Invece vi dirò che non mi è dispiaciuto che abbia vinto Cantù!
è ora di cambiare pagina, cazzo con le squadre che ha avuto Pianigiani chiunque di noi al suo posto avrebbe vinto lo stesso numero di scudetti...
Eurolega...chi vedete favoriti quest'anno?!? la buttò lì, in final four secondo me ci arrivano due allenatori italiani...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto:
Eurolega...chi vedete favoriti quest'anno?!? la buttò lì, in final four secondo me ci arrivano due allenatori italiani...
cska ha perso delle pedine importanti ma sicuramente andrà molto avanti, fino in fondo, poi vedo bene real e barça, come al solito. e perchè no sorpresa pana e olympiacos? sono sempre imprevedibili
italiane?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Gamberone ha scritto:
cska ha perso delle pedine importanti ma sicuramente andrà molto avanti, fino in fondo, poi vedo bene real e barça, come al solito. e perchè no sorpresa pana e olympiacos? sono sempre imprevedibili
italiane?
milano può arrivare ai quarti..le final four,imho, sarebbero un miracolo
Gamberone ha scritto:Invece vi dirò che non mi è dispiaciuto che abbia vinto Cantù!
è ora di cambiare pagina, cazzo con le squadre che ha avuto Pianigiani chiunque di noi al suo posto avrebbe vinto lo stesso numero di scudetti...
Tutta l'Italia cestistica tifava Cantù, al di là delle rivalità. Anche io da tifoso virtussino tutt'altro che amico dei canturini ho tifato per la squadra di Trinchieri. Era ora che Siena e i senesi scendessero dal piedistallo.
Pianigiani per dire si è fatto una squadretta niente male, da Siena si è portato Andersen e McCalebb, in più ritrova Sato, gli arriva Batiste, e un contorno di turchi fortissimi...
io li darei quasi quasi per favoriti, se non ci fossero le spagnole (spagnole intese come Real e Barca, non pensate male, popolo di pervertiti )
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
fissate final four di coppa italia (a Milano) e All star Game (Biella)
Oggi o domani, la Fortitudo, dichiarata fallita, andrà all'asta.Un pezzetto di storia del nostro Basket che se ne va.
linebacker ha scritto:Cantù batte Le Mans e si qualifica per la fase a gironi dell'Eurolega.
Complimenti a Cantù che da continuità ad un progetto tecnico ormai consolidato. Hanno avuto il vantaggio di giocare in casa questo "qualifyng round" ma hanno comunque meritato l'accesso all'Eurolega. Tutte le altre squadre partecipanti, chi per un motivo chi per l'altro, non erano all'altezza dei ragazzi di Trinchieri.
Gambo192 ha scritto:il Maccabi come è messo quest'anno?
secondo me bene
sicurezza in panchina con david blatt, in campo esperienza con eliyahu, devin smith, shawn james e i vari israeliani pronti a stupire a turno.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits