All'uddm capita di "dormire" quando dovrebbe essere attentissimo?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Fase un po' confusa. Riparto con un quesito:
L'udm crede che la serie A si sia molto indebolita quest'anno per via delle crisi economiche generali e delle società ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:L'udm crede che la serie A si sia molto indebolita quest'anno per via delle crisi economiche generali e delle società ?
mi sembra che è da anni ormai che la serie A si stia indebolendo, ma il calcio in generale è in una fase involutiva secondo me e non solo per motivi economici
ripropongo la mia domand , l'UDDM ha già ripreso le sue abitudini pre vacanze?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
non ritengo esistano "paradisi"
e trovo inutile sognare
l' uddm ritiene che alcuni utenti capiscano tema e significato di un thread quando ne viene aperto uno nuovo ed anziche concentrarsi sulla lettura si affannino nel cercarne subito uno antico che pare simile ma non e' ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
T'è rimasta proprio lì eh..
Sono del tutto analoghi quei due topic.
L'udm pensa che questo sia un giochino perfetto per togliersi i sassolini dalle scarpe?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
siete stati simpatici e Vi aspettavo
riguardo alla domanda non mi rammarico proprio che Donegal dorma neh.......
e l' uddm conosce Donegal?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Sì, lo conosco. Proprio oggi mi ha raccomandato di non bestemmiare sul forum.
L'UDDM laureato ci tiene a farsi chiamare dottore o senebatteilculo?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Neil intendi se preferisco uno o l' altro o in che personaggio mi riconosco?
per ambedue le risposte nessuno
e l' uddm quale comico lo fa davvero ridere?