Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'unica ciambella con due buchi.amoidoors69 ha scritto:Buona come una ciambella, eccola a noi....![]()
Beetlejuice67 ha scritto:L'unica ciambella con due buchi.amoidoors69 ha scritto:Buona come una ciambella, eccola a noi....![]()
Ed evito il paragone con dolci ben più "gonfi".
non parlerei in questi termini della vincitrice del Figa World Player 5.0FINALMENTRE ha scritto:ragazzi ma e' una vacca a forma di cesso....... La nostra Roberta Gemma la surclassa.....
e futura vincitrice del 6.0BullForBBW ha scritto:non parlerei in questi termini della vincitrice del Figa World Player 5.0FINALMENTRE ha scritto:ragazzi ma e' una vacca a forma di cesso....... La nostra Roberta Gemma la surclassa.....
Non mi pare ti abbia invitato qualcuno in questo Topic..........FINALMENTRE ha scritto:ragazzi ma e' una vacca a forma di cesso....... La nostra Roberta Gemma la surclassa.....
Perchè,siamo in area VIP,che ci vuole l'invito?amoidoors69 ha scritto:
Non mi pare ti abbia invitato qualcuno in questo Topic..........
amoidoors69 ha scritto:Se si deve venire qui per insultare................meglio evitare no?
Non capisco tutto questo astio per la Dee.Beetlejuice67 ha scritto:E non hai visto l'elaborazione che ne ho fatto con photoshop con le sembianze di Jabba the Hutamoidoors69 ha scritto:Se si deve venire qui per insultare................meglio evitare no?
Da parte mia,perchè sono un bastardo impotente e senza cuore.Artie ha scritto: Non capisco tutto questo astio per la Dee.
Beetlejuice67 ha scritto:Da parte mia,perchè sono un bastardo impotente e senza cuore.Artie ha scritto: Non capisco tutto questo astio per la Dee.