pure nel milan ci sono tanti coglioni ma non vinciamoscb ha scritto:La giuve ci hanno i coglioni, poco da dire

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pure nel milan ci sono tanti coglioni ma non vinciamoscb ha scritto:La giuve ci hanno i coglioni, poco da dire
vertigoblu ha scritto:vero squadra coi controcazzi.
vidal mostruoso a mio avviso
nettamente su tutte nel nostro campionato
ps
ma perchè tengono fuori quagliarella per il nano inutile giovinco?
Nessuno è imbattibile...altrimenti il Barca avrebbe vinto le ultime 4 champions e invece anche essendo nettamente più forte...ha anche persokatmandu69 ha scritto:vertigoblu ha scritto:vero squadra coi controcazzi.
ps
niente da fare,bisogna davvero fare i complimenti ai nostri amici gobbi,sembra abbiano una squadra imbattibile...sembra
via se son questi ci asfaltano anche quest'anno...katmandu69 ha scritto:vertigoblu ha scritto:vero squadra coi controcazzi.
ps
niente da fare,bisogna davvero fare i complimenti ai nostri amici gobbi,sembra abbiano una squadra imbattibile...sembra
Un'imbattibile merda, ricordalokatmandu69 ha scritto:vertigoblu ha scritto:vero squadra coi controcazzi.
ps