[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mo' salta fuori Rafa Benitez... 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
La fotografia attuale del Milan è questa.
Minuto '79, punizione dal limite dell'area. Di regola dovrebbe tirare il più forte tecnicamente, quello che con una traiettoria magica possa sbloccare lo stato di fatto. Sulla palla si presenta Constant, riserva del Genoa, scarto del Chievo.
Fino a ieri avevamo gente come Kaka', Ibra o Pirlo (dei tempi buoni, non degli ultimi) a calciare le punizioni. Ieri avevamo Constant.
Lo vado dicendo da tre mesi e qui sopra mi so preso pure dell'esagerato. Questa squadra a meno di un rafforzamento serio a gennaio (cosa altamente improbabile) viene sbattuta fuori dal girone di Champions e in campionato si piazza alla fine della colonna sinistra o all'inizio di quella destra della classifica.
Minuto '79, punizione dal limite dell'area. Di regola dovrebbe tirare il più forte tecnicamente, quello che con una traiettoria magica possa sbloccare lo stato di fatto. Sulla palla si presenta Constant, riserva del Genoa, scarto del Chievo.
Fino a ieri avevamo gente come Kaka', Ibra o Pirlo (dei tempi buoni, non degli ultimi) a calciare le punizioni. Ieri avevamo Constant.
Lo vado dicendo da tre mesi e qui sopra mi so preso pure dell'esagerato. Questa squadra a meno di un rafforzamento serio a gennaio (cosa altamente improbabile) viene sbattuta fuori dal girone di Champions e in campionato si piazza alla fine della colonna sinistra o all'inizio di quella destra della classifica.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
"L’attenzione è però tutta rivolta su Mauri, arrestato il 28 maggio perché ritenuto, in concorso con altri giocatori e con i vertici dell’associazione criminale, responsabile delle combine Lazio-Genoa 4-2 e Lecce-Lazio 2-4 del campionato 2010-2011."matador72 ha scritto:BullForBBW ha scritto:SCOMMESSE IL DIFENSORE DELLA LAZIO SARA’ INTERROGATO VENERDI’ A CREMONA
Mauri accusato di riciclaggio
E’ lui mister X: conto svizzero sospetto intestato ai genitori
Purtroppo per te caro romuncolo dovresti imparare a leggere anche gli articoli invece di fermarti ai titoloni sparati per fare sensaazione.
Mauri non è assolutamente accusato di riciclaggio e nappure inquisito per questo reato.
Mauri sara' ascoltato a cremona perchè è arrivata una rogatoria dalla Svizzera in cui si chiedera' al giocatore il motivo di un bonifico di 100mila euro da lui effettuato sul conto svizzero della madre.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
BullForBBW ha scritto:"L’attenzione è però tutta rivolta su Mauri, arrestato il 28 maggio perché ritenuto, in concorso con altri giocatori e con i vertici dell’associazione criminale, responsabile delle combine Lazio-Genoa 4-2 e Lecce-Lazio 2-4 del campionato 2010-2011."matador72 ha scritto:BullForBBW ha scritto:SCOMMESSE IL DIFENSORE DELLA LAZIO SARA’ INTERROGATO VENERDI’ A CREMONA
Mauri accusato di riciclaggio
E’ lui mister X: conto svizzero sospetto intestato ai genitori
Purtroppo per te caro romuncolo dovresti imparare a leggere anche gli articoli invece di fermarti ai titoloni sparati per fare sensaazione.
Mauri non è assolutamente accusato di riciclaggio e nappure inquisito per questo reato.
Mauri sara' ascoltato a cremona perchè è arrivata una rogatoria dalla Svizzera in cui si chiedera' al giocatore il motivo di un bonifico di 100mila euro da lui effettuato sul conto svizzero della madre.
Se vuoi puoi scaricarti da internet i verbali dell'interrogatorio di Mauri presso la procura di Cremona, pare che non abbiano trovato nulla.......
Comunque vedo che nonostante tu sia un romuncolo sei sempre molto attento alle vicende della Lazio, scrivi piu' di Lazio che di riomma, cos'è complesso di inferiorita'? bhe effettivamente ci sono sempre quei 27 anni di nulla che vi danno fastidio

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
il magistrato è romanista?matador72 ha scritto:Se vuoi puoi scaricarti da internet i verbali dell'interrogatorio di Mauri presso la procura di Cremona, pare che non abbiano trovato nulla.......
Comunque vedo che nonostante tu sia un romuncolo sei sempre molto attento alle vicende della Lazio, scrivi piu' di Lazio che di riomma, cos'è complesso di inferiorita'? bhe effettivamente ci sono sempre quei 27 anni di nulla che vi danno fastidio

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
matador riesci ad abbassare il livello di questa topic. complimenti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
BullForBBW ha scritto:il magistrato è romanista?matador72 ha scritto:Se vuoi puoi scaricarti da internet i verbali dell'interrogatorio di Mauri presso la procura di Cremona, pare che non abbiano trovato nulla.......
Comunque vedo che nonostante tu sia un romuncolo sei sempre molto attento alle vicende della Lazio, scrivi piu' di Lazio che di riomma, cos'è complesso di inferiorita'? bhe effettivamente ci sono sempre quei 27 anni di nulla che vi danno fastidio![]()
![]()
![]()
No hai sbagliato, quelli del complotto siete voi, di solito siete voi che quelli che tutto il mondo complotta contro di voi.
Ancora oggi sostenete che "er gooo de turone era bbbono" .....

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
dici? io me ricordo d'aaaaaaaaaaaaa tasccccccccc forsssssssssssssseeee contro er lasere su musleraaaaaaaaaaamatador72 ha scritto:BullForBBW ha scritto:il magistrato è romanista?matador72 ha scritto:Se vuoi puoi scaricarti da internet i verbali dell'interrogatorio di Mauri presso la procura di Cremona, pare che non abbiano trovato nulla.......
Comunque vedo che nonostante tu sia un romuncolo sei sempre molto attento alle vicende della Lazio, scrivi piu' di Lazio che di riomma, cos'è complesso di inferiorita'? bhe effettivamente ci sono sempre quei 27 anni di nulla che vi danno fastidio![]()
![]()
![]()
No hai sbagliato, quelli del complotto siete voi, di solito siete voi che quelli che tutto il mondo complotta contro di voi.
Ancora oggi sostenete che "er gooo de turone era bbbono" .....

-
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:![]()

posso capire che i giorni della settimana da una domenica all'altra sono lunghi e se le domeniche non sono propriamente felici anche il materiale d'argomentazione è scarso,e quindi si cerca di trovare altre forme di dialogo, dalla cronaca nera a come si sono costruiti la serie A comprando tutte le edizioni in uscita all'edicola
ma costringermi a leggere alcuni interventi di utenti quotandoli è una crudeltà che sinceramente non mi merito
tornando alle cose serie:
Tnti auguri capitano!!!!!
ma costringermi a leggere alcuni interventi di utenti quotandoli è una crudeltà che sinceramente non mi merito
tornando alle cose serie:
Tnti auguri capitano!!!!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
eddai Masuka tu che sei un Romanista serio, non puoi accusare matador di aver compromesso il livello del topic rispondendo a un utente che nei suoi più alti interventi (e cioè quando non fa coppia incolla) scriveva:Masuka ha scritto:matador riesci ad abbassare il livello di questa topic. complimenti
Che ha fatto a lazie?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
ma infatti già quando vedo che bull ha scritto in questo topic spero sempre che non sia la solita cosa anti lazie, se poi dall'altra parte se ne esce uno che si mette allo stesso livello, parlando di superiorità, 27 anni, riomma e quant'altro è la fine....
almeno prima non gli rispondeva nessuno
GOMBLOTTO!!!
almeno prima non gli rispondeva nessuno

GOMBLOTTO!!!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma in quei 27 anni quando la lanzie era la sola incontrastata squadra del lazio (e già qua ci sarebbe da ridire
) che risultati ha ottenuto? non sarebbe stato meglio se fosse partita 27 anni dopo? 

Masuka ha scritto:ma infatti già quando vedo che bull ha scritto in questo topic spero sempre che non sia la solita cosa anti lazie, se poi dall'altra parte se ne esce uno che si mette allo stesso livello, parlando di superiorità, 27 anni, riomma e quant'altro è la fine....
almeno prima non gli rispondeva nessuno![]()
GOMBLOTTO!!!
Masuka io non mi metto al livello del riomoletto , pero' sinceramente mi sarei un tantino rotto di vedere che un utente prende sempre per il culo la mia squadra del cuore e allora di tanto in tanto voglio rispondergli, così tanto per fargli capire che ci sono anche i lazilai qua dentro.