[O.T.] Fiat, il nuovo corso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#346 Messaggio da linebacker »

Tasman ha scritto:
Parakarro ha scritto:come ho già datto la multipla è una delle macchine piu' intelligenti della storia recende

COME CAZZO è che la guidano solo gente handicappata? (almeno lo fosse davvero)...

Classifica cazzoni al volante:

1)Ford focus
2)Fiat Multipla
3)Fiat Panda

fonte ufficiale,Io che mi rompo le palle tutto il dì al volante.
per gli anni addietro, nomination all time per la fiat Argenta. 1 cm di neve, e, anche con le gomme chiodate (all'epoca si poteva) era inguidabile.

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#347 Messaggio da Fred Connelly »

La Lancia Delta su Quattroruote arriva seconda nel test sulla qualità e il comfort per i passeggeri. Prima la KIA Ceed (che però è più nuova). Battuta anche la VW Golf (pure lei sul mercato da tempo rispetto alla KIA). Il test si limitava alle auto che per Quattroruote appartengono alla classe della Delta.

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da nik978 »

ne avevo parlato tempo fa.
Quando l'ho vista in giro mi è venuto un colpo!!!
è un'ottima base per le auto elettriche e in cina in alcuni posti si pensa addirittura di fare i taxi (uso classico della stilo) elettrici..già ne girano un po sperimentali e ne ho vista una qui al semaforo 2 mesi fa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Blauer
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#349 Messaggio da Blauer »

Tasman ha scritto:
Parakarro ha scritto:come ho già datto la multipla è una delle macchine piu' intelligenti della storia recende

COME CAZZO è che la guidano solo gente handicappata? (almeno lo fosse davvero)...

Classifica cazzoni al volante:

1)Ford focus
2)Fiat Multipla
3)Fiat Panda

fonte ufficiale,Io che mi rompo le palle tutto il dì al volante.

Fiat Panda in testa secondo me!

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#350 Messaggio da Fred Connelly »

Fred Connelly ha scritto:La Lancia Delta su Quattroruote arriva seconda nel test sulla qualità e il comfort per i passeggeri

Immagine

ATTENZIONE Imageshack ha messo nella black list Superzeta. Questo vuol dire che non è più possibile linkare su Superzeta immagini ospitate sul sito gratuito di hosting per foto Imageshack http://imageshack.us/?no_flash=y
Un'alternativa è http://minus.com/ . Imagebam invece va bene quando si vogliono postare miniature linkabili.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da danny_the_dog »

Parakarro ha scritto:come ho già datto la multipla è una delle macchine piu' intelligenti della storia recende .

6 posti in meno di 4 metri (la 2nda serie era qualche cm piu' lunga) un comodo bagagliaio, ottima visibilità, versione a gas con consumi limitati, spaziosa, luminosa, facile da guidare, perfetta per la città e l'autostrada.

certo, non bellissima ma sempre meglio un'auto con il cervello che piantare il culo su una Seat o su un'Alfa.

ps
la 500L sarà la sua erede. a breve ci sarà una versione 6 posti (anche se... non mi stupirebbe se Minchionne cambiasse i piani) e finalmente avremo una multispazio decente
Concordo in pieno! :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#352 Messaggio da donegal »

Ieri ho parlato con l'ennesimo fornitore FIAT prossimo al fallimento non tanto per la colpa della crisi ma per avere privilegiato una politica di investimenti, qualità e serietà anzichè appoggiarsi alla corrente giusta del Lingotto.

Non è il primo... a questo punto è maturata in me la convinzione anacronistica ma giustificata che occorra la nazionalizzazione forzata di tutti gli stabilimenti del gruppo FIAT in Italia (incluse Iveco, New Holland, Magneti Marelli, Comau, ecc...) e il sequestro di tutti i beni finanziari ed economici della famiglia Agnelli ancora presenti nel nostro paese (Juventus inclusa), dando mandato ai nostri servizi segreti di entrare in possesso -con mezzi anche non convenzionali- di quanto da loro imboscato all'estero negli anni

Sono certo che chi arriverà al posto loro (tedeschi, coreani e cinesi aspettano solo la garanzia che gli Ovini non possano più rompere i coglioni) saprà garantire buona parte dei posti di lavoro ancora esistenti in cambio di agevolazioni modestissime.

E si darà nuovi impulsi ad un industria dell'indotto (carrozzieri e designer, fornitori di particolari, stampisti, produttori di impiantistica, società di engineering, ecc..) che è miracolosamente ancora ai vertici internazionali per capacità creativa e soluzioni nonostante le quotidiane umiliazioni che arrivano loro da Maglioncino & co.

E già che ci siamo, fuori dai coglioni anche i servi della Famigghia che controllano la politica locale (da destra a pseudosinistra), influenzando praticamente ogni cosa in città in base ai desideri dei nuovi reali torinesi
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da GeishaBalls »

oggi in edicola intervista di Mauro a Marchionne. Punto topico secondo un ascoltatore di Radio24 è Marchionne che dice "prendo 3 miliardi di utile fatti all'estero, li investo in Italia e ci perdo 700 milioni"

Posso già dire che hanno tutti ragione.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#354 Messaggio da donegal »

GeishaBalls ha scritto:oggi in edicola intervista di Mauro a Marchionne. Punto topico secondo un ascoltatore di Radio24 è Marchionne che dice "prendo 3 miliardi di utile fatti all'estero, li investo in Italia e ci perdo 700 milioni"

Posso già dire che hanno tutti ragione.

Io so solo che ogni qualvolta un Gruppo automobilistico straniero si è fatto avanti per aprire a Torino uno stabilimento produttivo (per sfruttare l'importante realtà locale dei fornitori di componenti e attrezzature produttive) la Famiglia Agnelli ha sempre fatto di tutto per impedirlo.

Lo faceva l'Avvocato quando i conti economici erano migliori e hanno continuato a farlo gli eredi : abbiamo perso il treno dei fuoristrada giapponesi (quando c'è stato il boom negli anni '90 di questo tipo di auto), i coreani (che ora sono tra i leader mondiali) cercavano una nuova base europea e si sono rotti i coglioni di attendere una risposta dalle cosidette autorità locali che non arrivava mai, ora stiamo mandando a fare in culo il Gruppo Volkswagen (nonostante stia letteralmente salvando molti produttori di componentistica locali grazie agli ordinativi) che lo stabilimento di Mirafiori e il Centro Ricerche di Orbassano li rileverebbero domani mattina.

Ma noi dobbiamo salvare l'industria dell'auto italiana, noi... e loro (l'industria italiana) vanno a produrre le 500 in Polonia, le 500 ciccione in Serbia e piuttosto che iniziare a ricambiare lo Stato per gli aiuti ricevuti, faranno marcire Mirafiori impedendo l'arrivo di chi porterebbe lavoro e ossigeno alla città

Basta ricatti : non vuoi più produrre a Torino? Fuori dalle balle, tu qui non devi contare più un cazzo nè economicamente nè politicamente... altro che terreno e infrastrutture per lo stadio nuovo al prezzo delle patate e pompini agli Agnelli ogni qualvolta hanno un'erezione edilizia.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da Soniaaquino »

donegal ha scritto:Ieri ho parlato con l'ennesimo fornitore FIAT prossimo al fallimento non tanto per la colpa della crisi ma per avere privilegiato una politica di investimenti, qualità e serietà anzichè appoggiarsi alla corrente giusta del Lingotto.

Non è il primo... a questo punto è maturata in me la convinzione anacronistica ma giustificata che occorra la nazionalizzazione forzata di tutti gli stabilimenti del gruppo FIAT in Italia (incluse Iveco, New Holland, Magneti Marelli, Comau, ecc...) e il sequestro di tutti i beni finanziari ed economici della famiglia Agnelli ancora presenti nel nostro paese (Juventus inclusa), dando mandato ai nostri servizi segreti di entrare in possesso -con mezzi anche non convenzionali- di quanto da loro imboscato all'estero negli anni

Sono certo che chi arriverà al posto loro (tedeschi, coreani e cinesi aspettano solo la garanzia che gli Ovini non possano più rompere i coglioni) saprà garantire buona parte dei posti di lavoro ancora esistenti in cambio di agevolazioni modestissime.

E si darà nuovi impulsi ad un industria dell'indotto (carrozzieri e designer, fornitori di particolari, stampisti, produttori di impiantistica, società di engineering, ecc..) che è miracolosamente ancora ai vertici internazionali per capacità creativa e soluzioni nonostante le quotidiane umiliazioni che arrivano loro da Maglioncino & co.

E già che ci siamo, fuori dai coglioni anche i servi della Famigghia che controllano la politica locale (da destra a pseudosinistra), influenzando praticamente ogni cosa in città in base ai desideri dei nuovi reali torinesi
la mattina nel caffè mettici meno droga :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#356 Messaggio da donegal »

Soniaaquino ha scritto: la mattina nel caffè mettici meno droga :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Adoro esagerare certi termini nella prosa polemica (vedi la nazionalizzazione, chiaramente era una provocazione...). Specialmente quando sono incazzato.

Ma resta una domanda : mi puoi spiegare cosa ci sarebbe di sbagliato in ciò che ho scritto?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da Soniaaquino »

donegal ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: la mattina nel caffè mettici meno droga :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Adoro esagerare certi termini nella prosa polemica (vedi la nazionalizzazione, chiaramente era una provocazione...). Specialmente quando sono incazzato.

Ma resta una domanda : mi puoi spiegare cosa ci sarebbe di sbagliato in ciò che ho scritto?
è semplice: in Italia si comprano sempre meno macchine volenti o nolenti.Non è un problema solo di Fiat ma del mercato automobilistico in generale.
Che Fiat negli ultimi anni non abbia avuto una politica industriale,almeno a livello nazionale,seria è vero ma è anche vero che nel sud italia(e te lo posso confermare al 110% perchè ho amici che ci lavorano)c'è gente ,e non parlo di poco persone,che stanno in malattia 1/3 del mese...sciperi a gò gò sopratutto in presenza di partite della nazionale e sopratutto una produttività che è tra le peggiori dell'occidente(e i dati uscit ieri dovrebbero far riflettere).
sul sequestro dei beni finanziari nemmeno ti rispondo visto la cagate che hai detto donegal.....sul resto forse sei rimasto indietro: la Fiat ormai da anni nel palazzo non conta quasi più una fava cioè da quando l'Avvocato se ne è andato.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da Soniaaquino »

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#359 Messaggio da donegal »

Soniaaquino ha scritto:
donegal ha scritto:

è semplice: in Italia si comprano sempre meno macchine volenti o nolenti.Non è un problema solo di Fiat ma del mercato automobilistico in generale.
Che Fiat negli ultimi anni non abbia avuto una politica industriale,almeno a livello nazionale,seria è vero ma è anche vero che nel sud italia(e te lo posso confermare al 110% perchè ho amici che ci lavorano)c'è gente ,e non parlo di poco persone,che stanno in malattia 1/3 del mese...sciperi a gò gò sopratutto in presenza di partite della nazionale e sopratutto una produttività che è tra le peggiori dell'occidente(e i dati uscit ieri dovrebbero far riflettere).
sul sequestro dei beni finanziari nemmeno ti rispondo visto la cagate che hai detto donegal.....sul resto forse sei rimasto indietro: la Fiat ormai da anni nel palazzo non conta quasi più una fava cioè da quando l'Avvocato se ne è andato.
Ti replico subito

a) non esiste solo il mercato nazionale
Chiaramente un gruppo straniero non rileverebbe un impianto produttivo solo per vendere di più in Italia, non avrebbe senso

b) il sequestro dei beni finanziari era chiaramente una provocazione ed è naturalmente irrealizzabile, mi spiace che ci si concentri su questo passaggio che serviva a dare enfasi al mio sfogo

c) sul fatto che la EXOR (la cassaforte degli Agnelli) non conti più un cazzo nel maxi gruppo attuale, mi sa tanto che non sono io quello poco informato... E' vero che la presenza di banche e altri azionisti è aumentata molto rispetto all'era di Giovanni, ma EXOR ha ancora un potere decisionale altissimo nelle politiche FIAT/Chrysler, più alto ancora della quota azionaria che controlla, grazie a una presenza di uomini ben ramificata nelle altre società di controllo (grazie al genio diabolico di Gabetto)

Sono le parole di uno che ha a che fare con questo ambiente direttamente e nella stessa realtà dove si sviluppano i giochi, non parlo attraverso le parole del cugino che fa il cambio stampi a Melfi e si lamenta perchè il collega oggi era in mutua perchè doveva piantare i fagiolini...

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#360 Messaggio da Soniaaquino »

donegal ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
donegal ha scritto:

Ti replico subito

a) non esiste solo il mercato nazionale
Chiaramente un gruppo straniero non rileverebbe un impianto produttivo solo per vendere di più in Italia, non avrebbe senso

b) il sequestro dei beni finanziari era chiaramente una provocazione ed è naturalmente irrealizzabile, mi spiace che ci si concentri su questo passaggio che serviva a dare enfasi al mio sfogo

c) sul fatto che la EXOR (la cassaforte degli Agnelli) non conti più un cazzo nel maxi gruppo attuale, mi sa tanto che non sono io quello poco informato... E' vero che la presenza di banche e altri azionisti è aumentata molto rispetto all'era di Giovanni, ma EXOR ha ancora un potere decisionale altissimo nelle politiche FIAT/Chrysler, più alto ancora della quota azionaria che controlla, grazie a una presenza di uomini ben ramificata nelle altre società di controllo (grazie al genio diabolico di Gabetto)

Sono le parole di uno che ha a che fare con questo ambiente direttamente e nella stessa realtà dove si sviluppano i giochi, non parlo attraverso le parole del cugino che fa il cambio stampi a Melfi e si lamenta perchè il collega oggi era in mutua perchè doveva piantare i fagiolini...
a)infatti Fiat vende bene in America e paesi emergenti...altrimenti in Italia avrebbe chiuso da un pezzp
b)capisco che era provocatorio ma a questo punto uno dovrebbe dire la stessa cosa di berlusconi di garrone ecc ecc..insomma non ne usciamo più Don
c)Che Exor abbia potere decisionale sulle politiche Fiat/Chryseler sono d'accordo parlavo invece di politica nazionale.Che Gabetti e G.stevens abbiano ed abbiano avuto influenze importanti è sotto gli occhi di tutti basta vedere la porcata che fecero con lo swap ai tempi del crollo del'azione quando era arrivato da poco Marchinne.
ciao :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”