Pronostici sul prossimo turno di campionato.
Parma - Fiorentina
Importante verifica esterna per questa sbarazzina e interessante Fiorentina alla vigilia del match dell'anno (per loro) contro la Juventus. Potrebbe finire in pareggio.
Juventus - Chievo
Occhio al Chievo che ha un tipo di gioco che nella scorsa stagione ha fatto giocare male (cosa rara) la Juventus di Conte che non è andata oltre due pareggi. Ci sarà un probabile e ampio turn-over, quindi la vittoria magari arriverà ma non sarà cosi facile.
Sampdoria - Torino
Due squadre neopromosse che hanno iniziato bene il campionato, meglio la Sampdoria che ha addirittura vinto le prime tre partite. Il Torino ha perso con l'Inter non demeritando, un pari potrebbe farlo.
Atalanta - Palermo
Esordio per Gasperini sul campo di una Atalanta rilanciata dal successo ottenuto sul Milan. Occorre tempo a Gasperini per dare un gioco secondo le sue idee al Palermo apparso davvero disastrato in queste prime giornate, bisognerà vedere se Zamparini glielo concederà. Vedo una vittoria per i bergamaschi.
Bologna - Pescara
Il Pescara a leggere le cronache ha dato segnali interessanti sul piano del gioco pur perdendo contro la Sampdoria. Non vedo dunque cosi scontata la vittoria del Bologna, anche se comunque la migliore esperienza dei bolognesi alla fine potrebbe fare la differenza. Quindi 1.
Cagliari - Roma
Ultimamente a Cagliari la Roma ha rimediato delle brutte sconfitte molto pesanti, dopo la sconfitta interna col Bologna non potrà permettersi un altro risultato negativo. Se la difesa non fa troppe cagate potrebbe vincere.
Catania - Napoli
Campo di solito ostico per il Napoli, quindi verifica importante per quella che viene considerata attualmente la rivale piu' pericolosa per la Juventus. Il Catania non è una squadretta, potrebbe anche finire in pareggio.
Inter - Siena
Riuscirà Stramaccioni a conquistare San Siro? se non vince neanche questa partita casalinga le cose diventerebbero complicate per l'Inter. Quindi dico 1.
Udinese - Milan
Due squadre che non sono certo al meglio della forma, Allegri che si mette a litigare con Inzaghi mi pare che stia perdendo il controllo dei nervi. Chiaro che avverte una diffidenza sempre piu' montante nei suoi confronti, nonostante le rassicurazioni, di facciata, di Galliani. Probabile che finisca con un pareggio, meglio due feriti che un morto.
Lazio-Genoa
Il Genoa è reduce da un paio di sconfitte che magari sul piano del gioco non meritava, però in difesa la squadra di De Canio balla abbastanza e contro gli attuali Hernanes e Klose potrebbe pagare ancora dazio. Vedo una vittoria laziale, anche se l'impegno europeo potrebbe aver appesantito le gambe dei laziali.