E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
fredelux ha scritto:domenica la troia sfilerà in costiume alla sfilata della moda.....
..... e questa farebbe il consigliere regionale????
Sempre meglio di Albertini in mutande, beninteso, ma i politici dovrebbero mantenere un certo stile istituzionale.
Sono parole ormai fuori moda in una Italia ancora in preda alle tossine berlusconiane, ma nei Paesi seri funziona così.
ma che vuol dire? lo ha detto che lo fa per sostenere un'azienda italiana!!!
ah, a proposito, anche la pink'o è un'azienda italiana...
fredelux ha scritto:domenica la troia sfilerà in costiume alla sfilata della moda.....
..... e questa farebbe il consigliere regionale????
Sempre meglio di Albertini in mutande, beninteso, ma i politici dovrebbero mantenere un certo stile istituzionale.
Sono parole ormai fuori moda in una Italia ancora in preda alle tossine berlusconiane, ma nei Paesi seri funziona così.
ma che vuol dire? lo ha detto che lo fa per sostenere un'azienda italiana!!!
ah, a proposito, anche la pink'o è un'azienda italiana...
non ci resta che sperare rufus .....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
tanto il gesto di presentarsi alla Pink'o non lo farà mai, non sarebbe così ingenua da privarsi del suo bel posticino in politica che già gli frutta tanti euri al mese
ASSOU9 ha scritto:tanto il gesto di presentarsi alla Pink'o non lo farà mai, non sarebbe così ingenua da privarsi del suo bel posticino in politica che già gli frutta tanti euri al mese
magari dopo...quando ha raggiunto il vitalizio...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
rufus t. firefly ha scritto:che strano, era parcheggiata in divieto...
scarico merci (pregiate)
..ah finalmente qualcosa di nuovo al Mi-SeX, era ora
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)