giorno 5.. esco fin dal pomeriggio per un giretto coin gente operativa del posto (tutti italiani...a riconferma che non è assolutamente vero che non mi piace stare con i compaesani, ma solo che sono selettivo)
prima stavo eni baretti a fianco alla guest house..due bevute e poco piùi
ieri andiamo ad un Gogo, (champagne)
ripeto..alle 5 pm
http://www.champagne-agogo.com/en-US/me ... gogo-girls
allora metà avevano un gonnellino e niente mutande.. metà in bikini
(a parte una ballerina che non faceva niente e mi sono acchiappato io per parlare perchè era la classica "chinese style" col caschetto ed i lunghi capelli neri... 1.67 x 46 kg IDENTICA alla mia ex a pechino..ed è già la 2a che becco!!!)
una si sditalinava in pubblico e i clienti potevano metterci le dita dentro in allegria...
ecc ecc
Era questa
alle 6 sono andato in un gogo soo con ladyboy. livello medio alto con una o due altissime.. non a caso ho detto ad entrambe di andar ein italia perchè possono chidere tranquillamente 150 euro l'ora (tutti attivissimi..)
alle 9 è arrivata una milf che avevo intravisto sabato appena ero arrivato... ho fatto la mossa di prendere il kamagra perchè sentivo di essere ko..
Ho finito oggi alle 12.30!!!!!!!
Capisco il perchè qualche italiano è scappato prima da qui...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.