MILF: Istruzioni per l'uso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: MILF: Istruzioni per l'uso
Se per questo quella non me la chiaverei nemmeno io, perche' una che ha voglia di trombare 24H24 prima o poi mi stufa (più' prima che poi) e di conseguenza lei si va a cercare l'alternativa in giro.
Ma l'esperienza aiuta molto nel sesso. Anzi, fa la differenza nel mio caso nella scelta di puntare o meno su una donna
Ma l'esperienza aiuta molto nel sesso. Anzi, fa la differenza nel mio caso nella scelta di puntare o meno su una donna
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Si, ma non dico di non capirti, o di dire che sbagli o cavolate di questo tipo, non mi permetterei di certo!
E' che vogliosa o meno, bella o brutta, rifatta o naturale non mi cambia il punto: io sono per la carne fresca
Poi sai, io non sarò il massimo delle capacità, ma mi sa dare da fare e mi dà fastidio incontrare chi vuole comandare, o meglio, chi mi sovrasta per esperienza... Preferisco di granlunga essere io a insegnare, non so se mi capisci
E' che vogliosa o meno, bella o brutta, rifatta o naturale non mi cambia il punto: io sono per la carne fresca

Poi sai, io non sarò il massimo delle capacità, ma mi sa dare da fare e mi dà fastidio incontrare chi vuole comandare, o meglio, chi mi sovrasta per esperienza... Preferisco di granlunga essere io a insegnare, non so se mi capisci

BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
beato luicicciuzzo ha scritto:Un mio amico cinquantenne sta con una cinquantenne che ha sempre voglia di scopare, va in giro senza mutande, ha una quinta naturale...bocca e zigomi rifatti, vero.... Secondo voi si diverte?
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
le mutande non le indossa per fare prima quando le viene voglia?kamasutra ha scritto:beato luicicciuzzo ha scritto:Un mio amico cinquantenne sta con una cinquantenne che ha sempre voglia di scopare, va in giro senza mutande, ha una quinta naturale...bocca e zigomi rifatti, vero.... Secondo voi si diverte?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Viva wikipedia:cicciuzzo ha scritto:repetita iuvant... ma a 33 anni come si fa a essere una milf? al di là dell'acronimo, milf è una donna sicuramente non più giovane ma molto molto piacente....Matteone ha scritto:A parte che nel telefilm ha un figlio quindi è a piena regola una milf.Gin ha scritto:ciclicamente si ripropone il dilemma sull'età delle milfs...fate un po' quel che vi pare, ma questa Morrison di 33 non è una Milf, è semplicemente una strafiga e pure abbastanza giovane! ma per piacere!
Poi se una non è milf a 33 anni a che età può aspirare a questo titolo?
una quarantenne che se la scoperebbero tutti, dai 20 ai 60 anni.....
http://it.wikipedia.org/wiki/Milf
Le mutande non le indossa perche e' zoccola inside...alex1jd1 ha scritto:le mutande non le indossa per fare prima quando le viene voglia?kamasutra ha scritto:beato luicicciuzzo ha scritto:Un mio amico cinquantenne sta con una cinquantenne che ha sempre voglia di scopare, va in giro senza mutande, ha una quinta naturale...bocca e zigomi rifatti, vero.... Secondo voi si diverte?
- AmbraStarlet
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Beh, indossare o meno le mutande è solo un fatto igienico. Oltretutto esistono mutande femminili molto sexy 

Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
AmbraStarlet ha scritto:Beh, indossare o meno le mutande è solo un fatto igienico. Oltretutto esistono mutande femminili molto sexy
Vero. Passi per un'uscita strategica di un'oretta, ma stare parecchio senza mutandine non lo trovo il massimo per una donna.
Ci sono miliardi di capi intimi estremamente seducenti che possono conciliare igiene e "peperoncino".
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
- AmbraStarlet
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Sarà che parlo con cognizione di causa, visto che mi danno della MILF tutti i giorni 

Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
perché indossare le mutande è un fatto igienico ?
E' per via che ce sta 'a sabbia.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Boh, io so che non le indossa e basta. Per quanto mi riguarda i completini sexy incidono più' o meno lo 0,8% sulla mia voglia di trombare.....AmbraStarlet ha scritto:Beh, indossare o meno le mutande è solo un fatto igienico. Oltretutto esistono mutande femminili molto sexy