Lega, Maroni lascia il dio Po e l’ampolla. Al loro posto gli ‘Stati generali’ a Torino
Eravamo stati abituati ad altre kermesse, ma quest'anno non ci sarà nessuna Festa dei popoli padani a Venezia. Il segretario infatti ha organizzato un'iniziativa al Lingotto di Torino il 28 e 29 settembre, una sorta di Meeting di Rimini del Carroccio a cui parteciperanno anche esponenti dei 'poteri forti', da Passera a Squinzi
beh, anche il nome dell'ex sindaco (leghista) qualcosa lasciava presagire: cristiano esposito...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Parakarro ha scritto:esposito è tipico pure a BG.. se non sbaglio è il cognome che si dava ai bambini abbandonati.
sì, ma a napoli...
a milano, per esempio, è colombo
a roma proietti
a firenze esposti - degli esposti etc...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
La ex moglie di Calderoli insultata da Sgarbi (min 6.00)
e anche per oggi abbiamo finito.
uff, che paese difficile.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Lega Nord, Donatella Galli augura catastrofi naturali al Sud: “Forza Vesuvio, forza Etna”
Dal giugno 2009 Donatella Galli è consigliere della Provincia di Monza e della Brianza e l’obiettivo che si prefigge, come leghista e come brianzola, è contribuire a difendere il territorio brianzolo già tremendamente ferito dalla cementificazione irresponsabile e di salvaguardare la cultura e la comunità brianzola minacciata dalla globalizzazione. Ma come ha più volte dichiarato Umberto Bossi con la sua vergognosa teoria della secessione, anche lei ama molto questo tema a tal punto che ha augurato per le popolazioni del Sud diverse catastrofi naturali!
Ma stiamo parlando di una rappresentate delle istituzioni? Sì, purtroppo sì. Se l’europarlamentare leghista Matteo Salvini ha proposto di lasciare l’euro solo al Nord, Donatella Galli ha pubblicato sul famoso e popolare social network, Facebook, una foto in cui compare solo una parte del nostro Paese ripresa dal satellite in cui non compare tutto il centro-sud.
È vero comunque, parecchi scienziati prevedono a breve eruzione devastante del Vesuvio.
Occasione ottima per buttarci dentro un po' di idioti sparsi per lo stivale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017