Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#391 Messaggio da Paperinik »

DON CHISCIOTTE ha scritto:quanto ci metterei in bicicletta da bolzano a praga?
tenete presente che non posso pedalare per più di 6 ore al giorno....ho una graziella del '64 senza cambio peró con il cestino davanti per le provviste e il mio ricambio..

mi consigliate anche il parabrezza tipo vespa?ho paura se piove di rovinarmi i capelli..
Guarda io mi stó attrezzando per partire in mongolfiera alla volta di Praga (in qualche giorno ci arrivo) e da lì iniziare il lavoro di spargimento seme in tutto l'est, un pó come i tedeschi durante la seconda guerra...
Cmq stó controllando la mongolfiera, non vorrei che fosse bucata, in tal caso opterei per lo shuttle...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da estdipendente »

Paperinik ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:quanto ci metterei in bicicletta da bolzano a praga?
tenete presente che non posso pedalare per più di 6 ore al giorno....ho una graziella del '64 senza cambio peró con il cestino davanti per le provviste e il mio ricambio..

mi consigliate anche il parabrezza tipo vespa?ho paura se piove di rovinarmi i capelli..
Guarda io mi stó attrezzando per partire in mongolfiera alla volta di Praga (in qualche giorno ci arrivo) e da lì iniziare il lavoro di spargimento seme in tutto l'est, un pó come i tedeschi durante la seconda guerra...
Cmq stó controllando la mongolfiera, non vorrei che fosse bucata, in tal caso opterei per lo shuttle...
si' ma lo shuttle costa......il vero itaGliotto doc viene come il don......e si tuffa nel primo uff. informazioni che vede e quando sente che non c'e' un buco libero (per dormire :DDD ) a meno di 50 euro sbianca.............insisto bisognerebbe sentire l'opinione del terrore degli ostelli, colui che torna con foto segnaletiche da mostrare agli amici di vere slave che ha pinciato SENZA PAGARE :wink:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto: ............insisto bisognerebbe sentire l'opinione del terrore degli ostelli, colui che torna con foto segnaletiche da mostrare agli amici di vere slave che ha pinciato SENZA PAGARE :wink:
valgono solo le vive? :DDD

DickFotta+
Bannato
Bannato

#394 Messaggio da DickFotta+ »

[quote="estdipendente"]secondo, io sono molto piu' bello di te

CICCI,POSTA COME HO FATTO IO UNA TUA FOTO..
(SE DICI DI MOSTRARE 50 ANNI,PELATO,PESANTE E CON LA ZONA PACCO IN UN RAPIDO PROCESSO DI DESERTIFICAZIONE..)

terzo, io le 10.000 corone alla ragazzina NON LE HO DATE PER INGROPPARLA,

AHAHAHA! BUONA QUESTA! ALLORA,C'è TOTTI CHE PORTA ALL'AEROPORTO IL NIPOTINO. SALGONO SULLA TERRAZZA PANORAMICA,E IL BIMBO GLI FA:"GUARDA FRANCè,DECOLLA!"
E LUI:"NO SANDRINO,L'AEREO è DE FERRO,NUN DE COLLA.."

quarto, discoteche frequentate da teenager sloVACCHE ne conosco

EEH BASTA,NO? MI RICORDI QUELLA PUBBLICITà  DELL'AMARO APEROL,QUANDO IL MANAGER PUBBLICITARIO NON STAVA FACENDO UN CAZZO ED ENTRA LA SEGRETARIA BONA,ALLORA LUI LE FA:"ABBIAMO L'ESCLUSIVA!"E PLUF!SALTA FUORI DAL MOBILETTO UNA BOTTIGLIA NASCOSTA DI APEROL..
PENSI DI ESSERE L'UNICO A CONOSCERE IL FIGAME??

da mostrare agli amici di vere slave che ha pinciato SENZA PAGARE

VUOI LA RISSA,EH MICIONE? ALLORA GUARDA NELL'ALBUM SEXYSTAR LE FOTO DI EWA,UNA POLACCHINA CHE NON HA VOLUTO SOLDI..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da estdipendente »

DickFotta+ ha scritto:
estdipendente ha scritto:secondo, io sono molto piu' bello di te

CICCI,POSTA COME HO FATTO IO UNA TUA FOTO..
(SE DICI DI MOSTRARE 50 ANNI,PELATO,PESANTE E CON LA ZONA PACCO IN UN RAPIDO PROCESSO DI DESERTIFICAZIONE..)

terzo, io le 10.000 corone alla ragazzina NON LE HO DATE PER INGROPPARLA,

AHAHAHA! BUONA QUESTA! ALLORA,C'è TOTTI CHE PORTA ALL'AEROPORTO IL NIPOTINO. SALGONO SULLA TERRAZZA PANORAMICA,E IL BIMBO GLI FA:"GUARDA FRANCè,DECOLLA!"
E LUI:"NO SANDRINO,L'AEREO è DE FERRO,NUN DE COLLA.."

quarto, discoteche frequentate da teenager sloVACCHE ne conosco

EEH BASTA,NO? MI RICORDI QUELLA PUBBLICITà  DELL'AMARO APEROL,QUANDO IL MANAGER PUBBLICITARIO NON STAVA FACENDO UN CAZZO ED ENTRA LA SEGRETARIA BONA,ALLORA LUI LE FA:"ABBIAMO L'ESCLUSIVA!"E PLUF!SALTA FUORI DAL MOBILETTO UNA BOTTIGLIA NASCOSTA DI APEROL..
PENSI DI ESSERE L'UNICO A CONOSCERE IL FIGAME??

da mostrare agli amici di vere slave che ha pinciato SENZA PAGARE

VUOI LA RISSA,EH MICIONE? ALLORA GUARDA NELL'ALBUM SEXYSTAR LE FOTO DI EWA,UNA POLACCHINA CHE NON HA VOLUTO SOLDI..
non hai capito somaro.....il terrore degli ostelli non sei tu e' cangaceiro!!

cmq una coppia di italiani viaggia in macchina....a un certo punto vedono una puzzola ferita a bordo strada, impietositi la caricano per portarla dal veterinario. la moglie dice "si ma dove la mettiamo" e il marito "per il momento tienila in mezzo alle gambe" e lei "e l'odore?" e lui "non credo le dia fastidio"

barzelletta made in USA.....

DickFotta+
Bannato
Bannato

#396 Messaggio da DickFotta+ »

[quote="estdipendente"]non hai capito somaro.....il terrore degli ostelli non sei tu e' cangaceiro!!

LO AVEVO CAPITO,Mó CHE FAI,CAMBI DISCORSO PERCHè NON SAI COME DIFENDERTI? TI MERITI UNA SETTIMANA IN CASA A MAGNARE LE "BAKLAZANY"(L'HO SCRITTO IN POLACCO..);
CHE NE PENSI DI EWA? LE HAI VISTE LE FOTO\ALBUM\SEXYSTAR?

PS:FUFFI,MA QUAL'è IL TUO TIPO DI DONNA? IL DINOSAURO BOEMO?

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da estdipendente »

le baklazany alla parmigiana mi piacciono abbastanza ma non mi fanno impazzire, le trovo un po' troppo da itaGliotto :wink:

si ho visto le foto, ragazza bella e sembra brava.

per me una donna veramente attraente non ha stazza inferiore a quella di una portaerei, prediligo il labbro inferiore del peso di min. 0.5 kg

DickFotta+
Bannato
Bannato

#398 Messaggio da DickFotta+ »

NOONE,MICA Pè MAGNà ..
INTENDEVO NA SETTIMANA CO' NA STRONZA DE' FIUGGI CHE TE Fà :"E SMETTILA,NUM ME TOCCà ,CHE ME STAJ A SCIPPà  ER CULO?"

CIOè INSOMMA TI PIACE UNA FEMMINA CON IL VISO DA PESCEGATTO E IL CULO DI BISTECCONE GALEAZZI?
AAAH,QUANTO SEI SEXY,MICIONE!

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#399 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Dick datti una calmata, scrivi in minuscolo (in maiuscolo vuol dire che urli e non è bello in internet) e ti ricordo che sei sull'orlo del ban.

Grazie
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#400 Messaggio da balkan wolf »

dick vs est non è il massimo non credo entrerà  mai nella top ten dei duelli da forum ( est vs zeta drugat vs maxxx papero vs romeo ecc... ecc.... )

un consiglio per dick ( senza polemica )

visto che hai la fissa di postare foto devi selezionare meglio cazzarola tutte carine ma non colpiscono...

adolescenti morbose o gnoccone statuarie altrimenti sti stronzi di itaglioti ci sfottono echecazzo!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da Paperinik »

Prooot
400 post :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:dick vs est non è il massimo non credo entrerà  mai nella top ten dei duelli da forum ( est vs zeta drugat vs maxxx papero vs romeo ecc... ecc.... )

un consiglio per dick ( senza polemica )

visto che hai la fissa di postare foto devi selezionare meglio cazzarola tutte carine ma non colpiscono...

adolescenti morbose o gnoccone statuarie altrimenti sti stronzi di itaglioti ci sfottono echecazzo!! :-)
ma infatti non e' uno scontro, come si fa a scontrarsi con dick dai.......ricordati del "tremone solitario in bagno".

a propo dick, le polacche delle foto sono quelle dell'appartamento che mi dicevi?

DickFotta+
Bannato
Bannato

#403 Messaggio da DickFotta+ »

Scriviamo in piccolo,se no offendo qualcuno..

Stavamo a fà  i du' bagonzi all'osteria,mica penserai che il pupillo di Est gli si rivolta contro..
Capitolo foto: le mie sono donne vere,mica prese da qualche sito..la tua bulgara con la ricrescita bionda non mi piace..e comunque,aspetto i post delle VOSTRE ragazze.. sfottono? e de che? Al massimo,sono io che sfotto loro e quella marea di tappe scure e pelose..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da estdipendente »

post contemporaneo mio e di dick a dimostrare che non c'e' nessuno scontro, pura crapula virtuale.

tra l'altro balkan mi deludi con la frase sullo sfotto' dell'itaGliotto. mi ricorda una situazione:

2 miei amici (emigrati uno in russia e l'altro in svizzera, uno di ds e l'altro di sn dibattono di politica via mail). mando lo scambio a un terzo amico (emigrato a londra) il quale risponde a tutti alteratissimo: io la odio la gente come voi, gente che non ha capito che il problema non e' prodi o berlusconi, fini o bossi, gente come voi che va a votare......standing ovation.....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#405 Messaggio da balkan wolf »

questa non la ho capita est??

dick ovv. il mio era uno sfottó se non riesci a percepire la differenza di "impatto visivo" tra itagliane melanzane e le tue fotoricordo da itaGGGliano in gita mi dispiace per te...

ovv. non posteró mai e poi mai la foto della mia Donna su internet
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”