[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74536 Messaggio da Antonchik »

Dato che mi frega un cazzo della scaramanzia, ma piuttosto vorrei imparare a giocare, ecco i miei codardissimi pronostici:

Dinamo Zagabria - Porto 2
PSG - Dynamo Kiyv 1
Montpellier - Arsenal X2
Malaga - Zenit X2
Borussia Dortmund - Ajax 1
Real Madrid - Manchester C. 1
Manchester Utd - Galatasaray 1X
Barcellona - Spartak Mosca 1
Bayern Munchen - Valencia 1X
New York - Kansas City 1X

3 euro per vincerne 77,27
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74537 Messaggio da Antonchik »

Il ritorno del Milan estivo e del suo cannoniere

"Ho pensato ad alcune modifiche ma cambiare modulo in poco tempo e in pochi giorni è troppo presuntuoso, più avanti forse avremo modo di fare dei cambiamenti ma per ora giochiamo così. Possiamo giocare con vari sistemi ma è difficile in questo momento allenarli perché abbiamo molte partite". Questo l'ultimo Allegri-pensiero, estrapolato dall'ultima conferenza stampa a Milanello. Nelle due settimane di sosta si è a lungo parlato di un possibile cambio di modulo, volto a modellare l'attuale 4-3-1-2 ai vari interpreti a disposizione. Il capitombolo con l'Atalanta ha alzato il voltaggio della lampadina, rendendo quantomeno consigliata una rivisitazione del sistema di gioco. Il tecnico toscano, che giustamente vuole ritrovare prima di tutto l'equilibrio difensivo, è pronto a riproporre uno dei pochi Milan vincenti della stagione in corso. Parliamo del modulo con cui i rossoneri, nel precampionato, riuscirono a battere consecutivamente Schalke 04 e Chelsea: un 4-3-2-1 coperto ma letale nelle ripartenze, con un Emanuelson in grande spolvero (due reti in due partite). L'olandese, uno dei migliori nell'ultima disfatta casalinga, verrà dunque riproposto nella stessa posizione, a fianco di Boateng dietro all'unica punta Pazzini. Non sarà il 4-2-3-1 invocato da tifosi, ma Allegri sta comunque provando a sparpagliare le carte, alla ricerca della quadratura dopo un inizio non facile. Il sistema di gioco scelto per stasera, pur non modificando la filosofia del tecnico (mezz'ali sempre presenti e focali), garantisce una maggiora copertura e rinforza il reparto mediano. In fase di non possesso il Milan conterà quindi su cinque centrocampisti: una vera e propria cerniera, se consideriamo che tra gli interpreti agiranno sia De Jong che Flamini, riproposto dall'inizio contro l'Anderlecht. Alla ricerca del giusto assetto, e di una nuova identità di gioco, appare giusto puntare su un modulo più accorto e già sperimentato. Quando i meccanismi saranno più oliati si potrà tornare allo schema con due punte, oppure tentare la stimolante via del tridente.

Per farla breve: Emanuelson in attacco, con Boateng, dietro Pazzini. L'attacco mi ricorda il tanto caro albero di natale, ma pesate le mie parole.

Flaminì e De Jong garantiscono mazzate a tutto spiano, speriamo che Boateng un pò più decentrato ritrovi un pò più di efficacia, d'altro canto spostandoti sull'out giocoforza trovi più spazio e facilità di taglio. Emanuelson fu da pippe in quel ruolo, ma di amichevole si trattò.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74538 Messaggio da tiffany rayne »

Ibra e rispondi al telefono se ti chiama Galliani, maleducato!!! :)

Forse non darà risposta a tutti i perché dei tifosi milanisti, ma nell’intervista rilasciata a “France Football”, Adriano Galliani parla della cessione di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva al Paris Saint Germain, spiegando che dietro a queste manovre ci sono solo motivi economici. Insomma, il caro vecchio e solito dio denaro.
“Il Milan ha deciso, in accordo con il presidente e l’intero staff dirigenziale, di lavorare per avere un bilancio in pareggio. Per raggiungere questo obiettivo, era necessario tagliare alcuni stipendi. Non poteva esserci altra soluzione, dovevamo liberarci degli ingaggi più onerosi. Quindi abbiamo preso la decisione di vendere Thiago Silva e Ibrahimovic. E’ stata una decisione sofferta perché loro sono e restano due grandissimi giocatori, ma necessaria. Sono affari”.
Affari che però sfuggono alla logica dei tifosi che vogliono semplicemente tifare per una squadra che vince. Affari che non sono piaciuti nemmeno all’attaccante svedese che, nonostante abbia proclamato il suo amore e la sua soddisfazione di poter vestire la maglia dei parigini, in realtà “voleva restare al Milan – ammette Galliani -. Siamo stati noi a cederlo. Anzi, vi faccio una confidenza: da quando è partito, ha smesso di parlarmi”.
Permaloso? Neanche troppo, perché “gli avevo promesso che sarebbe rimasto al Milan. Il 13 maggio, dopo la fine del campionato, Ibra è venuto a cena a casa mia insieme a Raiola. In quell’occasione gli ho assicurato che sarebbe rimasto. Poi le circostanze sono cambiate, abbiamo riflettuto e ora Zlatan è a Parigi. Ho rotto una promessa. Ho provato a chiamarlo per parlare con lui, ma non ha mai risposto”

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/g ... 54908.html

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74539 Messaggio da rufus t »

Antonchik ha scritto:Dato che mi frega un cazzo della scaramanzia, ma piuttosto vorrei imparare a giocare, ecco i miei codardissimi pronostici:

PSG - Dynamo Kiyv 1
Montpellier - Arsenal X2
Malaga - Zenit X2

mi ha detto un mio amico del kansassiti che sono più forti loro
metterei 2
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74540 Messaggio da Gerda »

Antonchik ha scritto:Dato che mi frega un cazzo della scaramanzia, ma piuttosto vorrei imparare a giocare, ecco i miei codardissimi pronostici:

PSG - Dynamo Kiyv 1
Montpellier - Arsenal X2
Malaga - Zenit X2

Premessa: non sono uno scommettitore e parlo da ignorante assoluto.
Ma così ad occhio credo che giocare 10 partite per vincere 74 euracci netti non ne valga neanche troppo la pena.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74541 Messaggio da Antonchik »

Si, infatti, si comincia sempre con due tre squadre e poi la mano viaggia che è un piacere :lol:

c'è da dire che 70 euro per me sono milioni di euro. :D

@rufus

già giocata purtroppo, ci affidiamo ad OOOOHH HENRYYY ARE YOU KIDDIN' ME??

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74542 Messaggio da rufus t »

Antonchik ha scritto:Si, infatti, si comincia sempre con due tre squadre e poi la mano viaggia che è un piacere :lol:

c'è da dire che 70 euro per me sono milioni di euro. :D

@rufus

già giocata purtroppo, ci affidiamo ad OOOOHH HENRYYY ARE YOU KIDDIN' ME??
peccato, perché il mio amico del kansassiti mi ha detto che se li magnano, quelli del niuiorche...

Immagine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74543 Messaggio da SoTTO di nove »

Dinamo Zagabria - Porto.............2.......X
PSG - Dynamo Kiyv....................1......1
Montpellier - Arsenal...................X2...X2
Malaga - Zenit.......................... X2...1X
Borussia Dortmund - Ajax............1........1
Real Madrid - Manchester C.........1.......1 (ma non l'avrei inserita)
Manchester Utd - Galatasaray......1X.....1
Barcellona - Spartak Mosca..........1.......1
Bayern Munchen - Valencia..........1X......1
New York - Kansas City ..............1X......1

Meno doppie vinceresti un sacco!
P.S. Stasera si vince facile 3-1
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74544 Messaggio da Antonchik »

SoTTO di nove ha scritto:

Dinamo Zagabria - Porto.............2.......X
PSG - Dynamo Kiyv....................1......1
Montpellier - Arsenal...................X2...X2
Malaga - Zenit.......................... X2...1X
Borussia Dortmund - Ajax............1........1
Real Madrid - Manchester C.........1.......1 (ma non l'avrei inserita)
Manchester Utd - Galatasaray......1X.....1
Barcellona - Spartak Mosca..........1.......1
Bayern Munchen - Valencia..........1X......1
New York - Kansas City ..............1X......1

Meno doppie vinceresti un sacco!
P.S. Stasera si vince facile 3-1
Prendo nota.

Conosci(ete) qualche sito che fornisca informazioni su risultati, andamenti grafici, classifiche e perchè no, anche coefficienti e rose?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74545 Messaggio da theinvoker »

com'è che già fanno la finale stasera?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74546 Messaggio da scb »

Anton, Allegri ha perso la testa.

Ad occhio quella formazione potrebbe avere pure un senso, ma ad una IMPRESCINDIBILE condizione: che a Flamini e De Jong affianchi un regista.

Tre ferri da stiro a centrocampo garantiranno invece dormite colossali.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74547 Messaggio da SoTTO di nove »

Antonchik ha scritto:
Conosci(ete) qualche sito che fornisca informazioni su risultati, andamenti grafici, classifiche e perchè no, anche coefficienti e rose?
Se intendi seguire in diretta gli esiti delle sfide dove hai puntato c'è DIRETTA.IT ,se vuoi sapere le classifiche dei vari campionati e un pò di statistiche (gol fatti e subiti in casa e fuori) e i loro pronostici c'è http://www.calcioportale.it/
P.s. Io ho smesso di scommettere perchè non ho vicino a casa una ricevitoria ma fare queste multiple lo sconsigliano tutti (anche Ragest) . Diverso se ci vuoi buttare qualche euro per divertimento (3 euro per vincerne 77 è una buona scommessa , ma potresti anche abbassare le pretese)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ragest
Bannato
Bannato

#74548 Messaggio da Ragest »

PSG - Dynamo Kiyv 1
Montpellier - Arsenal X2
Malaga - Zenit X2

Dispiace leggere questo post solo ora.

Avrei impedito al grande Anton di regalare 3 euro a quegli sgrassatori di popoli, che rispondono al nome di bookmakers (in Italia, nemmeno bookmakers li chiamerei, ma semplicemente casta di ladri).

P.S. soccerstats è sicuramente il più completo come statistica.

Come studio dei movimenti delle quote consiglio, oddsportal.
Anche se io mi muovo con asianodds, perchè molto più precisi sul mercato asiatico.

Comunque sul betting on line, avrei da dire mille cose in più di quelle che potrei dire sulla palestra: fatto sta che, oggi come oggi, voi italiani siete stati messi alla porta visto che la più grande (e monopolista, rispondente al nome di Betfair.com) piattaforma del betting mondiale non accetta più italiani da almeno due anni, per via della mafia delle scommesse italiote.
Ultima modifica di Ragest il 18/09/2012, 18:46, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74549 Messaggio da Antonchik »

SoTTO di nove ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Se intendi seguire in diretta gli esiti delle sfide dove hai puntato c'è DIRETTA.IT ,se vuoi sapere le classifiche dei vari campionati e un pò di statistiche (gol fatti e subiti in casa e fuori) e i loro pronostici c'è http://www.calcioportale.it/
P.s. Io ho smesso di scommettere perchè non ho vicino a casa una ricevitoria ma fare queste multiple lo sconsigliano tutti (anche Ragest) . Diverso se ci vuoi buttare qualche euro per divertimento (3 euro per vincerne 77 è una buona scommessa , ma potresti anche abbassare le pretese)
Grazie mille :blowkiss:

scb ha scritto:Anton, Allegri ha perso la testa.

Ad occhio quella formazione potrebbe avere pure un senso, ma ad una IMPRESCINDIBILE condizione: che a Flamini e De Jong affianchi un regista.

Tre ferri da stiro a centrocampo garantiranno invece dormite colossali.
Vero, il regista serve, però non bisogna dimenticare che ci sono squadre come il Napoli che giocano tutto in verticale e non hanno un regista.

Però hanno avuto 4 stagioni per memorizzare quelle 2-3 soluzioni offensive, e ora si ritrovano un Pandev e un Hamsik che aumentano con creatività quelle magre opportunità.

Diciamo che, come abbiamo detto fino ad una decina di giorni fa, serve tempo.

Il tutto considerando che un regista serve. Ma non è essenziale. E De Jong non è scarso tecnicamente, sa passare il pallone, ma non è un regista.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74550 Messaggio da Antonchik »

Ragest ha scritto:

PSG - Dynamo Kiyv 1
Montpellier - Arsenal X2
Malaga - Zenit X2

Dispiace leggere questo post solo ora.

Avrei impedito al grande Anton di regalare 3 euro a quegli sgrassatori di popoli, che rispondono al nome di bookmakers (in Italia, nemmeno bookmakers li chiamerei, ma semplicemente casta di ladri).

P.S. soccerstats è sicuramente il più completo come statistica.

Come studio dei movimenti delle quote consiglio, oddsportal.
Anche se io mi muovo con asianodds, perchè molto più precisi sul mercato asiatico.

Comunque sul betting on line, avrei da dire mille cose in più di quelle che potrei dire sulla palestra: fatto sta che, oggi come oggi, voi italiani siete stati messi alla porta, visto che la più grande (e monopolista, rispondente al nome di Betfair.com) piattaforma del betting mondiale non accetta più italiani da almeno due anni, per via della mafia delle scommesse italiote.
Eccolo!

Essenzialmente ne capisco un poco di calcio, ma pochissimo di betting. Ad esempio per giocarmi questa "bolletta", ho inserito dei risultati che per me potevano essere plausibili, aggiungendo la doppia dove mi sentivo insicuro.

Quindi la variabile che utilizzo è unica: il mio pronostico sul match.

E' un metodo limitato ma non so nemmeno da dove cominciare, è un territorio inesplorato per me e non so nemmeno immaginare quale tipo di variabili dovrei poter considerare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”