Frequento Brno da almeno 3 anni e mi ci trovo da Dio! Fighe a parte mi trovo molto bene con i cechi e mi piace molto la vita lì. Le cose stanno cambiando (in negativo) peró si puó ancora assaporare l'aria di una vekkia Europa non come la maggior parte delle città occidentali in cui ci sn zone + africane o asiatike ke europee.estdipendente ha scritto: Kosice e' una citta' affascinante, non e' per nulla pericolosa a meno tu non vada di notte a lunik (chiedi alla tua amica cos'e'). da vienna ci metti sulle 6 ore ma se trovi neve (evento probabile d'inverno) si allunga in modo indefinito.
brno e' una citta' favolosa, complimenti per la scelta. ho avuto molte ragazze morave, sono fantastiche.
ue' ma cos'e' tutta st'emigrazione dalle mie parti?
da voi ci sono le varie tiziane, vivye, yuyu gente che scopa forte e di grandissima classe......statevene a casa vostra teruni!!
Grazie x le info! Immagino poi ke conosci il Bar Italia e i 2 simpatici vekkiotti mestrini ke lo gestiscono.... ormai pure i camerieri cechi parlano e bestemmiano in veneto! Mitici!
In Slovakkia nn ci sn mai stato ma conosco gente ke è stata a Bratislava e nn ha avuto certo un accoglienza simpatica da parte di certa gente,piuttosto fredda e scortese rispetto ai cechi.