Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rave Kreator
- Nuovi Impulsi
-
- Storico dell'impulso
Kosice e' una citta' affascinante, non e' per nulla pericolosa a meno tu non vada di notte a lunik (chiedi alla tua amica cos'e'Rave Kreator ha scritto:In Aprile mi vorrei fare 7 gg dalle parti di Kosice da una bella biondina 19enne ke ho conosciuto in internet un paio d'anni fa... ora ke mi sn mollato cn la ragazza ho deciso di accettare i suoi inviti in terra slovacca....anke xkè è una gran bella figliuola.... qualcuno mi sa dire com'è la situazione da quelle parti? E' una zona pericolosa? Intanto tra 15 gg mi prendo l'antipasto con un week-end nella mia vekkia e amata Brno....

brno e' una citta' favolosa, complimenti per la scelta. ho avuto molte ragazze morave, sono fantastiche.
ue' ma cos'e' tutta st'emigrazione dalle mie parti?
da voi ci sono le varie tiziane, vivye, yuyu gente che scopa forte e di grandissima classe......statevene a casa vostra teruni!!
per Balkan: dipende da cosa vuoi fare. per sesso a pagamento come mi pare di capire faccia tu e' molto meglio la cekia perche' e' piu' professionale e organizzata, sia praga sia la provincia. per giro di amiche a cui si paga la bolletta del cellulare

cmq non c'e' dubbio che l'ex cecoslovacchia sia per la figa quello che gli USA sono attualmente in campo militare: non ce n'e' per nessuno.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
meglio la cekia per le troie???
ma scusa est a bratislava ci saranno almeno 10 bordelli in centro no?? col ricambio di figa ne hai per tutta la vita e senza troppi occidentali tra i coglioni
citazione
"per sesso a pagamento come MI PARE DI CAPIRE faccia tu"
questa è meravigliosa

ma scusa est a bratislava ci saranno almeno 10 bordelli in centro no?? col ricambio di figa ne hai per tutta la vita e senza troppi occidentali tra i coglioni

citazione
questa è meravigliosa

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- DickFotta+
- Bannato
ovvero le discoteche della periferia frequentate a palla dalle slovacche, ne conosci Dick o sei un parolaio solo del cazzo?
e sul Balaton Dick sei stato? est sennó vieni fuori te che dici cose sensate
Primo,va à cagher..
Secondo,vai su sto razzo di sito,www.wsgforum.com,e cercatele da solo;
Terzo,in Ungheria è dal 99 che la sgnacchera costa troppo..poi se tu vuoi fare come Mastro Ciliegia Est,che paga 10000 corone! per una sgroppata,allora sei proprio destinato al fallimento economico(a meno che tu non sia il principe del Bahrein..);
..cose sensate?! se abitassi là ,con quel lavoro e conoscendo il ceco(parlo solo un poco di russo e pochissimo il polacco),probabilmente non avrei bisogno d pagare OGNI volta..considerà peró che io ho 28 anni e non faccio totalmente schifo(guarda la mia foto nell'album),Est forse ha qualche kilo in più e molti capelli in meno..

Primo,va à cagher..
Terzo,in Ungheria è dal 99 che la sgnacchera costa troppo..poi se tu vuoi fare come Mastro Ciliegia Est,che paga 10000 corone! per una sgroppata,allora sei proprio destinato al fallimento economico(a meno che tu non sia il principe del Bahrein..);
..cose sensate?! se abitassi là ,con quel lavoro e conoscendo il ceco(parlo solo un poco di russo e pochissimo il polacco),probabilmente non avrei bisogno d pagare OGNI volta..considerà peró che io ho 28 anni e non faccio totalmente schifo(guarda la mia foto nell'album),Est forse ha qualche kilo in più e molti capelli in meno..
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
-
- Storico dell'impulso
credimi, non parlo a vanvera. se ti riferisci ai bordelli e' meglio la cechia. i 10 o piu' bordelli di bratislava sono cmq frequentati da occidentali, i cecoslovacchi non frequentano i bordelli per ovvie ragioni.balkan wolf ha scritto:meglio la cekia per le troie???
citazione
questa è meravigliosa![]()
![]()
![]()
e' vero, dimenticavo che tu sei abituato a bulgari e ex urss che invece i bordelli li frequentano eccome quindi davi per scontato i cekoslovacchi facessero lo stesso. beata ignoranza

-
- Storico dell'impulso
primo, va a cagher.DickFotta+ ha scritto:ovvero le discoteche della periferia frequentate a palla dalle slovacche, ne conosci Dick o sei un parolaio solo del cazzo?e sul Balaton Dick sei stato? est sennó vieni fuori te che dici cose sensate
Primo,va à cagher..
secondo, io sono molto piu' bello di te cmq confermo che se vivessi a praga e sapessi un po' di ceko (anche senza saperlo in relata') non dovresti pagare tutte le volte, anzi non dovresti pagare proprio mai se non lo volessi.
terzo, io le 10.000 corone alla ragazzina NON LE HO DATE PER INGROPPARLA, la prossima volta te lo scrivo in cirillico cosi' forse lo capisci (per parafrasare il don

quarto, discoteche frequentate da teenager sloVACCHE ne conosco quante ne vuoi ma "razzo di sito" e' immenso!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azz. est i ceki non vanno nei bordelli???
neanche l'elite???
ma che degenerati del cazzo
e che nessuno mi faccia la solita tirata sul "evidentemente scopano gratis"... per scopare tanto ( ma tanto tanto ) e bene si paga in tutto il mondo
ovv. prendo le tue info per buone ma sai il mio ultimo trip mentale è quello di fare il puttaniere cronico ( dedicarci la vita!!! ) in est euro senza sfiorare mai la commerciale e turistica praga... un pó snob ma decisamente fico non trovi???
neanche l'elite???

e che nessuno mi faccia la solita tirata sul "evidentemente scopano gratis"... per scopare tanto ( ma tanto tanto ) e bene si paga in tutto il mondo
ovv. prendo le tue info per buone ma sai il mio ultimo trip mentale è quello di fare il puttaniere cronico ( dedicarci la vita!!! ) in est euro senza sfiorare mai la commerciale e turistica praga... un pó snob ma decisamente fico non trovi???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
no, neanche l'elite. e' una questione culturale ovviamente ed e' difficile da spiegare. chiaro che anche loro pagano per scopare tanto e bene ma non vanno nei bordelli. la cekosloVACCA e' una donna particolare, molto diversa dalla balkanica o ex urss.balkan wolf ha scritto:azz. est i ceki non vanno nei bordelli???
neanche l'elite???
cmq l'idea di evitare praga non mi sembra molto buona, e' una splendida citta' e ci sono tanti bordelli di periferia che non sono per i classici turisti ma piu' per gli intenditori, ci trovi cioe' tanti stranieri "stanziali" e ceki che portano gli amici stranieri. certo i bordelli del centro vanno evitati come la peste........sentiamo pero' cosa ne pensa "il terrore degli ostelli" cangaceiro.......
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
quanto ci metterei in bicicletta da bolzano a praga?
tenete presente che non posso pedalare per più di 6 ore al giorno....ho una graziella del '64 senza cambio peró con il cestino davanti per le provviste e il mio ricambio..
mi consigliate anche il parabrezza tipo vespa?ho paura se piove di rovinarmi i capelli..
tenete presente che non posso pedalare per più di 6 ore al giorno....ho una graziella del '64 senza cambio peró con il cestino davanti per le provviste e il mio ricambio..
mi consigliate anche il parabrezza tipo vespa?ho paura se piove di rovinarmi i capelli..
-
- Storico dell'impulso
se ti metti anche una borsa a tracolla da postino, un pompino dalla herzigova di premio all'arrivo non te lo toglie nessuno......DON CHISCIOTTE ha scritto:quanto ci metterei in bicicletta da bolzano a praga?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
per un pompino dalla herzigova non devo farmi 15 giorni di bici al freddo..estdipendente ha scritto:se ti metti anche una borsa a tracolla da postino, un pompino dalla herzigova di premio all'arrivo non te lo toglie nessuno......DON CHISCIOTTE ha scritto:quanto ci metterei in bicicletta da bolzano a praga?

puoi offrire di più...impegnati...

-
- Storico dell'impulso
ehhhh madonna va be' che frequenti la gayle e la tommasi ma non te la tirare........DON CHISCIOTTE ha scritto:per un pompino dalla herzigova non devo farmi 15 giorni di bici al freddo..estdipendente ha scritto:se ti metti anche una borsa a tracolla da postino, un pompino dalla herzigova di premio all'arrivo non te lo toglie nessuno......DON CHISCIOTTE ha scritto:quanto ci metterei in bicicletta da bolzano a praga?
mi consigliate anche il parabrezza tipo vespa?ho paura se piove di rovinarmi i capelli..![]()
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
tu ti faresti 15 giorni al freddo in bici per un pompino?estdipendente ha scritto:ehhhh madonna va be' che frequenti la gayle e la tommasi ma non te la tirare........DON CHISCIOTTE ha scritto:per un pompino dalla herzigova non devo farmi 15 giorni di bici al freddo..estdipendente ha scritto:se ti metti anche una borsa a tracolla da postino, un pompino dalla herzigova di premio all'arrivo non te lo toglie nessuno......DON CHISCIOTTE ha scritto:quanto ci metterei in bicicletta da bolzano a praga?
mi consigliate anche il parabrezza tipo vespa?ho paura se piove di rovinarmi i capelli..![]()

dovresti sapere che ad abbassare le richieste fai sempre in tempo...

-
- Storico dell'impulso
no perche' i pompini non mi piacciono. pero' credo che 15 giorni di bicicletta al freddo per mettere un dito nel culo a eva herzigova li farei....scherzi, estraggo un souvenir e campo di seghe per qualche meseDON CHISCIOTTE ha scritto:tu ti faresti 15 giorni al freddo in bici per un pompino?estdipendente ha scritto:ehhhh madonna va be' che frequenti la gayle e la tommasi ma non te la tirare........DON CHISCIOTTE ha scritto:per un pompino dalla herzigova non devo farmi 15 giorni di bici al freddo..estdipendente ha scritto: se ti metti anche una borsa a tracolla da postino, un pompino dalla herzigova di premio all'arrivo non te lo toglie nessuno......![]()
puoi offrire di più...impegnati...![]()
dovresti sapere che ad abbassare le richieste fai sempre in tempo...