[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#39016 Messaggio da ziggy7 »

Mavco Pizellonio ha scritto: Se un leone mangia della carne, nessuno si sogna di dire che quell'atto è contro natura. Vedo il leone mangiare carne, ne deduco che il leone è carnivoro.
Il leone e' carnivoro perche' i "geni del carnivoro" sono risultati migliori nell'ambiente naturale in cui si trova, di conseguenza ha sviluppato zanne e resto.
In questo senso penso si possa ragionare che ,evolutivamente, essere onnivoro non puo' che essere un vantaggio per l'uomo. E non credo che precludere un tale vantaggio possa essere definito "naturale", nemmeno in tempi di mucca pazza.
Mavco Pizellonio ha scritto: e tutto ciò che viene assimilato come cultura diventa natura, senza considerare che il concetto stesso di natura è un fatto culturale.
Che la cultura diventi natura, e quindi parte dell'evoluzione naturale, e' un concetto interessante.
Non condivido il fatto che la natura sia un fatto culturale, o forse non capisco il senso dell'affermazione.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39017 Messaggio da danny_the_dog »

pan ha scritto:
Gambo192 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ma questo schemino dice proprio tutta la verità oppure è ad uso e consumo dei pro-vegetariani?

Immagine

:roll:
Un misto tra cose inventate e altre che dimostrano come l'uomo sia onnivoro (e non solo carnivoro o vegetariano)
Ne vidi uno analogo per stabilire se la nostra specie fosse monogama o poligama e giunsi alla stessa conclusione: ONNIVORA !
Qui la pagina Fb da dove ho preso la tabella. Alcuni commenti sono deliranti:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... nt_count=1

:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39018 Messaggio da filippotto »

Oggi non so perchè mi sento molto triste non so i troppi problemi le difficoltà che si fanno cosi forti ed io cosi debole,o forse mi sto riamalando di depressione non so ma oggi sento cosi tanto la mancanza di mio Padre morto 9 anni fa , lo sento in qualche modo vicino dentro di me mi sembra quasi di sentire il suo profumo eppure allo stesso modo tanto lontano e mi ritrovo a piangere come un Bambino lo so non è da Uomo farlo che che debbo fare, niente scusate il mio sfogo ultimamente non è che vada tanto bene . :cry:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39019 Messaggio da scb »

filippotto ha scritto:Oggi non so perchè mi sento molto triste non so i troppi problemi le difficoltà che si fanno cosi forti ed io cosi debole,o forse mi sto riamalando di depressione non so ma oggi sento cosi tanto la mancanza di mio Padre morto 9 anni fa , lo sento in qualche modo vicino dentro di me mi sembra quasi di sentire il suo profumo eppure allo stesso modo tanto lontano e mi ritrovo a piangere come un Bambino lo so non è da Uomo farlo che che debbo fare, niente scusate il mio sfogo ultimamente non è che vada tanto bene . :cry:
Davanti ad un messaggio del genere io non posso far altro che abbracciarti virtualmente e lasciarti piangere "di gusto". A volte aiuta, sai. :amici:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39020 Messaggio da marziano »

Mavco Pizellonio ha scritto:Wikipedia ha cambiato la cosa di recente, prima c'era Franco, e probabilmente con una ragione: molti Franco in realtà sono dei Francesco all'anagrafe, l'importante è il nome d'uso.

E, in questo caso, il genio. Quest'uomo ha passato la vita come Franco Pippo prima di scegliere come pseudonimo Pippo Franco.

Inchiniamoci.
Io quando passa Pippo Franco alias Franco Pippo mi scappello.
Mi pare sia una frase detta da H. Ford.
(lo dico perché la frase originale è divenuta l'argomento con il quale ancora oggi si cerca di dimostrare la presunta bontà primigenia delle Alfa Romeo del passato insomma è diventata un luogo comune o una frase da bar e quindi come tale mi è venuta voglia di storpiarla per sottolineare anche che come frase è una cagata, dico, quella di Ford, una frase buttata lì a caso alla gianni agnelli tanto per dare un contentino a chi glielo chiedeva o all'alfa romeo stessa, un poì pietisticamente, magari reputata neppura una degna concorrente, ed è insomma come si fa quando ci si vuole liberare di qualcuno che infastidisce e quando poi invece dell'argomento la si pensa all'opposto).
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39021 Messaggio da scb »

marziano ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Wikipedia ha cambiato la cosa di recente, prima c'era Franco, e probabilmente con una ragione: molti Franco in realtà sono dei Francesco all'anagrafe, l'importante è il nome d'uso.

E, in questo caso, il genio. Quest'uomo ha passato la vita come Franco Pippo prima di scegliere come pseudonimo Pippo Franco.

Inchiniamoci.
Io quando passa Pippo Franco alias Franco Pippo mi scappello.
Mi pare sia una frase detta da H. Ford.
(lo dico perché la frase originale è divenuta l'argomento con il quale ancora oggi si cerca di dimostrare la presunta bontà primigenia delle Alfa Romeo del passato insomma è diventata un luogo comune o una frase da bar e quindi come tale mi è venuta voglia di storpiarla per sottolineare anche che come frase è una cagata, dico, quella di Ford, una frase buttata lì a caso alla gianni agnelli tanto per dare un contentino a chi glielo chiedeva o all'alfa romeo stessa, un poì pietisticamente, magari reputata neppura una degna concorrente, ed è insomma come si fa quando ci si vuole liberare di qualcuno che infastidisce e quando poi invece dell'argomento la si pensa all'opposto).
Un post marziano, oserei dire.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39022 Messaggio da xx86 »

Da quando l' HCl presente nello stomaco dell'uomo sarebbe debole?? il pH si aggira attorno 1-2 :DDD
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39023 Messaggio da Gamberone »

filippotto ha scritto:Oggi non so perchè mi sento molto triste non so i troppi problemi le difficoltà che si fanno cosi forti ed io cosi debole,o forse mi sto riamalando di depressione non so ma oggi sento cosi tanto la mancanza di mio Padre morto 9 anni fa , lo sento in qualche modo vicino dentro di me mi sembra quasi di sentire il suo profumo eppure allo stesso modo tanto lontano e mi ritrovo a piangere come un Bambino lo so non è da Uomo farlo che che debbo fare, niente scusate il mio sfogo ultimamente non è che vada tanto bene . :cry:
Filippotto, per quel che vale ti abbraccio virtualmente anche io...piangere a volte fa bene ed è di aiuto, però poi bisogna ritornare a sorridere...ti lascio una cosa che ha scritto tanto tempo fa una persona che sapeva far ridere la gente

Sorridi

Sorridi, anche se il tuo cuore soffre
Sorridi, anche se si sta spezzando
Quando ci sono nuvole nel cielo,
“Non ci penserai”
Se sorridi
Attraverso la tua paura ed il tuo dolore
Sorridi e forse domani
vedrai il sole levarsi e splendere
Per te.

Illumina il tuo volto con la gioia
Nascondi ogni traccia di tristezza.
Anche se una lacrima
potrebbe essere sempre così vicina
Questo è il tempo in cui devi continuare a tentare,
Sorridi, che senso ha piangere?
Scoprirai che vale ancora la pena di vivere
Se solo sorridi.

Charlie Chaplin
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39024 Messaggio da John Smith »

conosco da vicino il "problema",non so chi abbia detto che piangere non è da Uomini, il non piangere è più strano del piangere.
Filippotto,non ci conosciamo e quindi non mi resta che darti il mio sincero conforto "virtuale".
La notte porta consiglio si dice, se riuscirai a dormirci un po' su domani avrai sicuramente una visone diversa, spero vivamente migliore.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39025 Messaggio da VolpeGrigia »

Bardamu ha scritto:Immagine
E poi dicono che i musi gia... gli asiatici non si somigliano tutti, questo (che poi è il cinesino di Indiana Jones e il tempio maledetto) da grande è uguale a Jackie Chun e ad almeno 2 altri cinesi in altrettanti negozi d'abbigliamento in via Melo a Bari...

PS Per il discorso "vegetariani" io seguo ormai il Silviabianchesimo :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39026 Messaggio da Tigerman »

Mi spiace Filippotto, so com'è esser inermi di fronte al mondo che ti crolla addosso, il peso delle macerie che a volte sembra essere troppo per le spalle di una sola persona.

Resisti, resisti, resisti.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39027 Messaggio da zio »

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39028 Messaggio da TD »

una pacca sulla spalla filippotto, spero sinceramente che non ti torni la depressione che è una brutta bestia per te e per chi ti stà attorno, comunque se ti fa bene piangi perchè gli uomini veri piangono quando è giusto piangere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39029 Messaggio da Miss Spring »

Torno adesso dalla casa dei vicini singalesi. Hanno acquistato un frullatore da Carrefour ma non riescono a farlo funzionare, dal momento che le istruzioni sono per loro incomprensibili. Così chiamano la bianca, che, senza dubbio, domina le leggi della tecnologia.
Col cazzo che sono riuscita a far funzionare quell'aggeggio.
Alla faccia della cosiddetta superiorità della cultura occidentale.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Ragest
Bannato
Bannato

#39030 Messaggio da Ragest »

Miss Spring ha scritto:Torno adesso dalla casa dei vicini singalesi. Hanno acquistato un frullatore da Carrefour ma non riescono a farlo funzionare, dal momento che le istruzioni sono per loro incomprensibili. Così chiamano la bianca, che, senza dubbio, domina le leggi della tecnologia.
Col cazzo che sono riuscita a far funzionare quell'aggeggio.
Alla faccia della cosiddetta superiorità della cultura occidentale.
No, cara Miss...

Non centra la cultura occidentale ed i suoi fardelli di "sapienza".
Centra la totale mancanza di feeling tra l'essere femminile e qualsiasi cosa abbia a che fare con la tecnologia-elettricità-termodinamica: e per quello, non c'è manuale d'istruzioni che tenga.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”