[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#38701 Messaggio da klopp »

recentemente in metro, a roma, ho sentito due ragazze parlare con accento siculo, ma un accento strano, marcatisssimo e pesantissimo. sembrava caricaturale. orrendo.

mi sto un po' mangiando le mani per non aver chiesto di dove fossero, era talmente assurdo da risultare ipnotico.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38702 Messaggio da CianBellano »

Bardamu ha scritto:Io odio, purtroppo, l'accento calabrese quando è molto marcato.
Fare sesso con una ragazza dal forte accento calabrese è una delle esperienze cacofoniche più intense per un uomo del nostro secolo.
Alcuni versi pre-orgasmo e alcune parole smozzicate stanno a metà strada tra il motore di una Citroen Dyane e Toshiro Mifune.
Dev'essere una mia personale idiosincrasia, dato che sono cresciuto al Sud e mi piacciono gli accenti settentrionali (in particolare quello veneto).
Sono un polentone wannabe.
L'accento calabro è abbastanza bruttino in effetti (anche se lo metto sopra il 90% degli accenti del nord, compreso il mio).
A reggio calabria però c'è una mescolanza incredibile col siciliano, e diventa spassosissimo.

edit: parlo del dialetto più che altro quando penso al mio ora che ci penso...l'accento lombardo occidentale non mi dispiace.
edit2: "quando penso al mio ora che ci penso" ? ma vattene affanculo ciambellano.
edit3: cianbellano.
Ultima modifica di CianBellano il 18/09/2012, 0:04, modificato 3 volte in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38703 Messaggio da klopp »

ho tutti i parenti in calabria... cambia di 10 km in 10 km l' accento, pazzesco.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38704 Messaggio da Gamberone »

Bardamu ha scritto:Io odio, purtroppo, l'accento calabrese quando è molto marcato.
Fare sesso con una ragazza dal forte accento calabrese è una delle esperienze cacofoniche più intense per un uomo del nostro secolo.
Alcuni versi pre-orgasmo e alcune parole smozzicate stanno a metà strada tra il motore di una Citroen Dyane e Toshiro Mifune.
Dev'essere una mia personale idiosincrasia, dato che sono cresciuto al Sud e mi piacciono gli accenti settentrionali (in particolare quello veneto).
allora ti consiglio di trovare una carnica....al culmine potrebbe gridare cose tipo "ioi mo, ioi"

io dal canto mio per mesi ho frequentato una ragazza di pozzo di gotto...l'accento non lo ricordo...in compenso mi ricordo che era pelosissima.
spero che in questi dieci anni le cose siano migliorate in quel contesto
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38705 Messaggio da Bardamu »

Gamberone ha scritto:
allora ti consiglio di trovare una carnica....al culmine potrebbe gridare cose tipo "ioi mo, ioi"

io dal canto mio per mesi ho frequentato una ragazza di pozzo di gotto...l'accento non lo ricordo...in compenso mi ricordo che era pelosissima.
Ho avuto una ragazza triestina, l'accento è simile a quello veneto. Mi piace molto.
Forse l'unico accento meridionale che mi piace in una ragazza è quello sardo, se lieve.
Se non sbaglio a Sassari è meno marcato che a Cagliari.
Ma dipende da varie cose, al Sud c'è quest'abitudine di parlare in dialetto in famiglia, cosa che ho riscontrato meno al Nord.
Invece ricordo che a Trieste si parlava in dialetto anche nei negozi, all'ufficio postale, eccetera.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38706 Messaggio da Blif »

CianBellano ha scritto:
Blif ha scritto:Da come parli, non sembri uno di qui.
Te vegnet de San Culumban?

Arioso... :DDD
Veramente non hai capito? è la prima volta che scrivo in dialetto...sono fragile in questo momento.
Ma no, ma no... guarda, mi siedo. Va bene così? :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38707 Messaggio da CianBellano »

Ok ora mangia una cadrega che qui da noi ci offendiamo se uno rifiuta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38708 Messaggio da Gamberone »

si confermo...
a Udine è uguale se non peggio, e secondo me spesso è una grandissima mancanza di rispetto...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38709 Messaggio da Bardamu »

CianBellano ha scritto:Ok ora mangia una cadrega che qui da noi ci offendiamo se uno rifiuta.
Se qualcuno posta il video di Aldo, Giovanni e Giacomo non scrivo più per una settimana.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38710 Messaggio da CianBellano »

E' una tentazione fortissima.
Trez (Trez)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38711 Messaggio da micetta84 »

Bardamu ha scritto:
Gamberone ha scritto:

Ho avuto una ragazza triestina, l'accento è simile a quello veneto. Mi piace molto.
Forse l'unico accento meridionale che mi piace in una ragazza è quello sardo, se lieve.
Se non sbaglio a Sassari è meno marcato che a Cagliari.
Ma dipende da varie cose, al Sud c'è quest'abitudine di parlare in dialetto in famiglia, cosa che ho riscontrato meno al Nord.
Invece ricordo che a Trieste si parlava in dialetto anche nei negozi, all'ufficio postale, eccetera.
mi sa che sei uno dei pochi a cui piace l'accento veneto :amici:
Qua comunque il dialetto si parla eccome, anche nei negozi... io lo uso per rapportarmi a certi clienti che altrimenti si sentirebbero fuori luogo, aiuta a rompere il ghiaccio.

Spesso son le fighe di legno che parlano in italiano "perchè il dialetto veneto fa grezzo"(salvo poi bestemmiare come un camionista se si rompe il tacco)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38712 Messaggio da Gamberone »

o soi quasi siguur che se o scriif alc in furlan no duç e capissin ze che o ai scrit...

vediamo se mi smentite...

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38713 Messaggio da Artie »

Greata ha scritto:Ammogghila in siracusano significa smettila :bonk:
nordest "mòchela", molto simile :gomma:
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38714 Messaggio da Stickman »

L'accento di dove vengo è imbarazzo misto incomprensione generale.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38715 Messaggio da Blif »

CianBellano ha scritto:E' una tentazione fortissima.
Mi avete fatto venire fame: vado a vedere se è avanzata una cadrega.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”