se faccio un paragone per esempio con il mio da moscio ad eretto diventa 3 volte più grande...Gin ha scritto:a parte che, come spiegò non ricordo più quale personaggio del mondo hard (ma ci guarderò), non è per forza detto che l'escursione tra molle e duro sia molta, anzi spesso chi l'ha lungo da moscio quando si indurisce non aumenta in proporzione ma rimane più o meno simile mentre a volte non diresti mai chi ha delle mazze incredibili, vedendole a riposo....comunque detto questo...17 cm di lunghhezza media da moscio è una tavanata galattica, come diceva un personaggio che nel topic delle veline ha preso più auguri di morte di osama bin laden, tanto per ribadire per l'ennesima volta che l'invidia è il peggiore dei mali.Dario83 ha scritto:mi sembra strano che siano 17 cm da moscio...in erenzione quant'è 35 cm?rozzano_love ha scritto:qualche mese fà, in un programma radiofonico dissero che dopo un sondaggio (effettuato da chi non ricordo) a quanto pare i più dotati in europa siano gli ungheresi con una lunghezza media di quasi 17 cm (da moscio si intende) mentre gli italiani si fermano a 15 cm e mezzo! mi pare di ricordare che quelli che se la passano peggio siano gli spagnoli e i russi con un media di 13 cm. Secondo me c'è poco da andar dietro a queste cifre... penso che in un tot eterogeneo preso a caso di 100 uomini, in mezzo ci sta sempre qualcuno con la mazza supersonica da 20 e passa cm, qualcun altro con il pisello formato mini e la maggior parte con un uccello di lunghezza simile.
allora devo pensare che gli ungheresi tra moscio e dritto cambia pochissimo...altrimenti avrebbero tutti delle spade galattiche!