Se sì, che genere di film faresti?
Grazie!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si ma vuoi mettere il gusto di una bella bistecca alla fiorentina al sangue...casomai alta 5 cm con qualsiasi tipo di verdura!?SilviaBianco ha scritto:Ahahaahhahaha ragazzi mi fate morire !!! Chissà a ritrovarvi tutti insieme in un locale ..ne uscirebbero delle belle!!
Allora ragazzi, premesso che non voglio passare per la saputella della situazione, però tre cosine le voglio dire:
- L’uomo è nato erbivoro con un conseguente adattamento della dentatura ad una dieta mista, e quindi da dieta erbivora a dieta onnivora ,(possiede solo dei canini, per altro non troppo pronunciati, mentre se guardiamo qualsiasi altro essere animale carnivoro la sua dentatura è ben diversa).
- L’apparato digerente umano è diverso da quello degli animali carnivori: l’uomo ha l’intestino molto più lungo,gli animali carnivori molto più corto, proprio per permettere una digestione più facile :la carne ed il pesce vanno in putrefazione quando si trovano nell’intestino quindi Madre Natura pensò bene d fornire un intestino più corto per espellere più facilmente e velocemente la carne introdotta.
- Ricordo che i gorilla sono ERBIVORI, possenti e dotati di una grande forza, a questo punto mi domando dove prendono la vitamina B ?
Non sono qui per imporre la mia alimentazione e scelta di vita.
L’argomento è delicato, perché è nell’interesse e nel bene comune. Mi piacerebbe parlare con ognuno di voi e spero presto di averne occasione, in un evento simil fiera/festival o altro, solo per trasmettere qual è la visione dei vegani che si basa anche su prove scientifiche. Ognuno è libero poi di scegliere, massimo rispetto. yo!![]()
SilviaBianco ha scritto:Nono...voglio il CAROTONE di Vercelli!!! Tutto naturale, 100% italiano e a Km 0omar galanti ha scritto:Allora visto che la nostra Silvia è Vegana a lei un trattamento anale particolare ... solo zucchine e carote di Cernobil e Fukushima![]()
![]()
![]()
mi risulta che l'ex premier si sia operato di prostata e smentirebbe questa teoriascb ha scritto:NOn è possibile che non trombino. Quanto meno devono eiaculare con regolarità, probabilmente andranno avanti a pugnette.
Altrimenti morivano tutti di tumore alla prostata.
Deluso solo dall'assenza di silvia, immagino ... Perché quella scena cona la Donati non è niente male...Paul joseph ha scritto:visto che ieri ho scaricato "il mio primo cazzo nero", ma con delusione ho scoperto che era quello con donati/stern e non il tuo, oggi ho pensato bene di organizzare una bella grigliata con costicine e pastin, innaffiate da paulaner oktoberfest edition.
tiè!
Questo babbuino potrebbe risponderti.SilviaBianco ha scritto:- Ricordo che i gorilla sono ERBIVORI, possenti e dotati di una grande forza, a questo punto mi domando dove prendono la vitamina B ?
infatti il problema era (è) per i gorilla!danny_the_dog ha scritto:Questo babbuino potrebbe risponderti.SilviaBianco ha scritto:- Ricordo che i gorilla sono ERBIVORI, possenti e dotati di una grande forza, a questo punto mi domando dove prendono la vitamina B ?
ATTENZIONE: immagini molto forti, diciamo che il babbuino in questione è amante della tartare molto fresca. La natura può essere molto crudele, altro che maialini sorridenti che ci vengono propinati da animalisti e vegetariani.![]()
[Scopri]Spoiler
dillinger ha scritto:Deluso solo dall'assenza di silvia, immagino ... Perché quella scena cona la Donati non è niente male...Paul joseph ha scritto:visto che ieri ho scaricato "il mio primo cazzo nero", ma con delusione ho scoperto che era quello con donati/stern e non il tuo, oggi ho pensato bene di organizzare una bella grigliata con costicine e pastin, innaffiate da paulaner oktoberfest edition.
tiè!
Omae, guarda che Silvia non mangia nulla di quello che hai messo nel menù...omar galanti ha scritto:Io Propongo una cena con Silvia ed io e i forumisti ... diciamo a vercelli in un bel ristorante tipico Piemontese ... dopo il 10 di ottobre ....
che ne dite ...? Special guest della serata IL RANOCCHIO che ci manda a fare in culo a tutti , e direi che per la serata si viene con la bandiera bianca , anzi con la maglietta bianca con sopra stampato l avatar e l user name del forum .... Invitiamo anche Zanoni e la Pimpi con la promessa di non torturarli )))))))
No seriamente , magari è un occasione per fare un reset e conoscerci un pò ....
Potremmo invitare anche Vittoria e la Nappi
Secondo me è una bella idea![]()
![]()
![]()
![]()
Prosecco di benvenuto con stuzzichini
Misto di Antipasti: carne cruda alla piemontese
frittatina rognosa
lingua di vitello con bagnetto verde
sformatino di polenta con pancetta e gorgonzola al
rosmarino.
Panissa Vercellese
Cappello del prete brasato al Nebbiolo con pure' di patate .
Bunet della casa.
Acqua Vino Caffe'.....tutto compreso euro 35.
ma perchè ste cose non si fanno mai a Roma...omar galanti ha scritto:Io Propongo una cena con Silvia ed io e i forumisti ... diciamo a vercelli in un bel ristorante tipico Piemontese ... dopo il 10 di ottobre ....
che ne dite ...? Special guest della serata IL RANOCCHIO che ci manda a fare in culo a tutti , e direi che per la serata si viene con la bandiera bianca , anzi con la maglietta bianca con sopra stampato l avatar e l user name del forum .... Invitiamo anche Zanoni e la Pimpi con la promessa di non torturarli )))))))
No seriamente , magari è un occasione per fare un reset e conoscerci un pò ....
Potremmo invitare anche Vittoria e la Nappi
Secondo me è una bella idea![]()
![]()
![]()
![]()
Prosecco di benvenuto con stuzzichini
Misto di Antipasti: carne cruda alla piemontese
frittatina rognosa
lingua di vitello con bagnetto verde
sformatino di polenta con pancetta e gorgonzola al
rosmarino.
Panissa Vercellese
Cappello del prete brasato al Nebbiolo con pure' di patate .
Bunet della casa.
Acqua Vino Caffe'.....tutto compreso euro 35.