A parte la frase finale che di un lurido che lascia poco spazio a commenti, ma il continuo autoreferenziarsi, autoquotarsi e riportare a galla la foto del suo coso, che fa veramente cascare i coglioni.
Dario, detta fuori dai denti: ma che speri di rimorchiare qualcuna qui dentro? Oppure sei in crisi d'astinenza da complimenti nella vita reale che ne abbisogni qui nel forum?
In entrambi i casi, col tuo cazzo, c'hai rotto il cazzo a noi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:A parte la frase finale che di un lurido che lascia poco spazio a commenti, ma il continuo autoreferenziarsi, autoquotarsi e riportare a galla la foto del suo coso, che fa veramente cascare i coglioni.
Dario, detta fuori dai denti: ma che speri di rimorchiare qualcuna qui dentro? Oppure sei in crisi d'astinenza da complimenti nella vita reale che ne abbisogni qui nel forum?
Quoto, noi forumiste preferiamo e adoriamo il tuo fondoschiena
Vale ha scritto:Siete invidiosi perchè non ce l'avete di 23 cm!!!
quoto vale...è tutt'invidia!
in questi anni l'ho postato (il mio coso) 10 modi diversi...e se c'è una parte del mio corpo che mi piace è proprio i mio uccellino!
dopotutto nessuna donna si è mai lamentata...raramente qualcuna diceva di far piano in certe posizioni ma la cosa finiva li!
la frase finale su chi lo vuole in bocca (riferito a sole donne...) era una chiara provocazione...la cosa finiva li!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Lonewolf ha scritto:A parte la frase finale che di un lurido che lascia poco spazio a commenti, ma il continuo autoreferenziarsi, autoquotarsi e riportare a galla la foto del suo coso, che fa veramente cascare i coglioni.
Quoto, noi forumiste preferiamo e adoriamo il tuo fondoschiena
Micetta smettila di seguire Lone ed esci dal bagno degli uomini!
P.s Dario è ora di rimetterlo dentro le mutande...le tue.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Vedi Dario, l'avevamo capito che si trattava di una provocazione. Il fatto è che tu, esplicitandola, hai rovinato il raffinatissimo effetto allusivo che avevi prodotto.
Sii più cauto la prossima volta.
p.s. Io, comunque, il culo di Lone non l'ho mai visto. Devo cercare un topic "Il culetto degli utenti di SZ"?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Vedi Dario, l'avevamo capito che si trattava di una provocazione. Il fatto è che tu, esplicitandola, hai rovinato il raffinatissimo effetto allusivo che avevi prodotto.
Sii più cauto la prossima volta.
p.s. Io, comunque, il culo di Lone non l'ho mai visto. Devo cercare un topic "Il culetto degli utenti di SZ"?
non farci caso...
era una battuta...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Anche la mia. Vabbe' (e non metto nessuna faccina).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:
No il topic è "Il culo di Lone in tutte le sue sfumature"
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi