per chi mi hai preso?Axel del Riope ha scritto: L' uddm sa cosa è il cameltoe?
l'udm perdonerebbe la propria moglie dopo che ha calpestato la sua persona?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per chi mi hai preso?Axel del Riope ha scritto: L' uddm sa cosa è il cameltoe?
NO! la scoperei per l'ultima volta e la butterei via!JackRR ha scritto:per chi mi hai preso?Axel del Riope ha scritto: L' uddm sa cosa è il cameltoe?
l'udm perdonerebbe la propria moglie dopo che ha calpestato la sua persona?
bisogna sempre contestualizzare. non considero corna nemmeno baci con un maschio in determinati stati psicofisici della mia partner, tanto come considero tradimento un amore platonico verso una persona anche dello stesso sesso se di vero amore si tratta.parigina ha scritto: consideri tradimento se la tua donna bacia o ha un rapporto sessuale con un altra donna(per es. una sua amica)?
Una raccolta di manufatti raccolti in giro per il mondo.nik978 ha scritto:in affitto e immobiliata. quindi totalmente impersonale. In più in stile cinese quindi totalmente diversa da quelle italiane (io inoltre ho sempre vissuto in case costruite tra al 1910 e 1920 in italia, un altro mondo)
inoltre avendo cambiato 5 case in 4 anni e mezzo tendo a tenerla il più impersonale e vuota possibile perchè non volgio scazzi nel trasloco. (ho fatto 5 viaggi con la macchina zeppa la volta scorsa..MAI PIù!)
Ho scartato altre case perchè troppo (personalizzate) con gusti orridi, ovvio non erano solo quelli i motivi...
Ci sono solo 5 soprammobili cazzate in giro che fondamentalmente sono regali che mi hanno fatto che devo mollare da qualche parte..
Però è la mia reggia e mi sento come un tenutario nel castello!!!
la domanda piace pure a me e la giro uguale.
In affitto e non ammobiliata.Plo Style ha scritto:Giro a mia volta.