[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il non aver letto i 49 racconti ti fa ancora più onore, perchè col tuo piccolo capolavoro hai utilizzato uno stile del tutto simile a quello che H. usò ne "il gran fiume dai due cuori".
Grande Bliffone!
Grande Bliffone!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ortheus ha scritto:(secondo me l'utente è bocha)
Gambo no.....ha capito che non gliela molla
Lone invece puo' essere, ci spera

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
A me ricorda molto l'esplosivo Professeur Berthold della saga di Malaussène, quando apostrofa gli specializzandi:araxe ha scritto:bellissima storia Miss. solo che quando la parola nani viene usata per sostituire la parola bambini mi suona proprio male, tipo *parole che non sopporto* ( vedi anche quella cosa delle unghie contro la lavagna).
non è colpa di Moretti, vero?
Dès qu'on veut du boulot propre, il n'y a pas d'operation simple, bande de nains!
(Quando si vuole un lavoretto pulito, nessuna operazione è semplice, banda di nani!)
E poi, grazie, nè!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho controllato la caldaia, svuotato l'acqua ma non so come fare per ricaricarla e mandare la barra a 1bar...sembra non esistere l'apposito rubinetto...mah, vado a letto sudicio e pruriginoso...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Una bella doccia fredda non fa mica male 

- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' vero, mica siamo in inverno.
Il segreto è bagnarsi appena appena ed insaponarsi poco, poi ti risciacqui negli ultimi gloriosi 5-10 secoondi.
Se ti insaponi troppo sei morto.
Il segreto è bagnarsi appena appena ed insaponarsi poco, poi ti risciacqui negli ultimi gloriosi 5-10 secoondi.
Se ti insaponi troppo sei morto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Aggiungo che dopo una doccia fredda ci si sente da dio, ma veramente bene. A parte il pisello che scompare.
Ma non credo che al Papero serva il pisello stasera
Ma non credo che al Papero serva il pisello stasera
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
La doccia fredda è un toccasana per le tette...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Buono a sapersi, mi farò crescere le tette così da avere un motivo per farmi la doccia diaccia.
Comunque ora provo ad avventurarmi dentro...se non torno avrò fatto la fine della rana di imageshack
Comunque ora provo ad avventurarmi dentro...se non torno avrò fatto la fine della rana di imageshack
"E' impossibile", disse il cervello.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Dai Papero, magari funziona anche con i pettorali... E fa venire i capelli più lucidi!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
scb ha scritto:Qualcuno di voi ricorda la mia vicina di studio, la mora tettona (definizione del Fede, se non vado errato)?
Oggi l'ho incontrata sotto lo studio, dopo parecchio tempo.
Dopo i convenevoli di rito, ha ripreso dal punto preciso dove aveva lasciato, con provocazioni pesanti e ripetute.
Mora: Sai, mi sono rimessa col mio ex
Scb: Ma non avevi detto che lo avevi lasciato definitivamente? (ndr: sono due anni che fa tira e molla con un tipo)
M.: E sì, lo so. Però, se stavo ad aspettare te, non avrei mai più fatto sesso (ndr sorriso da troia)
Scb: Vabbè allora hai fatto benissimo, guarda, almeno ti ci diverti (ndr sorrisetto)
M: Alla fine mica tanto... Con te sì che ci saremmo divertiti (ndr sempre sorriso da troia)
Scb: Ma smettila, lo sai che non succederà mai, ci abbiamo messo una pietra sopra, non ricominciare
M: Si lo so ma, a ripensarci, quando non eri sposato sarebbe stato decisamente meno grave e ci saremmo divertiti.
Scb: E' una cazzata e lo sai, sposato o meno ero comunque impegnato;
E poi scusa, che ne sai? Poteva pure essere una grandissima delusione. Una specie di cilecca (ndr sorriso da coglione).
M: Non poteva, lo sai che c'è una fortissima intesa, noi a letto faremmo faville.
Scb: Beh, io devo andare, ci vediamo, ciao
M: neanche il caffè mi offri?
Scb: non lo bevo più, il caffè, e poi vado di fretta
M: ma allora ti sei tolto proprio tutti i piaceri della vita. Vabbè dai, sabato mattina se sei libero te lo offro io un bel caffè.
Scb: sì, sì, ciao. E fai la brava, che io sono sposato e tu fidanzata.
M: scusa non l'hai detto tu che sposato o meno non fa differenza? Vabbè, sabato mattina ti chiamo.
Che due maroni.
Il problema è che diventa sempre più gnocca, questa avrà fatto un patto col demonio.
Ora, dopo ulteriore dimagrimento, è sul genere Anissa Kate ( i lineamenti sono quelli, i colori anche, le tette forse più grandi).
Buonasera.

Niente male.
Però ti chiedo un favore, Scb ..... mi spieghi com'è il "sorriso da troia"??
Sono questi particolari (i sorrisi, gi sguardi, le occhiate furtive e fugaci, i doppi sensi, ecc..) che rendono eccitante la situazione; anche di più delle aperte provocazioni.
Ultima modifica di BARNEY il 11/09/2012, 23:33, modificato 1 volta in totale.
Miss se non sono indiscreta, che materia insegni?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
secondo me inglese!hellen ha scritto:Miss se non sono indiscreta, che materia insegni?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Insegno lettere. Italiano, storia, latino... Quella roba lì... 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma non per il piselloMiss Spring ha scritto:La doccia fredda è un toccasana per le tette...

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )