E diamo più di 1milione a gente come Antonini e Mesbah?Lonewolf ha scritto:Non credo.nutkao ha scritto:Penso più o meno come Didac Vilàscb ha scritto:Ma desciglio???
Per me prende il minimo, 30 mila euro. Come Florenzi alla Roma, per esempio.


Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E diamo più di 1milione a gente come Antonini e Mesbah?Lonewolf ha scritto:Non credo.nutkao ha scritto:Penso più o meno come Didac Vilàscb ha scritto:Ma desciglio???
Per me prende il minimo, 30 mila euro. Come Florenzi alla Roma, per esempio.
Dr. Gonzo ha scritto:Grande partita dell'Italia, Malta asfaltata!
Penso che sia come dici tu, ovvero che il ragazzo non abbia un contratto da professionista ma ancora un contratto da primavera.Lonewolf ha scritto:bella domanda...scb ha scritto:Ma desciglio???
Forse non ha ancora un contratto da professionista? Provo a buttarla là.
De Jong dalla panchina immagino...Mavco Pizellonio ha scritto:Indovinate chi è l'autore del lancio a 0.31?
Se non arriva il prossimo anno, spacco tutto!!!Mavco Pizellonio ha scritto:Indovinate chi è l'autore del lancio a 0.31?
Eccerto e poi vogliamo prendere uno come Cristiano Ronaldo a cui hanno appena rinnovato il contratto a soli 15 mln a stagioneLonewolf ha scritto:Milan, la classifica dettagliata degli ingaggi: Mexes primo, Gabriel ultimo
11.09.2012 12.30 di Antonio Vitiello per milannews.it
Ecco la classifica degli ingaggi percepiti dalla rosa del Milan 2012/13 secondo il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. Comanda la classifica il trio Mexes-Pato-Robinho, chiude il terzo portiere Gabriel.
Mexes 4 mln![]()
Pato 4 mln![]()
Robinho 4 mln![]()
De Jong 3 mln![]()
Pazzini 2,7 mln![]()
Boateng 2,5 mln![]()
Montolivo 2 mln![]()
Abate 2 mln![]()
Bonera 2 mln![]()
Emanuelson 1,8 mln![]()
Abbiati 1,5 mln![]()
Flamini 1,5 mln![]()
Muntari 1,5 mln![]()
Nocerino 1,5 mln![]()
Zapata 1,5 mln![]()
Ambrosini 1,2 mln![]()
Bojan 1,2 mln![]()
Traorè 1,2 mln![]()
Antonini 1,2 mln![]()
Amelia 1,1 mln![]()
Yepes 1 mln![]()
Acerbi 0,8 mln![]()
Constant 0,8 mln![]()
El Shaarawy 0,8 mln![]()
Mesbah 0,6 mln![]()
Didac Vilà 0,6 mln![]()
Gabriel 0,5 mln
Che bello che romanticone...Lonewolf ha scritto:Boateng a Vanity Fair: "Voglio crearmi una famiglia con Melissa"
Kevin - Prince Boateng, centrocampista del Milan e la showgirl Melissa Satta raccontano il loro amore e la decisione di sposarsi a Vanity Fair, che dedica loro la copertina in edicola dal 12 settembre. “Ci siamo conosciuti un anno fa, durante la settimana della moda di Milano. Dopo la separazione da mia moglie, pensavo che avrei avuto un periodo di pausa. Amici, qualche serata, insomma viaggiare leggero, senza impegni” dice Kevin «Invece ci hanno presentato e sono partito all’attacco. Così è iniziato un lungo e impegnativo corteggiamento».
Perché «impegnativo»?
«Perché lei faceva la difficile. La invitavo fuori, rispondeva no grazie».
Non si è stufato? Le ammiratrici non le mancano.
«Al contrario. Dopo due settimane ero perso, pensavo solo: questa è la donna giusta per me. Con lei volevo già tutto: fidanzamento, matrimonio e famiglia».
Melissa, come mai lei era più prudente?
«Perché ero rimasta scottata. Non avevo voglia di alimentare il gossip. Ero tornata a lavorare, volevo stare tranquilla. Ecco perché, con Kevin, mi sono presa i tempi giusti».
Che cosa le ha fatto cambiare idea?
«Siamo tutti a caccia di emozioni. Provi a controllarti, a mettere dei paletti, ma quando senti che può accadere qualcosa di bello, ti arrendi. Mi piace pensare che le cicatrici non facciano smettere di sognare».
Quando ha ricevuto l’anello? (un diamante da 1,8 carati, ndr)
«A luglio, prima di partire per il ritiro, Kevin aveva un paio di giorni liberi, così sono tornata a casa dalla Sardegna. Mi ha detto che dovevamo parlare, perché non ci saremmo visti per un po’. E invece, per la prima volta mi sono trovata davanti un anello. Accompagnato da intenzioni serie».
Come ha reagito?
«Paura, emozione, vuoto allo stomaco. Non mi aspettavo una cosa così: ho avuto uno scoppio di felicità al rallentatore».
Kevin, non avrà troppa fretta?
«Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti».![]()
A quando le nozze Melissa?
«La promessa c’è. Ma non ho fretta, non sono di quelle che sognano da sempre il vestitone bianco. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate».
Un tedesco di origine ghanese sposa una sarda nata a Boston. Un bel mix o una potenziale complicazione?
«Nel mescolamento delle culture io vedo solo opportunità di crescita. Del resto, non lasceremo certo che l’opinione degli altri influenzi le nostre scelte di vita. E poi certi razzismi sono superati».
Kevin vorrebbe un bambino da lei, ma ha anche un figlio di 4 anni, Jermaine, in Germania. Non lo vede spesso e a Vanity Fair, l’anno scorso, ha raccontato la sua sofferenza. Le pesa la situazione?
«Gli ho subito detto che le porte della nostra casa sono sempre aperte per suo figlio. La famiglia si può solo allargare, mai restringere».
Si, ma calcola che il tifoso di calcio è, mediamente, uno degli esseri più stupidi dell'universo, secondo me qualcuno ci crede pure, per questo scrivono questi articoliArtie ha scritto:era per farsi due risate, probabilità meno infinitoariva ariva ha scritto:"Giornalismo" di cacca.![]()