[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74866 Messaggio da Gerda »

Mr. Viz ha scritto:ps. juve fiore milan inter toro MERDA!...e pure un poco il perugia.
Fottiti!!!

:amici:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74867 Messaggio da zio »

saluti da inzaghi.
il gol di muntari era dentro, cmq.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74868 Messaggio da zio »

che ha fatto stramaccioni e la sua squadra? gioca il giovedì se non sbaglio almeno per questo mese...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74869 Messaggio da scb »

Zio, cosa ti sta succedendo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74870 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Mr. Viz ha scritto:
MauroG ha scritto:Stasera sono stato allo stadio a vedere il Napoli. Che dire, la partita, a parte alcuni momenti del primo tempo, mi è piaciuta, la squadra si è comportata tutto sommato bene, gli avversari erano si scarsi ma i nostri non avevano mai giocato assieme.

Son stato realmente impressionato da Insigne, il ragazzo è bravo, ha testa e si muove bene, potrebbe essere un degno erede di Lavezzi, chi invece mi ha realmente deluso invece è stato El kaddouri, forse schierato fuori ruolo, che non è per nulla all'altezza della situazione.. Spero di sbagliarmi ma l'ho visto troppo lento e macchinoso, oltre che spesso fuoriposizione, per giocare in questo Napoli ed essere un buon ricambio per i titolari.

Infine ovviamente ho avuto note positive da Vargas, che a parte i tre gol, ha smesso, almeno per questa sera di cercare giocate inutili e senza senso.
Grande mauro, si vince e si convince...sarà vero?? (mi sto cacando sotto) :blankstare:
chiedo a voi, ma quanto è brutto il San Paolo, visto che oggi siamo abituati almeno in giro per l'Europa a stati bomboniere e col pubblico vicino??
mamma che senso di desolazione.. quel ceme nto crepato, quel ferro arruginito, ne fanno una perfetta struttura di una storia cyber punk dove giocano i cyborg giocatori del 2500 in un mondo quasi del tutto distrutto e in parte sopravissuto a guerre batteriologiche e termo nucleari
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74871 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Zio, cosa ti sta succedendo?
gastrite da venerdì. :wink:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74872 Messaggio da Gerda »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
MauroG ha scritto:Stasera sono stato allo stadio a vedere il Napoli. Che dire, la partita, a parte alcuni momenti del primo tempo, mi è piaciuta, la squadra si è comportata tutto sommato bene, gli avversari erano si scarsi ma i nostri non avevano mai giocato assieme.

Son stato realmente impressionato da Insigne, il ragazzo è bravo, ha testa e si muove bene, potrebbe essere un degno erede di Lavezzi, chi invece mi ha realmente deluso invece è stato El kaddouri, forse schierato fuori ruolo, che non è per nulla all'altezza della situazione.. Spero di sbagliarmi ma l'ho visto troppo lento e macchinoso, oltre che spesso fuoriposizione, per giocare in questo Napoli ed essere un buon ricambio per i titolari.

Infine ovviamente ho avuto note positive da Vargas, che a parte i tre gol, ha smesso, almeno per questa sera di cercare giocate inutili e senza senso.
Grande mauro, si vince e si convince...sarà vero?? (mi sto cacando sotto) :blankstare:
chiedo a voi, ma quanto è brutto il San Paolo, visto che oggi siamo abituati almeno in giro per l'Europa a stati bomboniere e col pubblico vicino??
mamma che senso di desolazione.. quel ceme nto crepato, quel ferro arruginito, ne fanno una perfetta struttura di una storia cyber punk dove giocano i cyborg giocatori del 2500 in un mondo quasi del tutto distrutto e in parte sopravissuto a guerre batteriologiche e termo nucleari
Un bel mix tra Ken il Guerriero e Soccer Brawl nel "Super Dome" di San Francisco.
Sarebbe interessante...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74873 Messaggio da scb »

A centravanti ci mettiamo Mel Gibson ed in porta Rutger Hauer, vero Super?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74874 Messaggio da ronsard »

Ho visto l'Inter, mi ha ricordato la Juve di Zaccheroni con la differenza che lì si era ormai allo sbando, qui c'è una flebile, sottile speranza di salvezza nei giovani interessanti che ho potuto vedere. Per lunghi tratti del secondo tempo sono stati dominati dal Rubin che giocava con uno scarto del nostro campionato (Bocchetti che fa lo stopper) alla Pirlo. Il problema è il centrocampo che non filtra una mazza e soprattutto Ranocchia che ha una stampa favorevolissima, ma il secondo gol del Rubin è roba da oratorio, per chi non lo avesse visto un fragile Ranocchia si fa beffare da un centravanti, tale Rondò o Rondone, che va in progressione a zig zag al centro del campo e il mio allenatore ai tempi degli esordienti se il difensore non riusciva a frapporsi a quel tipo di progressione con la più semplice delle spallate, lo mandava a tirare calci al pneumatico.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74875 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

scb ha scritto:A centravanti ci mettiamo Mel Gibson ed in porta Rutger Hauer, vero Super?
si ci può stare
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74876 Messaggio da scb »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
scb ha scritto:A centravanti ci mettiamo Mel Gibson ed in porta Rutger Hauer, vero Super?
si ci può stare
Considerata la qualità costruttiva dello stadio, le condizioni in cui si trova, il quartiere che lo circonda (per carità, c'è di peggio a Napoli, ma credo che per chi ci arriva la prima volta è abbastanza scioccante, per me lo fu), le ultime "trovate" di quei birichini dei tifosi, il boato delle bombe "iraki style", direi che il terreno di due settimane fa se lo meritavano ampiamente.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74877 Messaggio da rico »

:-) ehehehe.... mi fanno molto ridere tutti sti poveri gobbi che dopo anni di totale inguardabilità (pure io non me la sentivo di infierire!!!) adesso alzano la cresta :-) poverini...
che l'inter fosse un cantiere aperto.. lo sapevamo tutti.. come sapevamo tutti che giocare il giovedì è dura.. ma i conti comunque si fanno alla fine.. per me (e credo per tutta l'inter..) il risultato da conseguire è arrivare tra le prime tre e far crescere al meglio la squadra. E pazienza se sti gobbi ladri non trovano di meglio da fare che coglionarci :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74878 Messaggio da bocha »

veramente dopo anni di inguardabilità forzata...ci hanno condannato senza prove, ci hanno tolto 2 scudi ed è chiaro che i giocatori non volevano più venire da noi!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74879 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto:.ci hanno condannato senza prove

Immagine

"Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità."

J. Goebbels
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74880 Messaggio da Giulio Tremonti »

ronsard ha scritto:Ho visto l'Inter, mi ha ricordato la Juve di Zaccheroni con la differenza che lì si era ormai allo sbando, qui c'è una flebile, sottile speranza di salvezza nei giovani interessanti che ho potuto vedere. Per lunghi tratti del secondo tempo sono stati dominati dal Rubin che giocava con uno scarto del nostro campionato (Bocchetti che fa lo stopper) alla Pirlo. Il problema è il centrocampo che non filtra una mazza e soprattutto Ranocchia che ha una stampa favorevolissima, ma il secondo gol del Rubin è roba da oratorio, per chi non lo avesse visto un fragile Ranocchia si fa beffare da un centravanti, tale Rondò o Rondone, che va in progressione a zig zag al centro del campo e il mio allenatore ai tempi degli esordienti se il difensore non riusciva a frapporsi a quel tipo di progressione con la più semplice delle spallate, lo mandava a tirare calci al pneumatico.
Ho notato solo io che non riescono a fare un'azione palla a terra? Sbaglio o il nuovo manto erboso fa rimbalzare troppo il pallone?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”