oppure acetone
o la benzina
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rovinano la plastica.Gambo192 ha scritto: oppure acetone
o la benzina
federicoweb ha scritto:cocca !hellen ha scritto:perchè ti sei preso un giallo paperello??
bentornata !
Con la speranza di non provocare dolore e incredulità stravolgendo la tua classifica, mi risulta che il nome di battesimo di Pippo Franco sia Francesco e non Franco.Mavco Pizellonio ha scritto:Sto per andare a letto, ma volevo dirvi che ho scoperto che Winona Ryder è nata a Winona.
Questa notizia si piazza al terzo posto di una mia speciale classifica per la quale non ho ancora inventato un nome, e che vede ai primi due posti, nell'ordine:
2°) Il vero nome di Michael Keaton è in realtà Michael Douglas
e
1°) Il vero nome di Pippo Franco è in realtà Franco Pippo
Solo 4° l'ormai ex calciatore dell'inter Maicon, così chiamato per un errore di trascrizione. I genitori, appassionati di cinema, intendevano chiamarlo Michael (scritto presumibilmente Maicol) Douglas, in onore dell'attore omonimo (o di Michael Keaton a questo punto). Il fratello di Maicon Douglas Sisenando è stato più fortunato, non è stato vittima di alcun errore e così può vantare un nome senza storpiature: Marlon Brando Sisenando.
Buonanotte.
consiglio (se concesso), continua a tenerlo nella lista "non lo vedrò".CianBellano ha scritto:Anche io adoro lynch ed anche io non ho visto dune perché non mi ispira (anche se ho la quasi certezza non sia un film "lynchiano").Bardamu ha scritto:CianBellano ha scritto: Ma che c'entri tu? Ce l'avevo con bardamu.
E' un'opera grandiosa, entrata di diritto nella cultura popolare. E' quasi un delitto non conoscerla.
Ci sono tante scene stupende, personaggi incredibili, la musica è bellissima.
Però i film non mi hanno fatto impazzire.
(Yoda sì)
Io continuo a dare la colpa al fatto di averli visti troppo tardi, perchè per esempio il mio film-cult personale è Ghostbusters.
E' anche vero che probabilmente non mi piace l'ambientazione. Non ho mai visto Star Trek (anche se prima o poi vorrei vederlo ma non so da dove iniziare) e nonostante io adori Lynch non ho mai visto Dune (sì, so che c'entra poco con Star Wars).
Star trek idem, mai visto e non intendo farlo. Questo perché non ho una idiosincrasia per le navettine e navettone ma nemmeno mi esaltano particolarmente. Però la vecchia trilogia è cinema nel senso più squisitamente utilitaristico ed efficace che esista.
Ovvimente è UN modo di fare cinema, ed in particolare lo stato dell'arte di fare il cinema in quelle determinate caratteristiche.
Poi ci sono molti altri modi di farlo, colti, geniali etc.. tutti con una ragione d'essere.
Tornando allo specifico, invece di divagare sburrando sul termine "CUINEMUA" volteggiando vorticosamente la mano(anche perché in questo momento oltre a digitare ho iniziato a masturbarmi su lynch), parlavo di apprezzare o non digerire un tipo di ambientazione perché a me ad esempio qualsiasi cosa odori di fantasy fa letteralmente vomitare. Nel caso remoto il signore degli anelli si sia rivelato per il cinema una cosa anche solo paragonabile a star wars io non lo scoprirò mai.
scb ha scritto:Pippo Franco mi ha sempre dato angoscia.
Ricordo con disappunto -ricordi infantili ma ben vividi- il film in cui capitava con la famigliola in un campo di nudisti, ed il nudista maschio aveva una nerchia spropositata; ed il film in cui lui -romanista di stirpe- era costretto dagli eventi della vita -fidanzata e datore di lavoro, peraltro papà della suddetta, a fingersi laziale.
Cinema del malessere
pan ha scritto:Problema.
Il frontalino della mia autoradio Pioneer tende a perdere i contatti per cui lo tengo fissato con nastro adesivo di gomma. In estate, visto che mi mancava, ho usato il cerotto dell'ospedale (ah, 'sti dipendenti pubblici ladri!...) e ora ho constatato che ha lasciato colla adesa sulla plastica trasparente.
Rimedi ?
Le malelingue del Forum mi dicono che hai anche problemi col vidoregistratore beta e col Walkman.pan ha scritto:Problema.
Il frontalino della mia autoradio Pioneer tende a perdere i contatti
Ortheus ha scritto:Le malelingue del Forum mi dicono che hai anche problemi col vidoregistratore beta e col Walkman.pan ha scritto:Problema.
Il frontalino della mia autoradio Pioneer tende a perdere i contatti
Che stronzi....
Ovviamente mikey anche io. In quel periodo mi era venuta una spasmodica voglia di broncospasmi, così da spararmi il ventolin con fare ansioso come il mio eroe. Mi ha conquistato anche il fratello prima burbero e poi grande alleato per vincere la battaglia quotidiana contro pirati e pignoratori senza scrupoli, ma ero troppo piccolo per ambire a tanto.Bardamu ha scritto:In quale personaggio dei Goonies ti immedesimavi da bambino?CianBellano ha scritto:SuperSloth mi ha insegnato a voler bene alle persone brutte.
Io Mikey