[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Secondo me vince la Juve con rigore inventato su giovinco (che poi sarebbe giaccherini) e rigore nettissimo non dato alla Viola per fallo da ultimo uomo su Jovetic ad opera di Juliano, che avendo l'uccello grosso ha pure tentato di inchiappettarsi il montenegrino.
Conseguentemente il giorno dopo si registra un numero colossale di bannati sul forum e rimaniamo noi milanisti, mavco, ed Hellen a discutere di cazzate.
Conseguentemente il giorno dopo si registra un numero colossale di bannati sul forum e rimaniamo noi milanisti, mavco, ed Hellen a discutere di cazzate.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Viola merdascb ha scritto:Secondo me vince la Juve con rigore inventato su giovinco (che poi sarebbe giaccherini) e rigore nettissimo non dato alla Viola per fallo da ultimo uomo su Jovetic ad opera di Juliano, che avendo l'uccello grosso ha pure tentato di inchiappettarsi il montenegrino.

io mica mi faccio bannare per ste cosescb ha scritto:Secondo me vince la Juve con rigore inventato su giovinco (che poi sarebbe giaccherini) e rigore nettissimo non dato alla Viola per fallo da ultimo uomo su Jovetic ad opera di Juliano, che avendo l'uccello grosso ha pure tentato di inchiappettarsi il montenegrino.
come diceva quel forumista

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
soniaaquino travello, pirlo suo gemello
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- katmandu69
- Storico dell'impulso
rufus t. firefly ha scritto:io mica mi faccio bannare per ste cosescb ha scritto:Secondo me vince la Juve con rigore inventato su giovinco (che poi sarebbe giaccherini) e rigore nettissimo non dato alla Viola per fallo da ultimo uomo su Jovetic ad opera di Juliano, che avendo l'uccello grosso ha pure tentato di inchiappettarsi il montenegrino.
come diceva quel forumista
rufus,tu sei un signore

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Periodico post nostalgico del vecchio scb.
Stavolta lo dedico al buon vecchio Anton, in memoria di un giocatore che entrambi abbiamo amato.
Stasera, lo vediamo all'opera contro una delle sue prede preferite:
Signori, i 13 gol di Shevchenko alla Lazio

Fa sempre un pò male, però male bene

Devastante quella tripletta in supercoppa italiana.
p.s. è svincolato

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Ho visto la partita della Fiorentina, questa squadra gioca davvero bene e noi non siamo in gran forma. A Firenze rischiamo di perdere l'imbattibilità in campionato.
Grande esultanza per il gol Toni e gente con i lucciconi in tribuna al Franchi, visto tifosi viola che da un presunto male (il mancato arrivo di Berbatov) è venuta fuori una bella storia? ringraziate la Juventus.
Grande esultanza per il gol Toni e gente con i lucciconi in tribuna al Franchi, visto tifosi viola che da un presunto male (il mancato arrivo di Berbatov) è venuta fuori una bella storia? ringraziate la Juventus.

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Periodico post nostalgico del vecchio scb.
Stavolta lo dedico al buon vecchio Anton, in memoria di un giocatore che entrambi abbiamo amato.
Stasera, lo vediamo all'opera contro una delle sue prede preferite:
Signori, i 13 gol di Shevchenko alla Lazio
Contro di noi era un qualcosa di incredibile, non solo la buttava sempre dentro ma faceva anche partite fenomenali.
Da tifoso laziale però devo dire che il buon ucraino è uno dei campioni di squadre avversarie che più ho amato (da avversario) e apprezzato. Che giocatore immenso.
sempre detto che montella era un ottimo allenatore
il migliore italiano in circolazione, dopo quello col gatto in testa...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
E' come una martellata sui coglioni vedere questo Milan che fuscb ha scritto:Periodico post nostalgico del vecchio scb.

-
- Storico dell'impulso
papero per arrotondare fà il puttaniere,jovetic lo fà di mestierePaperinik ha scritto:soniaaquino travello, pirlo suo gemello

-
- Storico dell'impulso
mah per 2 partite che ha vinto??o per la buona stagione a catania??direi che per giudicare un allenatore s evale o no non basta una stagione e mezza sennò malesani era un fenomenorufus t. firefly ha scritto:sempre detto che montella era un ottimo allenatore
beh, l'anno scorso il catania ha giocato un calcio bellissimo, con i giocatori che aveva a disposizioneSoniaaquino ha scritto:mah per 2 partite che ha vinto??o per la buona stagione a catania??direi che per giudicare un allenatore s evale o no non basta una stagione e mezza sennò malesani era un fenomenorufus t. firefly ha scritto:sempre detto che montella era un ottimo allenatore
anche la fiorentina sta giocando un ottimo calcio, con i giocatori che ha...
a giocare con i giocatori che aveva (e ha) mourinho, siamo bravi un po' tutti
- katmandu69
- Storico dell'impulso
rufus t. firefly ha scritto:beh, l'anno scorso il catania ha giocato un calcio bellissimo, con i giocatori che aveva a disposizioneSoniaaquino ha scritto:mah per 2 partite che ha vinto??o per la buona stagione a catania??direi che per giudicare un allenatore s evale o no non basta una stagione e mezza sennò malesani era un fenomenorufus t. firefly ha scritto:sempre detto che montella era un ottimo allenatore
è impressionate come gioca pizarro,uno che dai tifosi giallozozzi veniva definito bollito

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
il catania dell'anno scorso aveva una signor squadra altrochè e anche quest'anno sta facendo bene:Gomez-barrientos-lodi-almiron-legrottaglie-bergessio-Izco-spolli sono tutti ottimi giocatori.MOntella l'ha squadra l'anno scorso l'ha trovata grazie ad un calciomercato ottimo fatto da Lo Monaco...quest'anno vedremo a fine anno.rufus t. firefly ha scritto:beh, l'anno scorso il catania ha giocato un calcio bellissimo, con i giocatori che aveva a disposizioneSoniaaquino ha scritto:mah per 2 partite che ha vinto??o per la buona stagione a catania??direi che per giudicare un allenatore s evale o no non basta una stagione e mezza sennò malesani era un fenomenorufus t. firefly ha scritto:sempre detto che montella era un ottimo allenatore
Anche per me Montella è un ottimo allenatore ma aspettiamo a dare giudizii cosi' affrettati.
Ultima modifica di Soniaaquino il 17/09/2012, 20:20, modificato 1 volta in totale.