Tasman ha scritto:Ok avete pareggiato di culo ma siete totalmente inguardabili....Guarin,pereira.gargano..uhaaaauhauhhaaa.. che squadra di merda .
Chi è costui che mi si rivolge come se io abbisognassi di un suo commento?
Amala.
P.s
Niente di personale,figurati.Ma da gobbo provo solo odio per la vs squadra di eterni mercenari. Salvo giusto Zanetti.
Godo molto a vedervi così,fate pena, è giusto così.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Tasman ha scritto:Ok avete pareggiato di culo ma siete totalmente inguardabili....Guarin,pereira.gargano..uhaaaauhauhhaaa.. che squadra di merda .
Chi è costui che mi si rivolge come se io abbisognassi di un suo commento?
Amala.
P.s
Niente di personale,figurati.Ma da gobbo provo solo odio per la vs squadra di eterni mercenari. Salvo giusto Zanetti.
Godo molto a vedervi così,fate pena, è giusto così.
Tasman, ma perchè non ti ripigli un attimo, solo per evitare passaggi scomposti ed inutili
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Questa poi... Tasman, sono milanista e dell'Inter mi frega un kaiser.
Peró un gobbo che gode alle sciagure altrui denota un assurdo complesso di inferiorità. Pensavo fosse esclusiva viola.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ripeto,solo odio. Caro mio,mi sà che ti tocca aspettare il ritorno con il Pescara,per vedere una buona prova dell'Inter.
Nel grattempo gustati Perreira,Gargano,Nagatomo..... Uhaaahuhaa
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
E abbiamo anche soniaaquino e lo useremo se lo riterremo opportuno.
State molto attenti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Paperinik ha scritto:Le merdacce secche e la figura a loro consona
La nostra rimonta più bella è stata a Marassi, te la ricordi Papero? Ci fu uno zingarello da pallone d'oro e quel giorno ci prendemmo la champion. Grandissimi ricordi.
Siete troppo piccoli per ricordarvi tutto ma io ero un bambino felice allo stadio quel pomeriggio...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Plo Style ha scritto:Non ci si abitua mai a certe cose.
RIMONTE SUBITE DAL 2-0 IN SERIE A DAL 2008-09 A OGGI
ROMA 11
PALERMO 6
....
Non avevo dubbi che il Palermo fosse altissimo. E se ci fosse in giro la classifica delle sconfitte subite nonostante l'essere passati in vantaggio per primi, saremmo in testa anche lì
Ma Padelli che cosa ha combinato nel gol dell'Anzhi? Certe scemenze le faccio io al campetto quando mi costringono ad andare in porta...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
repeat ha scritto:Tutti abbiamo nella memoria una rimonta subita o fatta. Sono gioie assurde, emozioni fortissime, sia in un senso che nell'altro; tanto più forti, quanto più importante è la partita. Resta un fatto sicuro: sono le partite più belle. Le vittorie più memorabili... proprio perché impreviste, oramai ritenute impossibili.
Nonostante siano passati quasi dieci anni, io ho un ricordo fortissimo di quell' Inter-Sampdoria. A cinque minuti dalla fine, nonostante una partita tutta all'attacco, nella quale avevamo creato decine di occasioni gol, tutte rigorosamente fallite, ci trovavamo in svantaggio per 0-2 contro una Samp che aveva fatto, in tutto, tre tiri in porta, tutti in azione da contropiede. La classica partita stregata, quella in cui tutto gira storto. Ecco, capovolgere tutto, cambiare la storia di una partita in quel modo, con un gol all'89°, l'altro al 91° e quello della vittoria al 93° è una cosa da infarto. Era solo una partita di campionato, ovviamente. Fosse stata una semifinale di coppa o qualcos'altro, sarebbe entrata di diritto nella storia del calcio.
... ma a quei tempi, ahimè, l'Inter non era una squadra da "storia del calcio".
Mi ricordo che la Gazzetta ci fece pure un dvd pochi giorni dopo!
Sì, a quei tempi la Gazzetta era solita prenderci per il culo in questo modo...
La Gazzetta che vi prende per il culo?
Penso che sia il quotidiano sportivo filointerista per eccellenza.
Stasera sono stato allo stadio a vedere il Napoli. Che dire, la partita, a parte alcuni momenti del primo tempo, mi è piaciuta, la squadra si è comportata tutto sommato bene, gli avversari erano si scarsi ma i nostri non avevano mai giocato assieme.
Son stato realmente impressionato da Insigne, il ragazzo è bravo, ha testa e si muove bene, potrebbe essere un degno erede di Lavezzi, chi invece mi ha realmente deluso invece è stato El kaddouri, forse schierato fuori ruolo, che non è per nulla all'altezza della situazione.. Spero di sbagliarmi ma l'ho visto troppo lento e macchinoso, oltre che spesso fuoriposizione, per giocare in questo Napoli ed essere un buon ricambio per i titolari.
Infine ovviamente ho avuto note positive da Vargas, che a parte i tre gol, ha smesso, almeno per questa sera di cercare giocate inutili e senza senso.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)