OT - I am an anti-Muhammad - Anarchy in Maghreb!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OT - I am an anti-Muhammad - Anarchy in Maghreb!
mi sembra che questa cosa successa a Bengasi sia un pò grave..... insomma, hanno ucciso un ambasciatore degli Stati Uniti, cosa che non so da quanto tempo non capitava, ma immagino molto....
è il caso di dircela una cosa.... non è mica detto che la primvera araba porti questi gran benefici... una roba del genere con Gheddafi non sarebbe mai successa
è il caso di dircela una cosa.... non è mica detto che la primvera araba porti questi gran benefici... una roba del genere con Gheddafi non sarebbe mai successa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ho le medesime sensazioni.
indipendentemente da ciò che ha animato la primavera araba, se Al Quaeda è capace di lanciare un attacco alle sedi delle ambasciate americane uccidendone l'ambasciatore, è un fatto molto grave.
e così Obama, dopo aver di fatto aiutato i ribelli libici a far fuori quell'assassino di Gheddafi, ora si ritrova con un diplomatico ucciso. d'altra parte dopo aver finanziato i talebani contro i russi, poi Bush figlio si ritrovò le torri gemelle a terra....
mah....
purtroppo speravo che il mediterraneo con i paesi frontisti potessero creare un luogo florido di commercio e produzione e consumo, e quindi che la cultura mediterranea esplodesse nel mondo.
mi accorgo che era solo un sogno.
maledetto sia l'ottocento imperialista e gli arabi musulmani fondamentalisti.
p.s. sicuramente, vista la scusa del video blasfemo a farne le spese saranno i poveri cristiani di quei luoghi, che tanto gli imperialisti mica ci pensano a difenderli.....
indipendentemente da ciò che ha animato la primavera araba, se Al Quaeda è capace di lanciare un attacco alle sedi delle ambasciate americane uccidendone l'ambasciatore, è un fatto molto grave.
e così Obama, dopo aver di fatto aiutato i ribelli libici a far fuori quell'assassino di Gheddafi, ora si ritrova con un diplomatico ucciso. d'altra parte dopo aver finanziato i talebani contro i russi, poi Bush figlio si ritrovò le torri gemelle a terra....
mah....
purtroppo speravo che il mediterraneo con i paesi frontisti potessero creare un luogo florido di commercio e produzione e consumo, e quindi che la cultura mediterranea esplodesse nel mondo.
mi accorgo che era solo un sogno.
maledetto sia l'ottocento imperialista e gli arabi musulmani fondamentalisti.
p.s. sicuramente, vista la scusa del video blasfemo a farne le spese saranno i poveri cristiani di quei luoghi, che tanto gli imperialisti mica ci pensano a difenderli.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Impulsi superiori
Ma non sono stati i ribelli libici finanziati da Obama ad attaccare l'ambasciata.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Gli yankee e i loro complici sauditi armano e finanziano salafiti o wahabiti da decenni (lo stanno facendo in Siria adesso), poi si mettono a strillare se i tagliagole si rivolgono contro di loro come Bin Laden.Giulio Tremonti ha scritto:Ma non sono stati i ribelli libici finanziati da Obama ad attaccare l'ambasciata.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
A dire il vero poi questi ribelli erano più made in France che made in USA...Giulio Tremonti ha scritto:Ma non sono stati i ribelli libici finanziati da Obama ad attaccare l'ambasciata.
ma come..gli eroi di twitter.i combattenti per la liberta e democrazia con le maglie di ronaldo e kakà????
i giovani salvezza del mondo arabo??
che amarezza avere la conferma di aver avuto ragione fin dall'inizio...
i giovani salvezza del mondo arabo??
che amarezza avere la conferma di aver avuto ragione fin dall'inizio...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Impulsi superiori
Secondo me le regioni magrebine diventeranno repubbliche islamiche tipo Turchia. Vedremo.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
peggio..in turchia hanno avuto uno come ataturk e ora l'esercito che, nonostante ogni tanto sia troppo "gladioso", è un ottimo cuscinetto. In egitto per ora stanno provando a farla funzionare così, ma manca un leader militare/laico vero e proprio e falliranno
In libia non esiste nulla di tutto questo e finirà peggio dell'egitto....
In libia non esiste nulla di tutto questo e finirà peggio dell'egitto....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
insomma, alla fine ridateci Saddam e non se ne parli più
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Un par de palle Obbama lanciò più di 110 missili Cruise sulla Libia cmq eliminazione amasciatore yankees è primo atto veramente rivoluzionario da 2 anni a questa parte.Drzaius ha scritto:A dire il vero poi questi ribelli erano più made in France che made in USA...Giulio Tremonti ha scritto:Ma non sono stati i ribelli libici finanziati da Obama ad attaccare l'ambasciata.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Hai perfettamente ragione ma io stavo facendo un paradosso.Giulio Tremonti ha scritto:Ma non sono stati i ribelli libici finanziati da Obama ad attaccare l'ambasciata.
Idem per i talebani che non erano ancora al quaeda.
È il paradosso degli americani: prima aiutano e poi ne beccano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
la cosa che più mi turba è stata leggere i commenti e le reazioni sui vari forum dei quotidiani.
in particolare di alcuni cattolici che in sintesi rispondevan così:
vorrei vedere voi se offendevano gesù cristo e ne facevano su un film in cui andava a puttane...
poi vari commenti di islamici moderati tra cui spiccava omer il magrebino che precisava:
"date sempre la colpa all'islam ,ma noi vogliamo solo rispetto".
tranne poi notare che nel suo profilo precisa che odia tutti gli ebrei e chi li appoggia...
in particolare di alcuni cattolici che in sintesi rispondevan così:
vorrei vedere voi se offendevano gesù cristo e ne facevano su un film in cui andava a puttane...

poi vari commenti di islamici moderati tra cui spiccava omer il magrebino che precisava:
"date sempre la colpa all'islam ,ma noi vogliamo solo rispetto".
tranne poi notare che nel suo profilo precisa che odia tutti gli ebrei e chi li appoggia...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- pan
- Storico dell'impulso
Infatti.dostum ha scritto:Un par de palle Obbama lanciò più di 110 missili Cruise sulla Libia cmq eliminazione amasciatore yankees è primo atto veramente rivoluzionario da 2 anni a questa parte.Drzaius ha scritto:A dire il vero poi questi ribelli erano più made in France che made in USA...Giulio Tremonti ha scritto:Ma non sono stati i ribelli libici finanziati da Obama ad attaccare l'ambasciata.
La risposta veemente e rabbiosa di chi ha subito un'aggressione sanguinaria che ha messo su una fazione conducendola alla vittoria della guerra civile subdolamente preparata, alla faccia di ogni legittimità internazionale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Oh, poverini.zio ha scritto:Hai perfettamente ragione ma io stavo facendo un paradosso.Giulio Tremonti ha scritto:Ma non sono stati i ribelli libici finanziati da Obama ad attaccare l'ambasciata.
Idem per i talebani che non erano ancora al quaeda.
È il paradosso degli americani: prima aiutano e poi ne beccano.
Su quel "aiutano" ci sarebbe da scrivere un Trattato.
Mi limito a ricordare le kill list che il più nero presidente degli USA, premio Nobel da barzelletta, firma personalmente affinché si alzino i droni, anche in direzione di cittadini americani. Dietro segnalazioni del Pentagono, della CIA e del Mossad, senza indagini, senza processi, senza nemmeno più la minima parvenza di democrazia.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
...ed intanto due belle navi, cariche cariche di supposte, stanno per arrivare sulla costa libica