[O.T.] Elettrostimolatori per fitness

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

ma ci avete tutti il cazzo piccolo cristo santo??

qua tra cani feroci macchine truccate e muscoloni mi sembra la fiera della compensazione :-) :-) :-)

stronzate a parte rinnovo la domanda

elettro+"doping" ( doping tranquillo ovv. ) possono tenere i muscoli tonici ( non grossi ma tonici ) senza fare un cazzo e vivendo da debosciato??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Nova »

Lascia stare il doping, peró mia cognata che è snella, allergica allo sport e lavora come modella, usa gli elettrostimolatori e dice cha vanno benissimo (di certo non fanno dimagrire, rafforzano solo i muscoli). Io non li utilizzo, a parte la mancanza di tempo mi romperei le scatole a rmanere seduta con le cosce che mi sobbalzano ritmicamente :lol: Per fortuna lo sport mi piace molto, quindi riesco a equilibrare il fatto che altrettanto mi piace mangiare :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Nova »

ps barabino, contatta un bravo dietologo, per dimagrire in una maniera sana e necessario.

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da MATT HARDCORE »

balkan wolf ha scritto: elettro+"doping" ( doping tranquillo ovv. ) possono tenere i muscoli tonici ( non grossi ma tonici ) senza fare un cazzo e vivendo da debosciato??
no

se per 'doping tranquillo' intendi le cagate che prendo io, ossia gli 'integratori' (amino acidi, creatina, proteine, etc), e vuoi cibarti di quelli dopo aver affogato il fegato di rhum e cola stando spaparanzato sul divano con gli elettrodi anali inseriti... :DDD

se invece non mangi più niente e prendi solo integratori (che dovrebbero integrare appunto), presumo tu muoia di fame non prima che il fegato abbia fatto le valigie dal tuo copro. Peró moriresti magro senza panzetta.

Cmq, generalizzando, è proprio la soglia dei 30-35 il giro di boa per gli uomini, così come per le donne i 25-30. Tutti i drammi (che devono apparire) arrivano in questo lustro...
Io ho 36 anni, sono fuori pericolo? :alien:

Occhio nè :DDD :wink:
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Paperinik »

Dovrei andarci anche io in palestra, stó mettendo sù la panza che a 21 anni non è una bella cosa...
Dicevo, dovrei andare in palestra ma essendo io una specie di asociale del cazzo, non mi và  di mischiarmi in mezzo alla gente, specie in mezzo alle classiche fighette che vogliono sentirsi belle (che poi sono timido, se le vedo spesso mi tocca salutarle, e mi arrapo a vederle in tutine attillate da palestra e mi bruca l'uccello e cose così)..senza contare le vampate di puzza di sudore e figa sudata che mi arrivano ogni tanto (ho una palestra praticamente soto di me, mi affaccio dalla mia camera e la vedo)...
Roba che nemmeno nelle Malebolge...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

cazzo matt sei un bastardo!!! :-)

riassunto della mia situazione fisica

1 ho venduto l'anima al diavolo verso i 16 anni quindi dimostro molti anni di meno e mi mantengo longilineo e relativamente tonico pur avendo tutti i vizi del mondo

2 ho fatto una discreta attività  fisica ( arti marziali ) dai 16 ai 26 e quindi a livello articolare e di coordinazione vivo un pó di rendita

3 sono un cesso umano mangio malissimo fumo bevo ecc... ecc...

4 non faccio veramente un cazzo da circa 4 anni

i 30 sono effettivamente il giro di boa... inizia a comparire una minima di massa grassa attorno alla vita ( cmq. poca ) e mi sento un pó marcio

mi rifiuto di infilarmi in una palestra ( soprattutto in bulgaria!!! ) perchè come il papero sono misantropo
e non amo i "palestrati del cazzo" :-)

che faccio???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da THE ANSWER »

quindi TESMED PLUS costo di circa 170-180 € è un buon elettrostimolatore ?

potrei avere un affaruccio a maggio x il quale è meglio preparsi al massimo............poi se succede posto di tutto (rischio la vita, visto il padre della tipa......ma tanto si deve morire prima o poi :) :) :) )..............ma non si tratta di sesso :) :) :)

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da MATT HARDCORE »

Tesmed è proprio quello che intendo per 'attrezzatura inutile della tv'.
TESMED = INCULATA

Balkan: l'anima al diavoo l'ho venduta io prima di te. Infatti tu cominci con la panzetta, io ancora no :DDD

La lieve 'lassità  addominale' è già  lo sfacelo che si preannuncia. Una piccola falla nella diga, e SBROOOOOMM... viene giù tutto. E dopo a ritirare su è dura...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da THE ANSWER »

Ok vado a Decatlhon e ti dico che elettrostimolatori hanno...............vediamo se hanno (secondo te) qualcosa di buono.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

matt non infierire cristo santo :-)

e poi tu ti fai un culo così in palestra io non faccio un cazzo... una "lieve lassità  addominale" alla mia età  è inevitabile :-(

bon visto che non ho problemi di grasso se mi ammazzo di addominali ( alla leon coi piedi sotto il letto ) dici che mi posso salvare???

sono preoccupato gli addominali sono fondamentali per i miei "hobbyes" ( no non la roulette quell'altro :-) )

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da THE ANSWER »

THE ANSWER ha scritto:Ok vado a Decatlhon e ti dico che elettrostimolatori hanno...............vediamo se hanno (secondo te) qualcosa di buono.

stato a decathlon........ci sono 2 marche di elettrostimolatori COMPEX e GLOBUS...............costo che varia dai 300 agli 800 euri..................dimensioni come quelle del sopracitato TESMED.

WHAT ABOUT ? :)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#42 Messaggio da Barabino »

A me sia un palestrato in gamba sia una fisioterapista che e' veramente un guru hanno consigliato il COMPEX 3.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da MATT HARDCORE »

COMPEX = NO INCULATA

ma è un elettrostimolatore, non la lampada di aladino (strofino strofino e chiedo "voglio diventare magro!"), non lo dimenticare
Per il solito luogo comune: ho la panza (panzetta, panzona, pancina) ergo 'mi ammazzo di addominali e torno in forma'....

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP - risposta sbagliata :evil:

L'addome è un muscolo, come tutti gli altri, peraltro anche abbastanza grande. Allenandoli, si 'ingrossano', si 'inspessiscono'. Ma se davanti a loro c'è uno strato di mappazza lardoide-forma, continueranno a non vedersi!

DIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETA, è solo questione di cosa si mangia. e di genetica (= CULO) :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da THE ANSWER »

assolutamente in sintonia con matt (strano :) :) )

cmq uno che pesa 120 kg se fà  una dieta x 1 mese...........parlo di dieta seria perde sparati almeno 10-12 kg...........se poi riesce x i primi 14 gg a non mangiare pasta..............e lo dice uno di Roma, anche di +.

è chiaro che il discorso elettrostimolatori è post-dieta, anche se alcune parti del corpo, vedi spalle e braccia possono partire di pari passi alla dieta e sicuramente avere buoni effetti anche subito............credo :) :)

Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da Skansafatiche »

giobe70 ha scritto:
Skansafatiche ha scritto: --- cut ---
Andando leggermente OT, un po' di tempo fa, mi è capitato di andare con il mio socio di palestra (anche allenarsi in coppia a livello psicologico migliora... insitamente sei posto a fare più del tuo collega) a vedere allenarsi un concorrente per il titolo regionale di body-building. Ebbene, quando siamo arrivati il ragazzo si stava già  allenando, io, esterefatto dalla quantità  di ghisa che sollevava e riconoscente per il fatto che mi avesse fatto conoscere fibre muscolari che non avevo la più pallida idea esistessero, a confronto mi sentivo "piccolo piccolo".

Ancora più piccolo mi sentii quando il suo personal trainer gli disse: "Ok, adesso il riscaldamento è finito, puoi iniziare ad allenarti"

Ormai ero divenuto Pollicino quando, sempre il suo personal trainer, gli disse: "La vedi quest'H2O?... Ecco, fino a dopodomani (data della gara) sarà  l'ultima che potrai bere (neanche un terzo della bottiglia)

Ero un protone quando scoprii che, dopo esser divenuto campione regionale nella sua categoria, per "festeggiare" potè mangiarsi una pizza margherita con una lattina di birra.

Ritornai me stesso quando scoprii che conosceva molto bene dei signori di nome: Winstrol, GH + insulina, Efedrina e compagnia bella.

Ciaociao
vado anch'io un po' OT facendoti notare che e' vero che i culturisti fanno una dieta bestiale soprattutto prima delle gare e che sollevano veramente molti kili ma e' anche vero che tutta quella massa li' non e' solo opera di fatica e sudore ma anche di tanta 'farmacia'...

Vado anche io un po' OT facendoti notare che "Winstrol, GH+ Insulina, Efedrina e compagnia bella", non sono persone ma sostanze illegali! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”