sono incuriosito da Valentina Nappi perchè gli sarebbe bastato essere carina sul forum...allargare le gambe mentre gira un film e basta...ed allora perchè vuole metterci tanto altro in più?Kowalski ha scritto:Non capisco da cosa possa nascerti questa passione per VN..... davvero, sono curioso. Spesso leggo che riporti in maniera distaccata quello che dice e cerchi di darne una lettura oggettiva, però bisogna ammettere che il personaggio in questione e veramente modesto e non c'è molto di che disquisire. Anche qui, ha riportato una frase di Nietsche, e allora? Questo fa di lei una persona più interessate? Direi proprio di no. Piuttosto fa di lei una delle mille pecorone che citano frasi a spoposito. Sinceramente non credo se ne senta il bisogno, ma ancor meno sento il bisogno di fare commenti in propositoDario83 ha scritto:scusate raga se riquoto la pagina...ma non riesco a credere a quello che leggo...sto per sentirmi male!![]()
inoltre è visibile in chiaro su un famosissimo social network...![]()
queste sono le cose che censurerei di Vale...queste cazzo di posizioni estreme
perchè parla troppo?
perchè una pornostar dovrebbe andare a fare un dibattito di filosofia e moralità quando vicino ha una laureata in filosofia che con le parole è un drago e le fa fare solo una brutta figura?
perchè complicarsi la vita da sola?
cosa le passa nella testa...più che nella fica?!
perchè queste cazzate...sono quelle che le faranno perdere popolarità...e non lo capisce!Mavco Pizellonio ha scritto:Dario, come mai ritieni che quella sia una posizione estrema?
Rocco parla di usare la testa...ma evidentemente la Vale l'ha dimenticata a casa!
Vale non basta un bel visino ed un gran culo...per fare successo...serve anche un pò di sale in zucca!