[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Anton gioca per divertirti, perchè quei tre euro sono solo la chiave per vivere una piccola emozione diversa stasera.
Resta il fatto che ci sono precise regole matematiche e non statistiche per cui, quella multipla non sarà mai vincente: anche se lo divenisse, per pura fatalità, sarebbe una scommessa in perdita (vinceresti fino al 50% in meno, rispetto alla stessa puntata fatta con quote diverse): il perchè te lo spiegerei volentieri, ma è un discorso molto articolato.
Il primo punto è generalmente questo: se giocate per portare a csa qualche cosa, non potete basarvi su quanto sapete di calcio, pur avendo un'ottima memoria, cultura, conoscenza del gioco: questi sono, sembra incredibile, fattori marginali per vincere con le scommesse.
Ho calcolato al volo la tua vincita sullo stake (i 3 euro di puntata che hai fatto), in riferimento al pronostico: in media hai giocato quote di lavagne che oscillano tra il 112-116%: troppo alte.
Anni fa raccolsi in una specie di "manuale" alcune delle tecniche più celebri e delle nozioni fondamentali per giocare e non essere in perdita; spero di ritrovarle nell'hd esterno che ho portato dall'Italia.
Erano quasi 150 pagine di consigli preziosi per cominciare da zero con le scommesse ed il gioco in generale: appenna le trovo, se ci riesco, le posto nell'apposito topic.
Resta il fatto che ci sono precise regole matematiche e non statistiche per cui, quella multipla non sarà mai vincente: anche se lo divenisse, per pura fatalità, sarebbe una scommessa in perdita (vinceresti fino al 50% in meno, rispetto alla stessa puntata fatta con quote diverse): il perchè te lo spiegerei volentieri, ma è un discorso molto articolato.
Il primo punto è generalmente questo: se giocate per portare a csa qualche cosa, non potete basarvi su quanto sapete di calcio, pur avendo un'ottima memoria, cultura, conoscenza del gioco: questi sono, sembra incredibile, fattori marginali per vincere con le scommesse.
Ho calcolato al volo la tua vincita sullo stake (i 3 euro di puntata che hai fatto), in riferimento al pronostico: in media hai giocato quote di lavagne che oscillano tra il 112-116%: troppo alte.
Anni fa raccolsi in una specie di "manuale" alcune delle tecniche più celebri e delle nozioni fondamentali per giocare e non essere in perdita; spero di ritrovarle nell'hd esterno che ho portato dall'Italia.
Erano quasi 150 pagine di consigli preziosi per cominciare da zero con le scommesse ed il gioco in generale: appenna le trovo, se ci riesco, le posto nell'apposito topic.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Di matematica qualcosa ne capisco (mi sto smazzando di tanto in tanto i "Principia" di Russel), e proprio per questo capisco quanto potrebbe essere articolato il tuo discorso. Come pure adesso mi è chiaro anche il fatto che le variabili da considerare esulano dal discorso sportivo.
Se trovi il manuale metodico sarebbe grandioso se lo condividessi in qualche modo.
Se trovi il manuale metodico sarebbe grandioso se lo condividessi in qualche modo.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Primi impulsi
Premesso che non so nulla di scommesse, non capisco perchè non accetti le scommesse degli italiani. Ritenevo potessero essere mafiose i portali di scommesse non gli scommettitori.Ragest ha scritto:Antonchik ha scritto: Comunque sul betting on line, avrei da dire mille cose in più di quelle che potrei dire sulla palestra: fatto sta che, oggi come oggi, voi italiani siete stati messi alla porta visto che la più grande (e monopolista, rispondente al nome di Betfair.com) piattaforma del betting mondiale non accetta più italiani da almeno due anni, per via della mafia delle scommesse italiote.
Forse mi sono espresso male: io non accetto gli "allibratori" italiani, non gli scommettitori italiani: questi ultimi sono (dati del 2010, gli ultimi che ho seguito) il secondo mercato europeo dopo quello inglese (a cui si deve sommare Malta e Gibilterra, fino a pochi anni fa il vero paradiso dei bookmakers anglosassoni).ReGiorgione ha scritto:Premesso che non so nulla di scommesse, non capisco perchè non accetti le scommesse degli italiani. Ritenevo potessero essere mafiose i portali di scommesse non gli scommettitori.Ragest ha scritto:Antonchik ha scritto: Comunque sul betting on line, avrei da dire mille cose in più di quelle che potrei dire sulla palestra: fatto sta che, oggi come oggi, voi italiani siete stati messi alla porta visto che la più grande (e monopolista, rispondente al nome di Betfair.com) piattaforma del betting mondiale non accetta più italiani da almeno due anni, per via della mafia delle scommesse italiote.
Come volume pro capite, poi, siamo dietro solo ai "paradisi" americani, agli asiatici dove ci sono delle enormi mani forti che "fanno le quote" per tutto il mondo.
Specifico una cosa (la punta dell'iceberg): pochi gruppi di allibratori italiani hanno costituito un cartello per ridistribuire i tanti soldi che entrano con le scommesse, solo tra di loro: costringono gli italiani a scommettere a quote anche un 20% più basse dell'exchange di riferimento (betfair.com) e dei books asiatici. Con la scusa puerile e di casta del "gioco sicuro" provano ad oscurare i siti stranieri (andando contro le più elementari regole UE) e cercano, da anni, di far passare decreti leggwe (l'ultimo è il ddl Lauro, fermo da mesi al Senato) per perseguire con sanzioni pesanti anche gli scommettitori che giocano su piattaforme online estere, in quanto quest'ultimi evaderebbero il fisco, vincendo e non dichiarandio le vincite all'erario.
Esite il mercato unico? Esiste per i cittadini EU la possibilità di scegliersi nel mercato comune il prodotto che preferiscono al prezzo migliore? Allora perchè non poter scommettere alla quota più vantaggiosa, nel territorio libero di Internet? La risposta del cartello è, evidentemente, NO.
Premesso che si possono dichiarare le vincite anche sul Modello Unico e stabilito che un italiano che gioca e magari vince online su un books , che so io con sede a Londra, non commette nessun illecito (allora perchè non perseguire chi si compra l'iphone in Inghilterra, pur non dichiarandolo in Italia?), la mafia del cartello italiano non può mollare il colpo su di un settore che fattura circa 90 miliardi di euro all'anno (tutto il comparto giochi), dove le scommesse contribuiscono con circa 20 miliardi (ed il calcio, seguito dal tennis sono la punta di diamante): capite bene che, date le grandezze in gioco, nessuno può lasciarsi sfuggire tali guadagni dell'unico settore nazionale che non abbia, realmente, risentito della crisi.
Questo è solo un primo aspetto della questione, il resto è fatto di CTD stranieri che aprono e chiudono sul terirtorio italiano; di agenzie scommesse che loro stesse non dichiarano i volumi di giocata e fanno tante volte "andrea" (nome buono per uomini e donne: vuol dire che un'agenzia se si trova troppos coperta su una scommessa, va sulla rete e punta il contrario dellos coperto per fare un tuttoverde, cioè una vincita sicura, giocando sulle variazioni delle quote-prezzo: sta cosa è gravemente illegale), die terni ricorsi alla corte di giustizia europea e soprattutto della fine dell'ippica italiana, spolpata dall'interno dai soliti ignoti in cerca di fotuna. Molta tristezza, per chi scrive.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per me i Citizens possono fare il colpaccio a Madrid. Ho scommesso il 2 e anche il 0-1 finale.Antonchik ha scritto:Dato che mi frega un cazzo della scaramanzia, ma piuttosto vorrei imparare a giocare, ecco i miei codardissimi pronostici:
Dinamo Zagabria - Porto 2
PSG - Dynamo Kiyv 1
Montpellier - Arsenal X2
Malaga - Zenit X2
Borussia Dortmund - Ajax 1
Real Madrid - Manchester C. 1
Manchester Utd - Galatasaray 1X
Barcellona - Spartak Mosca 1
Bayern Munchen - Valencia 1X
New York - Kansas City 1X
3 euro per vincerne 77,27
Anche se con la sfiga che ho...
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un grande in bocca al lupo agli amici milanisti.....ne hanno bisogno 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie Bocha, ma Come al solito non si riesce ad imbastire un' azione d' attacco, lo ripetero' sino alla nausea,
NON ci sono scheci di gioco !!
Sanno tutti che siamo deboli e spaventati, non il Milan schiacciasassi d' un tempo, non solo mancano i giocatori
ma schemi e carattere
Sembra che sia l' Anderlecht a giocare in casa !
Rabbia reazioni ed orgoglio del milan pari a ZERO, speriamo si sveglino
NON ci sono scheci di gioco !!
Sanno tutti che siamo deboli e spaventati, non il Milan schiacciasassi d' un tempo, non solo mancano i giocatori
ma schemi e carattere
Sembra che sia l' Anderlecht a giocare in casa !
Rabbia reazioni ed orgoglio del milan pari a ZERO, speriamo si sveglino
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
-
- Storico dell'impulso
Milan piuttosto imbarazzante in questi primi 25 minuti di gioco, la mancanza di qualità è palese. Direi che ne hanno di piu' i belgi di qualità.
-
- Storico dell'impulso
Nel primo tempo il solito Milan casalingo di questo inizio di stagione, poche idee e parecchio confuse con in piu' una mancanza di qualità che diventa sempre piu' palese in ogni reparto. A impostare il gioco ci deve pensare Nocerino che tra l'altro è tra i meno peggio visti finora ma che non ha esattamente in questo la sua migliore dote. In avanti Emanuelson e Boateng piu' che altro cercano la giocata individuale per evidente sfiducia nei confronti dei compagni. Pazzini naturalmente senza adeguata assistenza combina poco.
Serve un episodio fortunato per vincere questa partita.
Pagelle alla fine del primo tempo
Abbiati 6.5
De Sciglio 5.5
Mexes 6
Bonera 6
Antonini 5
De Jong 5
Flamini 5
Nocerino 6
Emanuelson 5
Boateng 5
Pazzini 5
Serve un episodio fortunato per vincere questa partita.
Pagelle alla fine del primo tempo
Abbiati 6.5
De Sciglio 5.5
Mexes 6
Bonera 6
Antonini 5
De Jong 5
Flamini 5
Nocerino 6
Emanuelson 5
Boateng 5
Pazzini 5
-
- Storico dell'impulso
PSG-Dinamo Kiev 3-0 alla fine del primo tempo, primi due gol di Ibrahimovic e Thiago Silva. 0-0 nel big match tra Real Madrid e Manchester City, mentre nell'altra partita del girone del Milan a sorpresa Malaga-Zenit 2-0
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
entra il Faraone...chissa'....
a creste e tatuaggi siam forti pero' dai
visto la nuova capigliatura di Mexes?
a creste e tatuaggi siam forti pero' dai
visto la nuova capigliatura di Mexes?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Paperinik
- Storico dell'impulso
spike ha scritto:Facundo Roncaglia è il grido di battaglia!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Papero ma vafancundo 

Che grande soddisfazione vedere Matija titolare al Bernabeu.
Fenomeno vero, erede naturale di Vidic.
Fenomeno vero, erede naturale di Vidic.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miro.......qui c'e' gente che sta soffrendo