però vi prego di non cominciare nessuna filippica edipica o sessissta o sessualista, perchè altrimenti mi impianto una fica e pace
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
micetta84 ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma perchè le femmine in questo forum invece di fare le femmine potenzialmente scopabili scrivono che si sono rotte il cazzo?potrebbe essere la risposta.superflowerpunkdiscopop ha scritto:stasera latte e caffè con una bella sbobba di oro saiwa
Ovviamente scherzo![]()
Io per cena andrò a prendermi un cinese(sarà indigesto?)
noooo e io che ci son cascata come una buzzurra!!!superflowerpunkdiscopop ha scritto:non avevo dubbi sul quel quote, era messo proprio li per le femmine col cazzo
perché sei così, dolcemente complicata. sempre più emozionata, delicata.micetta84 ha scritto:noooo e io che ci son cascata come una buzzurra!!!superflowerpunkdiscopop ha scritto:non avevo dubbi sul quel quote, era messo proprio li per le femmine col cazzo
Io però non ricordo di aver mai scritto di essrmi rotta il cazzo.. credo di essere più una da palle![]()
Torino è bella e cattivaMiss Spring ha scritto:Devo cominciare a pensare alla gita per i nani quattordicenni. Riuscirò ad andare a Torino? Onestamente mi sono rota il cazzo di gite naturalistiche...
controllo su google effettuato, il lì è un qui:Mavco Pizellonio ha scritto:Io ricordo è difficile spiegare, lascia stare e poi delle iiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che non ricordo se generate da un qui o da un lì.
no superfuzzbigmuff, ero da naltra parte, a dolcemente complicarmi tutta.superflowerpunkdiscopop ha scritto:araxe ma quest'estate eri all'ipsy?
Se goooooogle dice che era un quiiiiiiiiiiiii sarà sicuramente cosììììì.araxe ha scritto:controllo su google effettuato, il lì è un qui:Mavco Pizellonio ha scritto:Io ricordo è difficile spiegare, lascia stare e poi delle iiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che non ricordo se generate da un qui o da un lì.
ma potrai trovarci ancora quì
nelle sere tempestose
portaci delle rose
nuove cose
e ti diremo ancora un altro "si",
è difficile spiegare
certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui,
con le nostre notti bianche,
ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si"
e anche il sì era pieno di iiiiiiiiiiiiiii.
ho cercato su google. c'erano un sacco di jjjjjjjj. (e poi ci ho messo mezz'ora a capire che, oltre a fiorella mannoia, su google posso cercare anche altre cose non necessariamente cosììììììì).araxe ha scritto:no superfuzzbigmuff, ero da naltra parte, a dolcemente complicarmi tutta.superflowerpunkdiscopop ha scritto:araxe ma quest'estate eri all'ipsy?
chi ci fu?
Ci sarebbe Amoidoors. Lo trovi nel thread della Cristaldi o in Foto e Video.Miss Spring ha scritto:Ma io, in tutta sincerità, l'avevo scritto nella speranza di imbattermi in un forumista carino dall'indole spiccatamente sub...
vabbene dai, mica si chiama AmoMauroRepettoQuandoEraNegli883.Miss Spring ha scritto:Non saprei... Il nick mi puzza di frasi vergate sul diario di terza media e capelli troppo lunghi...