Che se non sbaglio era coglioniMasuka ha scritto:per fortuna (tua) che hai tolto l'aggettivo che c'era davanti a superzeta e omarcher ha scritto:concludo qua
superzeta e omar galanti non sanno fare canzoni cosi e nemmeno fare queste facce che vedete nel video(capacita' drammatica che forse aveva solo Gabriel POntello)
imparate dai maestri
Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Valentina In Rocco's World
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
cher ha scritto:bardamu ha il padre morto
cosi è deciso.

Ma io citavo una frase di Stickman!!!
Fai morire suo padre!!!
già giàBola ha scritto:Che se non sbaglio era coglioniMasuka ha scritto:per fortuna (tua) che hai tolto l'aggettivo che c'era davanti a superzeta e omarcher ha scritto:concludo qua
superzeta e omar galanti non sanno fare canzoni cosi e nemmeno fare queste facce che vedete nel video(capacita' drammatica che forse aveva solo Gabriel POntello)
imparate dai maestri

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Anche questo era un enigmaticocher ha scritto:bardamu ha il padre morto
cosi è deciso.
Bardamu ha il padre con la sborra nella bara
O una cosa simile...

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
bardamu meno male non hai letto prima della modifica guarda... roba da prenderlo a calci in faccia sul serio
EDIT L'hanno riportato
EDIT L'hanno riportato
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
-
- Veterano dell'impulso
E' ancora estate, cazzo! Non bestemmiamo!!!
ma perchè hanno tutti dei nomi femminili e non dichiarano mai il sesso sul forum...cher ha scritto:Mi chiamo Valeria de Luisi

certo che Valentina ha una schiera di difensori...

va bene che la Vale è originaria delle zone di Napoli...ma qui stiamo arrivando alla mafia...

dai Vale che sei meravigiosa...

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
devo eliminarlo?
effettivamente non è nemmeno un po' pensante da far sorridere, è proprio idiota sembra un bambino di 3 anni che cerca di farsi notare...
effettivamente non è nemmeno un po' pensante da far sorridere, è proprio idiota sembra un bambino di 3 anni che cerca di farsi notare...
Io lo terrei.
Anche mio padre la pensa così.
Anche mio padre la pensa così.
Era piu divertente sunday....Pimpipessa ha scritto:devo eliminarlo?

-
- Storico dell'impulso
Il (la) pezzo di merda anche questa volta ha modificato il post.Bardamu ha scritto:cher ha scritto:bardamu ha il padre morto
cosi è deciso.![]()
Fai morire suo padre!!!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
no guarda quello era di un pesante....Bola ha scritto:Era piu divertente sunday....Pimpipessa ha scritto:devo eliminarlo?
anxxur ha scritto:Il (la) pezzo di merda anche questa volta ha modificato il post.Bardamu ha scritto:cher ha scritto:bardamu ha il padre morto
cosi è deciso.![]()
Fai morire suo padre!!!
Bola ha scritto: cher ha scritto:
bardamu ha il padre morto
cosi è deciso.
Anche questo era un enigmatico
Bardamu ha il padre con la sborra nella bara
O una cosa simile...
Questo potrebbe avere delle potenzialità se solo si esprimesse in modo comprensibile...Pimpipessa ha scritto:no guarda quello era di un pesante....Bola ha scritto:Era piu divertente sunday....Pimpipessa ha scritto:devo eliminarlo?