hellen ha scritto:se ho capito bene rileggendomi le ultime pagine del forum....
Gamberone si è mollato con la gamberina (porello, un kiss )
Lonewolf non distingue più il giorno dalla notte
guardacaso, entranbi hanno recentemente incontrato Micetta
micia che gli fai tu agli uomini
Micetta...porti nera!!!
vi manda il cervello in pappa, altro che portar sfiga...
gridare ...Miciaaaa!!... al momento dell'amplesso al posto di gamberinaa!!!
il tuo moroso per caso grida nel momento dell'amplesso?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
hellen ha scritto:
La micia è tanto brava.
Invece di fare le cose sporcaccione, prepara le torte di mele da mangiare con le sue amiche mentre sparlano di ragazzi al sabato sera.
Kiss me Micia
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Miss Spring ha scritto:Devo cominciare a pensare alla gita per i nani quattordicenni. Riuscirò ad andare a Torino? Onestamente mi sono rota il cazzo di gite naturalistiche...
Lascia perdere Torino...è già piena di scolaresche e in centro mi è difficile trovare parcheggio...
meglio Alessandria...in un giorno di nebbia...li molli in centro e poi ripartite senza di loro...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
[/quote]
visti i tempi che corrono potrei presentare richiesta per La Patente..
poi, all'interno della mia casuccia, lontana da sguardi indiscreti, farei fare La Carriola al cane
(che bestemmierà in lingua cinofila, da buon cane veneto, perchè preferisce la pallina)
hellen ha scritto:
La micia è tanto brava.
Invece di fare le cose sporcaccione, prepara le torte di mele da mangiare con le sue amiche mentre sparlano di ragazzi al sabato sera.
Kiss me Micia
Il sogno della mia vita: fare scherzoni del genere mantenuta da un rokkettaro metrosexual che assomiglia a un cavallo, con un figlio con la permanenete e salopette più piccola di due taglie
che poi non è mio figlio ma suo fratello, così mi risparmio la fatica di partorirlo tanto al max penseranno "ha preso tutto dal padre, poverino"
Donegal: io e te conviviamo anche se tu ancora non lo sai
Senti ma al "piccolo" Andrea facciamo fare i capelli azzurri?
visti i tempi che corrono potrei presentare richiesta per La Patente..
poi, all'interno della mia casuccia, lontana da sguardi indiscreti, farei fare La Carriola al cane
(che bestemmierà in lingua cinofila, da buon cane veneto, perchè preferisce la pallina)[/quote]
micetta84 ha scritto:
donegal ha scritto:
hellen ha scritto:
La micia è tanto brava.
Kiss me Micia
Il sogno della mia vita: fare scherzoni del genere mantenuta da un rokkettaro metrosexual che assomiglia a un cavallo, con un figlio con la permanenete e salopette più piccola di due taglie
che poi non è mio figlio ma suo fratello, così mi risparmio la fatica di partorirlo tanto al max penseranno "ha preso tutto dal padre, poverino"
Donegal: io e te conviviamo anche se tu ancora non lo sai
Senti ma al "piccolo" Andrea facciamo fare i capelli azzurri?
Orthy, ma tu ci hai capito qualcosa?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:
Orthy, ma tu ci hai capito qualcosa?
No. Ma attendo la nomina del CTU.
a me sembra qualcosa tipo Radio Londra
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)