CanellaBruneri ha scritto:Da oggi inizia, "sine die", il mio sciopero del tifo per ragioni politiche. Non è escluso che questo sciopero mi porti ad un dolorosissimo ripensamento
compagno cannella,firenze ti ama...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
tiffany rayne ha scritto:Questa sera si gioca Milan-Anderlecht, occhio perchè pare che Silvio Berlusconi sia intenzionato a tagliare la testa di Allegri in caso di terza sconfitta consecutiva in casa.
Sono due anni che non aspetta altro.
D'altronde, se non fa giocare Boateng punta...
Inzaghi è già a disposizione. Chissà, potrebbe fare l'allenatore-giocatore.
tiffany rayne ha scritto:Questa sera si gioca Milan-Anderlecht, occhio perchè pare che Silvio Berlusconi sia intenzionato a tagliare la testa di Allegri in caso di terza sconfitta consecutiva in casa.
Sono due anni che non aspetta altro.
D'altronde, se non fa giocare Boateng punta...
Inzaghi è già a disposizione. Chissà, potrebbe fare l'allenatore-giocatore.
Quantomeno lui sputerebbe fino all'ultima goccia di sangue e ci lascerebbe la pelle, in campo.
Altro che capigliature fonate e colpi di sole...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Credo che sia chiaro a tutti, che stasera becchiamo gli schiaffi, vero?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Credo che sia chiaro a tutti, che stasera becchiamo gli schiaffi, vero?
Si tifa per la vittoria sempre e comunque (come tu ben sai).
E' una vittoria improbabile.
Ultima modifica di Antonchik il 18/09/2012, 14:07, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
CanellaBruneri ha scritto:Da oggi inizia, "sine die", il mio sciopero del tifo per ragioni politiche. Non è escluso che questo sciopero mi porti ad un dolorosissimo ripensamento
Canella, c'è sempre bisogno di un valoroso combattente tra le nostre fila.
Unendo le nostre ciabatte, potremmo conquistare il mondo!
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Credo che sia chiaro a tutti, che stasera becchiamo gli schiaffi, vero?
Ovvio, Antò. Sarò lì in prima linea, a urlare, bestemmiare e incazzarmi, ma non li mollerò mai.
Però è bene prendere coscienza di essere nell'occhio del ciclone...
(I. Welsh)
Ovvio, Antò. Sarò lì in prima linea, a urlare, bestemmiare e incazzarmi, ma non li mollerò mai.
Possiamo solo sperare che i nostri siano combattivi come noi.
Si va al fronte, insomma...
tiffany rayne ha scritto:Furia pensaci tu a salvare il doc.
Camerata Buffon, dai una mano a Furino...
Il Torino non mi pare che sia stato mai guidato da una cooperativa rossa, se la buttiamo in politica nessuno di sinistra dovrebbe mai tifare una squadra di calcio professionistica italiana.
tiffany rayne ha scritto:
Il Torino non mi pare che sia stato mai guidato da una cooperativa rossa, se la buttiamo in politica nessuno dovrebbe mai tifare una squadra di calcio professionistica italiana.
Ma smettila di fare il piccato... stiamo scherzando tutti
Sei peggio di Bettega.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Possiamo solo sperare che i nostri siano combattivi come noi.
Si va al fronte, insomma...
(I. Welsh)
tiffany rayne ha scritto:
Il Torino non mi pare che sia stato mai guidato da una cooperativa rossa, se la buttiamo in politica nessuno dovrebbe mai tifare una squadra di calcio professionistica italiana.
Ma smettila di fare il piccato... stiamo scherzando tutti
Sei peggio di Bettega.
Ma quale piccato, sei anche tu di quelli che se uno non mette le faccine non capisce il tono di certi post?
Lonewolf e Berlusconi ha scritto:
Canella, c'è sempre bisogno di un valoroso combattente tra le nostre fila.
Vabbè, Dony, ma vai proprio a cercare il pelo nell'uovo
(I. Welsh)