...un secondo posto è da sfigati, aver mollato 4-0 a alla juve ma non aver vinto lo scudetto è da perdenti...e non sono uno pro zeman, le stesse cose valgono per i Guidolin ed altri
dunque: effettivamente per quanto riguarda Mancini gli fu affidata prima una fiorentina addirittura senza patentino, quindi partiva raccomandato già all'inizio. poi lazio e inter e adesso MC, con squadroni annessi.
Mou e Guardiola , non saprei.
ma lippi a quanto ne so ha fatto una discreta gavetta con squadre di serie C, B e poi A col cesena e napoli prima della juve.
Capello invece ha tutta la carriera nel milan, come allenatore giovanili, poi in prima squadra, ha fatto quel che ha fatto e che lo ha portato prima a madrid e poi a roma, juve e inghilterra.

quindi sulle tue affermazioni non sarei così perentorio in favore di Zeman.
azzzzz uno solo, di quelli da me citati, ha fatto una "discreta gavetta" e io dovrei rivedere le mie affermazioni??...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75148 Messaggio da Soniaaquino »

donegal ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: è allucinante sentire ste cazzate :crash: :crash: :crash: :crash: :crash:

Guarda la gobberia forumaia come piagnucola... se quelli che son scesi in campo fossero stati piagnoni come voi tre, la Juve non sarebbe finiita neanche a metà classifica.

Baciatemi il culone, stima solo per Razor.

:lol:
qui gli unici che piangono e che si stanno facendo un fegato marcio siete voi antijuventini.....noi stiam godendo alla faccia vostra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75149 Messaggio da alex1jd1 »

è un aiuto per la propria coscienza: convincersi che Conte (e quindi tutta la Juventus) hanno ricevuto aiuti arbitrali a vagonate serve a rendere meno dolorosa la vittoria dello scorso campionato; è un modo per negare a se stessi l'evidenza che questa vittoria, per l'appunto, è stata strameritata

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75150 Messaggio da Trez »

Cambiando argomento: ma uno Sneijder alla Pirlo non sarebbe fattibile???....prima che lo cediamo e poi lo facciano giocare così.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”