[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#3031 Messaggio da Soniaaquino »

Jeremy Lin potrà finalmente dormire nel suo letto. Il playmaker alto 191 cm, che nella scorsa stagione con i Knicks è diventato un fenomeno su scala internazionale, ha svolto martedì il primo allenamento con gli Houston Rockets. Lin è stato tagliato dai Rockets nel dicembre scorso, per poi essere preso dai Knicks: il giocatore, che non era così sicuro di comprare casa, ha dormito sul divano del suo compagno di squadra Landry Fields la sera prima della partita contro New Jersey del 4 febbraio scorso, in cui è cominciata la sua esplosione. Durante l’estate Lin ha firmato un contratto triennale da 25 milioni di dollari con Houston: è arrivato in Texas questo lunedì, ma prima ha chiesto al suo compagno di squadra Chandler Parsons se poteva sistemarsi sul divano di casa sua fin quando non arriveranno i mobili del suo nuovo appartamento. Jeremy sente di aver finalmente trovato una casa a Houston e adesso una delle sue priorità è quella di trovare anche un letto comodo.

Gli Atlanta Hawks hanno rinnovato il contratto dell’ala Ivan Johnson, che nella scorsa stagione da rookie ha avuto un impatto sorprendente pur non essendo stato scelto nel draft. Il 28enne Johnson ha tenuto una media di 6.4 punti e 4 rimbalzi in 56 partite: con una percentuale del 51.3% dal campo è stato il miglior tiratore della squadra, oltre ad essere il quarto miglior rimbalzista degli Hawks. Il giocatore, alto 203 cm per 104 kg, ad aprile è stato eletto rookie del mese: il general manager di Atlanta, Danny Ferry, ha annunciato ieri il rinnovo del contratto di Johnson. I termini dell’operazione non sono stati resi noti.

http://www.gazzetta.it/Nba/19-09-2012/l ... 4660.shtml

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3032 Messaggio da Masuka »

supercoppa italiana 2012: siena-cantù 73-80

che sia l'inizio della fine del regno? :o
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3033 Messaggio da Il Conte »

Mantova, 22.09.2012, consueto incontro per il libro "Black Jesus"...io c'ero!

Immagine
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3034 Messaggio da Masuka »

bravo conte e grande buffa!
io ho il black jesus con la copertina nera. non so che edizione sia però :-?
mi piacerebbe farmelo autografare anche a me :wink:

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3035 Messaggio da micetta84 »

Masuka ha scritto:supercoppa italiana 2012: siena-cantù 73-80

beh.. se cantù avesse perso non mi sarebbe dispiaciuto :blankstare:

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3036 Messaggio da Il Conte »

Masuka ha scritto:bravo conte e grande buffa!
io ho il black jesus con la copertina nera. non so che edizione sia però :-?
mi piacerebbe farmelo autografare anche a me :wink:
è l'Anthology, la stessa edizione che ho io (in immagine) :wink:

Notare che boss! :DDD

Immagine

Ad ogni modo un'ora e mezza a chiacchierare di NBA volata senza rendersene conto...un personaggio, un istrione...avrebbe potuto iniziare a disquisire di termofluidodinamica e sarebbe riuscito a renderlo un argomento interessante!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3037 Messaggio da Masuka »

si buffa è un tuttologo.
hai fatto una domanda?
io sarei in difficoltà, avrei paura a far euna domanda che non gli stuzzica l'ingegno. :-?

memorabile la sua risposta alla domanda: com'è flavio tranquillo?
la trovi su youtube se non l'hai ancora sentita :DDD
micetta84 ha scritto:
Masuka ha scritto:supercoppa italiana 2012: siena-cantù 73-80

beh.. se cantù avesse perso non mi sarebbe dispiaciuto :blankstare:
cantù, non so come mai, ma sta antipatica a molti, ai tempi di treviso qualche sgarro ce l'aveva fatto, non ricordo quale però...

però finalmente siena ha perso, non sai mai che anche in camionato cambia qualcosa.... :-D

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3038 Messaggio da micetta84 »

Masuka hai mai sentito la sfida tra tifoserie tra Treviso e Cantù? :lol:

Si odiano appena un pochino :DDD

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3039 Messaggio da Masuka »

micetta84 ha scritto:Masuka hai mai sentito la sfida tra tifoserie tra Treviso e Cantù? :lol:

Si odiano appena un pochino :DDD
non mi ricordo l'episodio, so che c'è qualcosa, me lo sento dentro che odio cantù, ma non mi ricordo perchè :DDD

come cazzo si fa a tifare cantù ecc...

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3040 Messaggio da Il Conte »

Masuka ha scritto:si buffa è un tuttologo.
hai fatto una domanda?
io sarei in difficoltà, avrei paura a far euna domanda che non gli stuzzica l'ingegno. :-?

memorabile la sua risposta alla domanda: com'è flavio tranquillo?
la trovi su youtube se non l'hai ancora sentita :DDD
Mi ero preparato una serie di 5/6 domande ma non sono mai riuscito a prendere parola...non appena finiva di rispondere ad una c'erano subito 10 mani alzate.
Effettivamente ci sono state un paio di domande debolucce ma come di consueto è riuscito a spaziare rendendo il discorso stimolante.
Anche ieri si è soffermato su Tranquillo in quanto gli è stato chiesto se aveva avuto modo di leggere un intervento dello stesso sul suo sito ufficiale in relazione ad una serie di articoli che lo criticavano pesantemente ed ovviamente non ha sprecato complimenti per il collega (come nel video che citi tu).

Purtroppo è arrivato in libreria con un'ora di ritardo pertanto per dare modo di firmare qualche autografo è stata sacrificata la parte delle domande del pubblico :(

Nota a margine: la dedica nel libro deriva dal fatto che gli ho detto:"sono ahimè tifoso dei Magic" Mi guarda un po' di compassione :-D e mi fa "Non preoccuparti, ci pensa Jacque!" (Vaughn, nuovo coach di Orlando)...e lì grassa risata generale! :DDD

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3041 Messaggio da TD »

Grandissimo Buffa, mi ricordo che grazie alle sue telecronache assieme a Tranquillo ho ricominciato a seguire il basket e soprattutto la NBA

era l'anno del penultimo lockout, ero abbonato a Tele+ all'epoca e un sabato pomeriggio mi imbatto in una partita NBA, Spurs contro 76ers non conoscevo nessun giocatore ma mi colpì la telecronaca fatta di aneddoti e spunti di tecnici, fatta da due telecronisti che usavano un linguaggio accattivante

da quel pomeriggio non mi sono più perso una loro telecronaca anche quella di partite inguardabili della stagiona regolare NBA che grazie ai loro aneddoti in special modo quelli dell'avvocato diventano un ottimo passatempo per rilassarsi dopo una giornata di lavoro

non vedo l'ora che arrivi il 7 ottobre per risentirli all'opera
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3042 Messaggio da Masuka »

le partite inguardabili, che sono in garbage time dopo due quarti, sono le migliori per gli aneddotti dei due!
quelle punto a punto devono fare la telecronaca e non c'è tempo per svagare troppo :-D

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3043 Messaggio da TD »

Masuka ha scritto:le partite inguardabili, che sono in garbage time dopo due quarti, sono le migliori per gli aneddotti dei due!
quelle punto a punto devono fare la telecronaca e non c'è tempo per svagare troppo :-D
si ma in stagione regolare anche nelle partite punto a punto l'avvocato tende a perdere di vista il gioco a favore degli aneddoti è Flavio che lo riporta sulla retta via non senza qualche difficoltà :-D

fino ad ora a livello di telecronaca dal punto di vista tecnico meglio di Flavio&Fede c'è stato solo Ettore Messina ma stiamo parlando di un grande allenatore che stà vivendo il basket moderno europeo e anche NBA al massimo livello
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3044 Messaggio da linebacker »

Cimberio Varese batte l'Alba Berlino in finale 74-73 e si aggiudica il memorial Pirazzi.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#3045 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Conte, c'ero anche io a Mantova a sentire Buffa!

Quello che dite sulle domande è abbastanza vero. Io stesso ne avevo in testa 4-5 e alla fine mi è saltata la più stupida (ero quello che ha chiesto del mancato passaggio di Paul ai Lakers l'anno scorso). Però essere presi in giro da Buffa è stato epico :-D

E lui è stato bravissimo a trarre, da domande deboli, spunti per allargare il discorso e rendere tutto interessante. Personaggio straordinario.

Capitolo Basket Italia: se Siena riesce a riconfermarsi anche quest'anno nonostante i tanti cambiamenti vuol dire che alla Mens Sana sono dei maghi. Oppure che il livello del nostro basket è davvero basso (o anche entrambe le cose).
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”