P.S.: se poi c'è qualche brano che vi ispira anche il rientro in topic (leggasi vi fa sesso), non è che si guardi tanto per il sottile!
Personalmente mi sono attenuta soprattutto alla seconda frase. Dato che tutti i brani che ho qui inserito, provenienti dalla musica classica/opera/etc... suscitano nella mia persona un piacere profondo, mentale e fisico.
Ho sbagliato anch'io?
In effetti la tua osservazione è condivisibile, non ci avevo pensato... ma allora tutto il dostum pensiero qui espresso dovrebbe pure essere I.T.
L'interpretazione che all'origine avevo inteso io era il collegamento tra musica e cinema, ragion per cui Raudik col secondo post può stare tranquillo!
Dostum non ha ancora fatto alcuna dichiarazione chiarificatrice.
Potrebbe sempre sorgere un ragionevole dubbio... che fosse O.T.
Non ricordo in che film, ma bohemian rhapsody dei queen è stata una colonna sonora.
E l'intrerpretazione che questa pianista da a molti pezzi da anche a me un piacere profondo, mentale e fisico.
Questa volta in topic a tutti gli effetti!
Brano musicale dedicato alla pioggia di questa mattina.
Garúa. Tango. 1943. Musica: Aníbal Troilo · Poesia: Enrique Cadícamo.
Un tango stupendo interpretato da Roberto Goyeneche (detto el Polaco) ancora giovane, nel film "El derecho a la felicidad" (1968).
(...)
"Garúa... tristeza...
¡Hasta el cielo se ha puesto a llorar!"
Cytherea ho notato leggendoti qua e la che parli o citi spesso cose riguardanti il tango... Ma è una tua passione? Suonato cantato o ballato? Io adoro vederlo ballare ed ascoltarlo... sto iniziando a ballarlo e mi devo ancora togliere la ramazza da dietro... (leggasi sciogliermi un po'...)
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)
Exodus ha scritto:Cytherea ho notato leggendoti qua e la che parli o citi spesso cose riguardanti il tango... Ma è una tua passione? Suonato cantato o ballato? Io adoro vederlo ballare ed ascoltarlo... sto iniziando a ballarlo e mi devo ancora togliere la ramazza da dietro... (leggasi sciogliermi un po'...)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
non è cinema, non in senso stretto
e non è neanche musica classica, ma non credo ci sia il veto
non so se qualcuno l'ha già messa, ho cercato senza esito
in ogni caso, si adatta alla mia giornata odierna
tenco - un giorno dopo l'altro (anche sigla delle inchieste di maigret sulla RAI dei tempi che furono)