Purtroppo o per fortuna?Paperinik ha scritto:
ps: Il mio contratto di lavoro attuale scade il 6 ottobre, anche io sono in attesa di capire di che morte morirò...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Purtroppo o per fortuna?Paperinik ha scritto:

Non sono molto pratico sul tema, però probabilmente hai raggiunto il limite massimo di "proroghe" di un contratto a tempo determinato e quindi dopo la scadenza di Febbraio non ti possono riproporre la stessa forma contrattuale. Però, visto che da qui a Febbraio di tempo ne passa, potrebbero proporti anche un contratto a tempo indeterminato se hanno lavoro e se il tuo apporto è utile.Paperinik ha scritto:Devo ancora pensarci se "purtroppo o per fortuna"...l'ho postato perché non l'ho ben capito...
Il determinato scade fisologicamente... certo non si capisce bene il dopo. MA credo che in molti qui potran darti una mano a leggere tra le righe....Termopiliano ha scritto:Purtroppo o per fortuna?Paperinik ha scritto:
ps: Il mio contratto di lavoro attuale scade il 6 ottobre, anche io sono in attesa di capire di che morte morirò...

Diciamo che conviene all’azienda.nik978 ha scritto:se io dovessi passare assunto e distaccato costerei all'azienda un monte di più. e mi conviene per ora restare così.......
le condizioni ci saranno a dicembre 2013. senza nessuna carta qui (consociata o fully owned) è complicatoHelmut ha scritto:Diciamo che conviene all’azienda.nik978 ha scritto:se io dovessi passare assunto e distaccato costerei all'azienda un monte di più. e mi conviene per ora restare così.......
nik, ascoltami, fatti assumere in Italia con distacco estera, come fanno la gran parte delle aziende. Mettili nelle condizioni di farlo.
nik, permettimi di insistere.nik978 ha scritto:le condizioni ci saranno a dicembre 2013. senza nessuna carta qui (consociata o fully owned) è complicatoHelmut ha scritto:Diciamo che conviene all’azienda.nik978 ha scritto:se io dovessi passare assunto e distaccato costerei all'azienda un monte di più. e mi conviene per ora restare così.......
nik, ascoltami, fatti assumere in Italia con distacco estera, come fanno la gran parte delle aziende. Mettili nelle condizioni di farlo.
se le cose partono bene qui, si farà l'azienda e sarà una diretta conseguenza..
lo fanno tutti, mi sa che ti stanno fregando nikHelmut ha scritto: nik, permettimi di insistere.
Assunzione in Italia con trasferta estera, missione lunga. Non è complicato per nulla, è previsto dal contratto nazionale.
Scritte...???nik978 ha scritto:ho avuto delle garanzie per il 2013 (dicembre)

Un classico...Paperinik ha scritto:Oggi giornata piatta a lavoro, momento di calma...per trovarmi qualcosa da fare ero andato al piano di sopra a sentire se dover tagliare della roba, con un campione in mano. Tornando giù in fondo alla scaletta ho trovato il caporeparto che mi ha detto di fargli un fischio quando avrò finito di far le giratine perditempo. Ci sono rimasto un po' male...intanto da settimane il principale non mi parla più e non so che segno sia. Giorni fa invece eravamo in 3 a lavarci le mani in bagno quando uno mi dice qualcosa come se mi avesse rinfacciato il fatto che si è fatto da solo il lavoro che avrei dovuto fare io che ero a fare altro. Non so, ogni tanto mi sento poco apprezzato...