[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#38956 Messaggio da Greata »

scb ha scritto:Io credo di averlo visto quando avevo tipo quattro anni. Quindi tecnicamente neanch'io l'ho mai visto.

Altra gravissima lacuna: i Simpsons. Non ho mai visto un episodio, e attorno a me c'è tutta sta gente che fa continui riferimenti ai Simpsons.

Ultima: i soliti idioti. Ma di questi mi fotte poco, anzi nulla
ahi ahi devi vederlo, almeno qualche puntata. Ho conosciuto Monica Ward (la doppiatrice di Lisa Simpsons), è una sgnacchera pazzesca.

Io sono una fan della trilogia del Padrino, penso di conoscere tutte le battute a memoria..ed è brutto fare le citazione quando i tuoi amici non ti capiscono T.T
Do not speak, unless it improves on silence

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38957 Messaggio da Miss Spring »

CianBellano ha scritto:C'è qualcuno che ha scritto che la trilogia(vera) di star wars non è un caposaldo della cinematografia mondiale?
Lo è, lo è, ma, IMHO, vederla fuori tempo massimo è un problema. Io a metà de L'impero colpisce ancora mi sono addormentata... :-?
Sì, probabilmente sono solo un'insipiente.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38958 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Greata ha scritto:Io sono una fan della trilogia del Padrino, penso di conoscere tutte le battute a memoria..ed è brutto fare le citazione quando i tuoi amici non ti capiscono T.T
Quando vuoi baby, quando vuoi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38959 Messaggio da Greata »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Greata ha scritto:Io sono una fan della trilogia del Padrino, penso di conoscere tutte le battute a memoria..ed è brutto fare le citazione quando i tuoi amici non ti capiscono T.T
Quando vuoi baby, quando vuoi.

Ok, però facciamo un patto, niente espadrillas :amici:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38960 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non capisci una minchia!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38961 Messaggio da Greata »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non capisci una minchia!
accussì è o nenti :lol:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38962 Messaggio da CianBellano »

Miss Spring ha scritto:
CianBellano ha scritto:C'è qualcuno che ha scritto che la trilogia(vera) di star wars non è un caposaldo della cinematografia mondiale?
Lo è, lo è, ma, IMHO, vederla fuori tempo massimo è un problema. Io a metà de L'impero colpisce ancora mi sono addormentata... :-?
Sì, probabilmente sono solo un'insipiente.
Ma che c'entri tu? Ce l'avevo con bardamu.
Tu sei una donna, è diverso.
(Deja vu)

Scherzo :)
Non credo ci sia un tempo massimo. Credo non possa legittimamente piacere a chi ha una idiosicrasia per quel tipo di ambientazione. Le navicelline piccine che sfrecciano e sparano i laserini pericolosissimi o le navicellone con i raggioni della morte: tutte qelle puttanate del "futuro" insomma.

A me fa impazzire. Trovo tutta la (vera) saga una delle cose più entertaining create dall'uomo per un cinema/televisore. E scusa se è poco...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38963 Messaggio da Bardamu »

CianBellano ha scritto: Ma che c'entri tu? Ce l'avevo con bardamu.

E' un'opera grandiosa, entrata di diritto nella cultura popolare. E' quasi un delitto non conoscerla.
Ci sono tante scene stupende, personaggi incredibili, la musica è bellissima.
Però i film non mi hanno fatto impazzire.
(Yoda sì)

Io continuo a dare la colpa al fatto di averli visti troppo tardi, perchè per esempio il mio film-cult personale è Ghostbusters.
E' anche vero che probabilmente non mi piace l'ambientazione. Non ho mai visto Star Trek (anche se prima o poi vorrei vederlo ma non so da dove iniziare) e nonostante io adori Lynch non ho mai visto Dune (sì, so che c'entra poco con Star Wars).

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38964 Messaggio da Gamberone »

la trilogia di ritorno al futuro è il top!
la mia prossima donna la conquisteró strappandola dalle braccia del moroso dicendo "ehy tu porco levale le mani di dosso"
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38965 Messaggio da xx86 »

Mai visto star-wars.....almeno non sono solo :DDD
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38966 Messaggio da Masuka »

Gamberone ha scritto:la trilogia di ritorno al futuro è il top!
la mia prossima donna la conquisteró strappandola dalle braccia del moroso dicendo "ehy tu porco levale le mani di dosso"
e poi....
il flusso canalizzatore....sta flussando!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38967 Messaggio da CianBellano »

Bardamu ha scritto:
CianBellano ha scritto: Ma che c'entri tu? Ce l'avevo con bardamu.

E' un'opera grandiosa, entrata di diritto nella cultura popolare. E' quasi un delitto non conoscerla.
Ci sono tante scene stupende, personaggi incredibili, la musica è bellissima.
Però i film non mi hanno fatto impazzire.
(Yoda sì)

Io continuo a dare la colpa al fatto di averli visti troppo tardi, perchè per esempio il mio film-cult personale è Ghostbusters.
E' anche vero che probabilmente non mi piace l'ambientazione. Non ho mai visto Star Trek (anche se prima o poi vorrei vederlo ma non so da dove iniziare) e nonostante io adori Lynch non ho mai visto Dune (sì, so che c'entra poco con Star Wars).
Anche io adoro lynch ed anche io non ho visto dune perché non mi ispira (anche se ho la quasi certezza non sia un film "lynchiano").
Star trek idem, mai visto e non intendo farlo. Questo perché non ho una idiosincrasia per le navettine e navettone ma nemmeno mi esaltano particolarmente. Però la vecchia trilogia è cinema nel senso più squisitamente utilitaristico ed efficace che esista.
Ovvimente è UN modo di fare cinema, ed in particolare lo stato dell'arte di fare il cinema in quelle determinate caratteristiche.
Poi ci sono molti altri modi di farlo, colti, geniali etc.. tutti con una ragione d'essere.

Tornando allo specifico, invece di divagare sburrando sul termine "CUINEMUA" volteggiando vorticosamente la mano(anche perché in questo momento oltre a digitare ho iniziato a masturbarmi su lynch), parlavo di apprezzare o non digerire un tipo di ambientazione perché a me ad esempio qualsiasi cosa odori di fantasy fa letteralmente vomitare. Nel caso remoto il signore degli anelli si sia rivelato per il cinema una cosa anche solo paragonabile a star wars io non lo scoprirò mai.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38968 Messaggio da Miss Spring »

Mi intrometto tra Bardamu e CianBellano (e la cosa mi provoca anche una certa emozione), ma il mio film-feticcio è questo:

Non c'è storia.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38969 Messaggio da Mavco Pizellonio »

"Cessi nei pressi". Chissà com'era l'originale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38970 Messaggio da CianBellano »

I film feticcio sono una istituzione fondamentale per ogni individuo, ed i goonies l'ho visto una trentina di volte ("almeno un croccante!!" mi viene così istantaneamente tra le decine di altre citazioni "traccobbetto" eccone un altra). Ma star wars non può essere "retrocesso" a (serie di)film feticcio :no:
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”