Ma è sempre sto don camisi?VolpeGrigia ha scritto:Mi sembra giusto... farò così...
Oppure
viewtopic.php?f=2&t=12059&p=195565&hili ... ra#p195565
O è sempre lui?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma è sempre sto don camisi?VolpeGrigia ha scritto:Mi sembra giusto... farò così...
Uno,o una,dello staff di avvocati di Valentinana Nappihellen ha scritto:arrivo dopo... chi è Cher??
avvocato dello studio "casa puond" ?Beetlejuice67 ha scritto:Uno,o una,dello staff di avvocati di Valentinana Nappihellen ha scritto:arrivo dopo... chi è Cher??
Beetlejuice67 ha scritto:Uno,o una,dello staff di avvocati di Valentinana Nappihellen ha scritto:arrivo dopo... chi è Cher??
ti sei perso i messaggi importantiMister_B ha scritto:Scusate se lo chiedo... Ma Dario83, che ora ha circa 1900-1800 messaggi, vedo che non sa scrivere altro che frasette... "questo è il più bel seno del mondo" "quella mi piace" "chi è questa?", per altro con continue richieste senza fare il minimo sforzo! Non è che nessuno se ne è accorto o sono io che mi sono perso messaggi importanti?
(non è una critica, è che me lo sto realmente chiedendo)
E ne son felice!crackpot ha scritto:ti sei perso i messaggi importantiMister_B ha scritto:Scusate se lo chiedo... Ma Dario83, che ora ha circa 1900-1800 messaggi, vedo che non sa scrivere altro che frasette... "questo è il più bel seno del mondo" "quella mi piace" "chi è questa?", per altro con continue richieste senza fare il minimo sforzo! Non è che nessuno se ne è accorto o sono io che mi sono perso messaggi importanti?
viewtopic.php?p=1563763#p1563763
nome?Mister_B ha scritto:Scusate se lo chiedo... Ma Dario83, che ora ha circa 1900-1800 messaggi, vedo che non sa scrivere altro che frasette... "questo è il più bel seno del mondo" "quella mi piace" "chi è questa?", per altro con continue richieste senza fare il minimo sforzo! Non è che nessuno se ne è accorto o sono io che mi sono perso messaggi importanti?
ma che palle...sempre a nominarmi...Mister_B ha scritto:Scusate se lo chiedo... Ma Dario83, che ora ha circa 1900-1800 messaggi, vedo che non sa scrivere altro che frasette... "questo è il più bel seno del mondo" "quella mi piace" "chi è questa?", per altro con continue richieste senza fare il minimo sforzo! Non è che nessuno se ne è accorto o sono io che mi sono perso messaggi importanti?
Dario83 ha scritto:ma che palle...sempre a nominarmi...Mister_B ha scritto:Scusate se lo chiedo... Ma Dario83, che ora ha circa 1900-1800 messaggi, vedo che non sa scrivere altro che frasette... "questo è il più bel seno del mondo" "quella mi piace" "chi è questa?", per altro con continue richieste senza fare il minimo sforzo! Non è che nessuno se ne è accorto o sono io che mi sono perso messaggi importanti?
(non è una critica, è che me lo sto realmente chiedendo)![]()
mo vediamo i tuoi di post e ne parliamo...